Promozione milanese...

In questo forum, Alino77, ( Alessandro Parrini), proprietario della Castle Art's, risponde ai vostri questiti e curiosità riguardanti i suoi prodotti, novità e progetti futuri.

Moderatore: Alino77

Autore
Messaggio
Alino77
Viandante
Viandante

Promozione milanese...

#1 Messaggioda Alino77 » 21/09/2011, 22:25

Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui invio questo messaggio, ma mi è venuto in mente oggi...

allora, per tutti coloro che veranno allo stand Maloma e compreranno le novità o ordineranno materiale castle Art's avranno diritto a uno sconto extra rispetto a quello che faccio solitamente agli utenti, vi aspetto in fiera dove presenterò, oltre ai kit e set di espansione anche una linea di pigmenti puri per "imbrattare" detti kit, farò anche quotidianamente dimostrazioni di come usare al meglio i miei prodotti!!!
Porto infatti alcuni kit semidipinti a vari stadi... così almeno torno a Firenze col plastico finito... ;)

Vi aspetto numerosi!!!
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: Promozione milanese...

#2 Messaggioda Capochino » 22/09/2011, 11:12

Ok Alino77.

Non metto in home perchè vorrei tenere la pubblicità della fiera fino alla fine comunque apprezzo molto la tua iniziativa.

Domandine:

Potrei filmare una tua dimostrazione? Quanto dura? Sai, ho solo una macchina fotografica con 12 GB di memoria :mrgreen:
I Pigmenti sono in polvere giusto?
Il pagamento va alla MalomaGames?

Denghiu :)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Torna a “Castle Art's”