[2° Contest Manorhouse] La mia armata delle tenebre... Fine

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Dartel

Re: [2° Contest Manorhouse] La mia armata delle tenebre... 11/04

#101 Messaggioda Dartel » 14/04/2013, 17:18

Il lavoro prosegue un po' a rilento, ma prosegue... :D
Come già scritto, stamane ho dato un po' di effetto muffa e ho ridipinto un albero e sistemato gli altri due.
Il pomeriggio è iniziato dipingendo tre cumuli di teschi, uno l'ho piazzato sotto un albero, gli altri due ai due lati finali delle scalinate. L'altare ha subito un cambiamento dopo che è stato effettuato un sacrificio, il tutto supervisionato da un teschietto, probabile sacrificio di una giovane donna o di un nano :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Al prossimo step ;) che probabilmente vedrà la posa dei primi sprazzi di erba possibilmente marcia :D :D

Ciao :robot:

Catalano Antonio
Operaio
Operaio

Re: [2° Contest Manorhouse] La mia armata delle tenebre... 14/04

#102 Messaggioda Catalano Antonio » 14/04/2013, 18:00

dartel fino ad ora maxim respect, tutto molto bello e soprattutto macabro : Love : : Love : : Love :

ospitaliere

#103 Messaggioda ospitaliere » 14/04/2013, 21:20

per ora ho un unico consiglio: lucida il sangue con qualcosa. così opaco sembra che abbiano versato una lattina di tempera...il sangue per impressionare deve essere realistico... : Twisted :

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#104 Messaggioda Maniachouse » 14/04/2013, 21:33

ospitaliere ha scritto:per ora ho un unico consiglio: lucida il sangue con qualcosa. così opaco sembra che abbiano versato una lattina di tempera...il sangue per impressionare deve essere realistico... : Twisted :

...e sprattutto con una colorazione molto diversa... guarda delle immagini e poi riproducilo in maniera più realistica murble
brutto lo scheletro con l'armatura lucida.
anche gli ordinati mucchi di teschi non mi fanno impazzire. : Blink :

era molto più d'atmosfera prima di aggiungere le ultime cose te lo assicuro. :(

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

#105 Messaggioda Dartel » 14/04/2013, 22:08

ospitaliere ha scritto:per ora ho un unico consiglio: lucida il sangue con qualcosa. così opaco sembra che abbiano versato una lattina di tempera...il sangue per impressionare deve essere realistico... : Twisted :

Quello lo sistemerò sicuramente... : Thumbup :

Maniachouse ha scritto:

...e sprattutto con una colorazione molto diversa... guarda delle immagini e poi riproducilo in maniera più realistica murble
brutto lo scheletro con l'armatura lucida.
anche gli ordinati mucchi di teschi non mi fanno impazzire. : Blink :

era molto più d'atmosfera prima di aggiungere le ultime cose te lo assicuro. :(

: Chef : money

Gli scheletri non sono una bellezza... ;) l'unica cosa che posso fare è di non fissarli, cosa saggia :D ;)

sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Contatta:

#106 Messaggioda sidilbradipo1 » 15/04/2013, 7:46

Ciao Dartel,
faccio vedere le nuove foto al Doc Raglio, mi pare che per il sangue lui usi il clear rosso mescolato a giallo e arancione e fatto gocciolare, ma non vorrei dire cose strane. Per i teschi, mi piacciono sotto l'albero, ma li "seppierei" un pochino, mentre quelli sulle scale sono troppi, forse meglio a lato dell'altare.
Per il resto : Love :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#107 Messaggioda Maniachouse » 15/04/2013, 8:49

sidilbradipo1 ha scritto:Ciao Dartel,
faccio vedere le nuove foto al Doc Raglio, mi pare che per il sangue lui usi il clear rosso mescolato a giallo e arancione e fatto gocciolare, ma non vorrei dire cose strane. Per i teschi, mi piacciono sotto l'albero, ma li "seppierei" un pochino, mentre quelli sulle scale sono troppi, forse meglio a lato dell'altare.
Per il resto : Love :

Basi&Struki
Sid

esatto, il sangue è molto difficile da realizzare, come ti dicevo ieri sera... e sulla pietra dà un effetto molto particolare.
inoltre come scrive Ospi deve essere fresco pe rincutere terrore... il tutto deve essersi svolto da poco tempo e l'assassino-ni potrebbero essere ancora nelle vicinanze. : WohoW :

effettivamente per i teschi sotto le radici ci possono stare ma gli altri francamente non mi entusiasmano per non parlare dello schelotro. murble

io lascerei solo il sangue fresco e i teschi stto le radici, non andrei oltre. è già tetro e misterioso così. : Thumbup : lascia alla fantasia degli utenti cosa possa essere successo. :D

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#108 Messaggioda Siventilcaotico » 15/04/2013, 9:51

Sul sangue NON POSSO pronunciarmi... qui ci giocheremo in buona parte il contest : Chef : ... per il resto... e basta con queste quattro ossa! Fa caldo, il tempo del bollito è finito, ci vuole la ciccia : Sailor :

: Chef : Immagine
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Contatta:

#109 Messaggioda sidilbradipo1 » 15/04/2013, 10:19

Siventilcaotico ha scritto:......... : Chef : ... per il resto........, il tempo del bollito è finito, ci vuole la ciccia : Sailor :
: Chef : Immagine

: Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#110 Messaggioda Nedo » 15/04/2013, 10:49

Quoto le critiche osservazioni di Sigmar e Maniac.....
A me però ricorda abbastanza l'atmosfera dell'Armata delle Tenebre e mi piace.
Manca una miriade di vegetazione per contemplare al meglio il lavoro: secondo me è quella che farà la differenza.

Dartel

#111 Messaggioda Dartel » 15/04/2013, 13:07

Nedo ha scritto:Quoto le critiche osservazioni di Sigmar e Maniac.....
A me però ricorda abbastanza l'atmosfera dell'Armata delle Tenebre e mi piace.
Manca una miriade di vegetazione per contemplare al meglio il lavoro: secondo me è quella che farà la differenza.

Il risultato finale vuole essere quello dell'armata delle tenebre ma ci vogliono degli scheletri ridicoli come quello nella foto altrimenti devo cambiargli il nome ;)

I due cumuli di teschi rappresentano l'ingresso "virtuale" verso la morte certa : Twisted : la pecca forse è che sono uguali.... Poi mi mancano da piazzare teschi qua e la per lo scenario e qualcuno finirà in qualche tomba o addirittura sulle lapidi :)

ospitaliere

#112 Messaggioda ospitaliere » 15/04/2013, 16:53

intendevo qualcosa del genere...

Immagine
Immagine
Immagine

: Twisted :

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#113 Messaggioda Siventilcaotico » 15/04/2013, 17:09

Marmellata di amarene?

Non ci siamo ragazzi, è assolutamente innaturale nella disposizione, e per questo la mente non associa e non si spaventa... ah che duro mestiere terrorizzare la gente : Cry : ...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#114 Messaggioda Maniachouse » 15/04/2013, 17:31

Siventilcaotico ha scritto:Marmellata di amarene?

Non ci siamo ragazzi, è assolutamente innaturale nella disposizione, e per questo la mente non associa e non si spaventa... ah che duro mestiere terrorizzare la gente : Cry : ...

ha ragione il ragazzo.

il sangue schizza e gocciola ;) quindi l'unica soluzione è far cadere delle gocce di colore lucido non opaco abbastanza diluite... e poi prendere un vecchio spazzolino da denti e immergerlo nel colore liquido e poi con l'indice far schizzare le setole nella direzione che si ritiene ci debba essere lo shizzo.

fate prima delle prove su un foglio di carta... ;) :D : Thumbup :

ma 200000 puntate di celosai non vi hanno insegnato nulla... : WohoW : : Lol : : Lol : ;) :D

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#115 Messaggioda Ghullarat » 15/04/2013, 17:31

Ah io pensavo fosse SALSA BARBEQUE!!! : Lol : : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

#116 Messaggioda ospitaliere » 15/04/2013, 17:37

canaglie! é solo una prova su carta forno oleosa per mostrare la consistenza e la lucidità... : Evil :
ok, mi taglierò un dito poi posto l'effetto... :D

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#117 Messaggioda Siventilcaotico » 15/04/2013, 17:39

ospitaliere ha scritto:ok, mi taglierò un dito poi posto l'effetto... :D

Eh no, l'invocazione a Khorne volevo riservarmela io : Andry : ! Peccato che poi scurisce, servono pigmenti più stabili :devil: ...

Però potrei sanguinarci sopra giusto il tempo di fare le foto :hell: :hell: :hell: :devil:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#118 Messaggioda Maniachouse » 15/04/2013, 18:19

sono commesso :D è il primo contest che ci mettete il sangue per portarlo a termine... : WohoW : ;) :D

Brrravi... questo è entusiamo, passione, amore per il proprio hobby... ;) alcuni però la potrebbero anche chiamare coglion@gine... ma noi sappiamo che non è vero... vero? :devil:

Immagine

Dartel

#120 Messaggioda Dartel » 15/04/2013, 18:23

Maniachouse ha scritto:sono commesso :D è il primo contest che ci mettete il sangue per portarlo a termine... : WohoW : ;) :D

Brrravi... questo è entusiamo, passione, amore per il proprio hobby... ;) alcuni però la potrebbero anche chiamare coglion@gine... ma noi sappiamo che non è vero... vero? :devil:

E aggiungo il Sanguemarcio.... : Thumbup :

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#121 Messaggioda Ghullarat » 15/04/2013, 18:26

Volevo ben dire e sapere chi metteva Sanguemarcio!? : Lol : : Nar : : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Contatta:

#122 Messaggioda sidilbradipo1 » 15/04/2013, 20:12

AHAHAHAHAHA SANGUE E ARENA ......O AMARENA ----LA BRADIMOGLIE MI CITA O TARZANA ED APPAIO CON LA MIA NERA PRESENZA DELLO DISTRUGGITOR DI MONDI MA NON PARENTE DI FELICE GIMONDI murble : Eeek : : Lol :
OK CIANCIO ALLE BANDE BANDO ALLA CIANCIE SI IL SANGUE LO FACCIO MESCOLANDO ROSSO ARANCIO E GIALLO CLEAR TAMYIA E POI DILUISCO UN PO' CON IL SUO DILUENTE O L'ALCOOL ISOPROPILICO O IL LIQUIDO TERGIVETRI DELLE AUTO ( ANCHE SE E' AZZURRINO FUNZIONA UGUALMENTE E NON MODIFICA IL COLORE DI BASE ) POI A SECONDA DELL'EFFETTO CHE VOGLIO DARE LO SPENNELLO LO SPRUZZO LO SPUTAZZO LO RAMAZZO COL MOCIO VILEDA : Lol : INSOMMA LA LEGGE SOLO DELLO SPAZZOLINO SPUTAZZONE NON E' SEMPRE VALIDA .......
IL SANGUE FATTO DA DARTELLO POTREBBE MIGLIORARE CON UN PO' DI LUCIDO DATO CHE NON E' COPRENTE ANCHE SE IN REALTA' QUANDO CI SON POZZE COSI' SI PRESUME SIANO CREATE DA CIRCA 6 7 LT CHE ABBIAMO IN CORPO ....... E' COPRENTE E DENSO DA FAR SCHIFIZIO ALQUANTO QUEL POCO CHE HO FATTO IN OBITORIO ALL'OSPEDALE FATEBENEFRATELLI QUI A MILANO COME OMINO BLU DELLE PULIZIE A ......MEGLIO CHE NON LO DICA VA' ....MI HA ILLUMINATO COME DEXTER DELLA FAMOSA SERIE TV .....

IN QUESTO CASO DA QUELLO CHE VEDO LA LAPIDE SEMBRA UNA SORTA DI ALTARE SCRIFICALE DOVE UNO E' STATO SQUARTATO E DISSANGUATO PER CUI LA POZZA CON LA COLATA CI STA' TUTTA MAGARI GIUSTO QUALCHE SCHIZZINO VISTA LA SCALA DELLA SCENA
PARLO PER QUELLO CHE FACCIO DI SOLITO CHE SON FIGURINI DI CIRCA 20 CM DI ALTEZZA SCALA 1/6 QUANDO REPLICO IL SANGUE E SBUDELLAMENTI GLI SCHIZZI POSSO PERMETTERMI DI FARLI BELLI GROSSI MA QUI SI RISCHIA DI SCADERE NEL GROTTESCO ......

I MUCCHIETTI DI TESCHI AI LATI DELLA SCALA NON MI DICON NULLA PER I MIEI GUSTI AVREI PRORPIO FATTO UN TAPPETO DI OSSA SCHELETRI TESCHI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA STILE SCENA DEI MASSACRETOR T 800 CHE CAMMINANO SU UNA DISTESA DI TESCHI FRANTUMANDOLI ......QUI AD AVERE LE MINIATURE GIUSTE SI POTEVA RIPRODURRE DAVVERO LA SCENA DEL MITICO FILM CON ASH ALLE PRESE CON IL NECRONOMICON ......HHEEEEM CLAAAATUUU VENAAAA HHEEMMM VAAANAAA HHEEEM NICTO ... IO L'HO DETTA L'HO DETTA LA FRASE ...... :D :D : Lol : E I TESCHIAZZI CHE GLIE NE FANNO DI TUTTI I COLORI OPPURE EVIL ASH CON TUTTA L'ARMATA E CON LA TOPOLONA ZOMBIZZATA PER LA CONTENTEZZA DI SUA ZOMBIFICENTE EMINEEEEEEENZAAAAA ( DA PRONUNCIARSI CON VOCE CHIOCCIA ALLA LITIZZETTO ) MANIAC

IL RESTO E' MIGLIORATO MOLTISSIMO DA SABATO ....... : Thumbup :

SALUTONI A TUTTI E TU MANIAC LA PROSSIMA VOLTA TI DEVI PRESENTARE TUTTO COSI' : Love : : Love : : Love : :burns:

Dartel

#123 Messaggioda Dartel » 15/04/2013, 21:40

Letto tutto d'un fiato.....

Faccio qualche prova poi posto le foto delle varie prove ;)

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#124 Messaggioda Maniachouse » 15/04/2013, 21:44

sidilbradipo1 ha scritto:SALUTONI A TUTTI E TU MANIAC LA PROSSIMA VOLTA TI DEVI PRESENTARE TUTTO COSI' : Love : : Love : : Love : :burns:

ahahah ahahah ahahah ahahah :devil: non ci riesco... ahahah ahahah ahahah in compenso ho una serie di scatti che "compromettono" te... :devil: ahahah ahahah ahahah ahahah

Immagine

Dartel

#125 Messaggioda Dartel » 15/04/2013, 21:58

Maniachouse ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:SALUTONI A TUTTI E TU MANIAC LA PROSSIMA VOLTA TI DEVI PRESENTARE TUTTO COSI' : Love : : Love : : Love : :burns:

ahahah ahahah ahahah ahahah :devil: non ci riesco... ahahah ahahah ahahah in compenso ho una serie di scatti che "compromettono" te... :devil: ahahah ahahah ahahah ahahah

Davvero???? : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Torna a “Manorhouse”