RINGRAZIAMENTO PER LA CORTESIA

In questo forum, l' Abbiati Wargames, si renderà disponibile per delucidazioni, domande, curiosità, notizie e consigli d' utilizzo riguardo i suoi prodotti che spaziano dai materiali per creare le vostre scenografie ai tavoli da gioco per wargames e GDR

Moderatore: AbbiatiWargames

Autore
Messaggio
Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

RINGRAZIAMENTO PER LA CORTESIA

#1 Messaggioda tenente_colombo » 06/04/2013, 20:51

Mi sembra doveroso ringraziare il sig. Abbiati per tutte le informazioni, i consigli e la pazienza che un paio di sabati fa ha avuto nei miei riguardi. Sono andato a trovarlo direttamente nel suo laboratorio e ho fatto un po di spesa.
La ricchezza non è stata data tanto dai prodotti ma dalla lunga chiacchierata fatta.
Come ho avuto modo di dirgli di persona ritengo queste doti un valore aggiunto IMPORTANTISSIMO per un commerciante.
Ho sicuramente speso di di benzina che farmi spedire i materiali a casa ma è valso sia il costo che il tempo. Mi ha seguito e consigliato su tutto, senza tra l'altro spingermi verso l'acquisto ma sempre consigliandomi in base alle mie esigenze e questo mi invoglia tantissimo a tornare a fare spese da lui.
Ringrazio ancora. E proseguo a stampare con la meravigliosa resina recensita da Capochino che ho comperato in questa occasione :)

SIMONE alias Tenente Colombo
Immagine

Torna a “Abbiati Wargames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti