meno male che non hai tempo, hai praticamente finito dopo poco più di un mese
[2° Contest Manorhouse] La mia armata delle tenebre... Fine
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: [2° Contest Manorhouse] La mia armata delle tenebre... 21/04
che sia un buon lavoro è fuori da ogni dubbio!! anzi l'effetto finale sarà meno Horror del precedente step, ma comunque come terreno erboso è super valido
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
-
Dartel
Dimenticavo, devo mettere qualche ramo per terra, è troppo pulito..... uffa

Condivido i discorsi sull' erba.
A me sarebbe piaciuto un terreno brullo con coperto da foglie secche ( come sembrava prima ).
Comunque un ottimo lavoro soprattutto sulla posizione delle lapidi. Mi piacciono molto come le hai inclinate e rovinate.
A me sarebbe piaciuto un terreno brullo con coperto da foglie secche ( come sembrava prima ).
Comunque un ottimo lavoro soprattutto sulla posizione delle lapidi. Mi piacciono molto come le hai inclinate e rovinate.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Maniachouse
- Maestro scultore

Dartel ha scritto:Dimenticavo, devo mettere qualche ramo per terra, è troppo pulito..... uffa![]()
francamente non ti capisco Dartel...
hai fatto un ottimo lavoro e non ne sei soddisfatto?
tieni presente che le opinioni dei singoli utenti posso essere ascoltate oppure no.
non comprendo il fatto perchè tu ti sia rotto... partecipare a un contest dovrebbe essere un momento di divertimento.
del resto nessuno ti ha costretto a partecipare. se poi ci aggiungiamo che hai fattp un buon lavoro proprio non lo capisco
noi tutti abbiamo detto la nostra ma non è obbligatorio seguirla alla lettera...(del resto sarebbe la prima volta per te...
riguardo il discorso del mocchietto dei teschi... ebbravo il bimbo :
bravo, vedo che dopo tutti questi anni di gavetta accanto a me i frutti si cominciano a vedere.
se però lo hai organizzato solo per me
la prossima volta mettilo più in vista... se non lo beccava Nedo non me ne sarei neppure accorto... -
Dartel
Dartel ha scritto:Dimenticavo, devo mettere qualche ramo per terra, è troppo pulito..... uffa![]()
Mai quotato me stesso
Intendo che ci sono gli alberi ma non ci sono rami caduti a terra, nel primo cimitero avevo fatto l'opposto e non andava bene. In questo qualche rametto ci sta
Maniachouse ha scritto:Dartel ha scritto:Dimenticavo, devo mettere qualche ramo per terra, è troppo pulito..... uffa![]()
francamente non ti capisco Dartel...![]()
hai fatto un ottimo lavoro e non ne sei soddisfatto?
tieni presente che le opinioni dei singoli utenti posso essere ascoltate oppure no.
non comprendo il fatto perchè tu ti sia rotto... partecipare a un contest dovrebbe essere un momento di divertimento.
del resto nessuno ti ha costretto a partecipare. se poi ci aggiungiamo che hai fattp un buon lavoro proprio non lo capisco![]()
noi tutti abbiamo detto la nostra ma non è obbligatorio seguirla alla lettera...(del resto sarebbe la prima volta per te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
riguardo il discorso del mocchietto dei teschi... ebbravo il bimbo :![]()
facciamo gli spiritosi...
![]()
bravo, vedo che dopo tutti questi anni di gavetta accanto a me i frutti si cominciano a vedere.![]()
![]()
se però lo hai organizzato solo per mela prossima volta mettilo più in vista... se non lo beccava Nedo non me ne sarei neppure accorto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che non sono soddisfatto del lavoro, anzi, già da adesso dico che il voto lo terrò per me salvo qualche lavoretto che mi piacerà più del mio.
Dartel ha scritto:Non è che non sono soddisfatto del lavoro, anzi, già da adesso dico che il voto lo terrò per me salvo qualche lavoretto che mi piacerà più del mio.
beh questa è una tautologia
- Maniachouse
- Maestro scultore

per me faresti autogol a votare te stesso...
primo dimostreresti che non hai fiducia nel tuo lavoro e che non lo reputi valido.
secondo se tutti fanno come te che cacchio di votazione viene fuori.
poi ti ricordo che il voto è segreto agli altri non a me...
che figura faresti ai miei occhi...
e questo vale anche per tutti gli altri
personalmente non approvo l'auto votarsi...
so che nel mio "lungo" regolamento non c'è scritto che è vietato... ma in questo caso lo reputo sottointeso, oltre che un punto d'onore personale per chi partecipa

primo dimostreresti che non hai fiducia nel tuo lavoro e che non lo reputi valido.
secondo se tutti fanno come te che cacchio di votazione viene fuori.
poi ti ricordo che il voto è segreto agli altri non a me...
e questo vale anche per tutti gli altri
so che nel mio "lungo" regolamento non c'è scritto che è vietato... ma in questo caso lo reputo sottointeso, oltre che un punto d'onore personale per chi partecipa
il voto è una scaletta dei 3 migiori lavori con 3 punti al primo, 2 punti al secondo e 1 punto al terzo?
scusa Maniac non fai prima a introdurre come regola che non ci si può dare il voto ed è finita la storia?
per me, in realtà non ci sarebbe nessun problema ad auto-votarsi, se uno in coscienza pensa di essere il 2° lavoro o il 1° lavoro e si da il voto corrispondente, non ci vedo nulla di male, ma se tu la vedi a questo modo, meglio che lo specifichi e cosi non ci sarà nessun equivoco.
scusa Maniac non fai prima a introdurre come regola che non ci si può dare il voto ed è finita la storia?
per me, in realtà non ci sarebbe nessun problema ad auto-votarsi, se uno in coscienza pensa di essere il 2° lavoro o il 1° lavoro e si da il voto corrispondente, non ci vedo nulla di male, ma se tu la vedi a questo modo, meglio che lo specifichi e cosi non ci sarà nessun equivoco.
- Maniachouse
- Maestro scultore

Endar ha scritto:il voto è una scaletta dei 3 migiori lavori con 3 punti al primo, 2 punti al secondo e 1 punto al terzo?
no per il tipo di voto...
resto coerente alle regole del contest MHW 2013... non ci sono regole! ma non ho detto che non c'è una morale personale per l'utente.certo che si potrà votare anche il proprio lavoro... come sarà certo che io non divulgherò i voti finali.
ma personalmente non approvo tale modo di fare... per me vuol dire che non si hanno le p@lle e che il proprio lavoro non lo si ritiene valido...
inoltre essendo segreto il voto non si potrà sapere fino all'ultimo chi è in testa e quindi non si potranno fare magheggi del tipo:
tanto quello è inraggiungibile, voto un mio amico o me stesso così ho qualche voto in più...
quindi se il proprio lavoro è valido di sicuro avrà dei voti.
piuttosto non voto tutti e 3 le posizioni.
che so: per me c'è un primo e un terzo... la seconda posizione per me non esiste, perchè non sono così elaborati i lavori da meritarsi un 2° posto. lo salto e quindi non la voto
peciò per me il voto lo si dà a chi lo si ritiene valido. e il creatore del proprio lavoro non può essere ritenuto non di parte se si autovota.
questo è come sempre il mio pensiero diretto e chiaro.
poi uno può fare quello che vuole.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Avete già detto tutto voi sull'erba... uffa arrivato tardi
Comunque gran bel lavoro Dartel. Sì, procurati una capra
!
Comunque gran bel lavoro Dartel. Sì, procurati una capra
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Maniachouse ha scritto:Endar ha scritto:il voto è una scaletta dei 3 migiori lavori con 3 punti al primo, 2 punti al secondo e 1 punto al terzo?
![]()
esatto caro Endar per la votazione
![]()
no per il tipo di voto...resto coerente alle regole del contest MHW 2013... non ci sono regole! ma non ho detto che non c'è una morale personale per l'utente.
certo che si potrà votare anche il proprio lavoro... come sarà certo che io non divulgherò i voti finali.
ma personalmente non approvo tale modo di fare... per me vuol dire che non si hanno le p@lle e che il proprio lavoro non lo si ritiene valido...![]()
![]()
inoltre essendo segreto il voto non si potrà sapere fino all'ultimo chi è in testa e quindi non si potranno fare magheggi del tipo:
tanto quello è inraggiungibile, voto un mio amico o me stesso così ho qualche voto in più...
quindi se il proprio lavoro è valido di sicuro avrà dei voti.
piuttosto non voto tutti e 3 le posizioni.
che so: per me c'è un primo e un terzo... la seconda posizione per me non esiste, perchè non sono così elaborati i lavori da meritarsi un 2° posto. lo salto e quindi non la voto
peciò per me il voto lo si dà a chi lo si ritiene valido. e il creatore del proprio lavoro non può essere ritenuto non di parte se si autovota.
questo è come sempre il pensiero diretto e chiaro.![]()
![]()
poi uno può fare quello che vuole.
tieni conto, che tanti nemmeno lo immaginano che per te è una cosa deprecapibile darsi un voto...è una cosa abbastanza dipendente dalle tradizione in uso,
se è cosa considerata normale, votare senza vincoli la miglior scaletta possibile includendo nel caso anche il proprio lavoro, includersi sarebbe una cosa assolutamente nella norma.
se invece come costume, è una cosa che considerata riprorevole e quindi nessuno lo fa mai, è chiaro che il singolo che si da il voto è una patacca.
quindi tutto dipende dal costume in voga.
in certi posti, si aspettano che rutti dopo pranzo, ma ha poco senso rimaner male in caso di rutto o di mancato rutto (a seconda del proprio costume) se non si è tutti allineati sui costumi in uso.
mettere la regola sul non votarsi semplificava parecchio.
siamo in un contest che si giocherà sui singoli voti (non siamo migliaia in cui l'autovoto è assolutamente ininfluente), sarebbe spiacevole non votarsi per fair play e poi altri che nemmeno si sono posti il problema e in assoluta buona fede si votano e guadagnano la posizione per quel voto.
- Maniachouse
- Maestro scultore

Endar ha scritto:tieni conto, che tanti nemmeno lo immaginano che per te è una cosa deprecapibile darsi un voto...è una cosa abbastanza dipendente dalle tradizione in uso,
se è cosa considerata normale, votare senza vincoli la miglior scaletta possibile includendo nel caso anche il proprio lavoro, includersi sarebbe una cosa assolutamente nella norma.
se invece come costume, è una cosa che considerata riprorevole e quindi nessuno lo fa mai, è chiaro che il singolo che si da il voto è una patacca.
quindi tutto dipende dal costume in voga.
in certi posti, si aspettano che rutti dopo pranzo, ma ha poco senso rimaner male in caso di rutto o di mancato rutto (a seconda del proprio costume) se non si è tutti allineati sui costumi in uso.
mettere la regola sul non votarsi semplificava parecchio.
siamo in un contest che si giocherà sui singoli voti (non siamo migliaia in cui l'autovoto è assolutamente ininfluente), sarebbe spiacevole non votarsi per fair play e poi altri che nemmeno si sono posti il problema e in assoluta buona fede si votano e guadagnano la posizione per quel voto.
perchè non siamo in Germania...
bene... metterò la seconda regola del contest MHW 2013. non ci si può autovotare...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Concordo con Endar... Maniac metti la regolina del non autovotarsi... Niente di stravolgente e togli dall'empasse tutti 
Edit: azzzzz....
Edit: azzzzz....
-
Dartel
Dartel ha scritto:Non è che non sono soddisfatto del lavoro, anzi, già da adesso dico che il voto lo terrò per me salvo qualche lavoretto che mi piacerà più del mio.
Non mi sembra di aver detto che voto il mio, anzi, ho pure aggiunto che voterò un altro lavoro se mi piacerà più del mio. Questo non vuol dire non avere le pa..., che è un offesa nei miei confronti, vuol dire che allo stato attuale non ci sono lavori che mi entusiasmano più di tanto, a parte quello di Ospitaliere. Qui ci sono dei lavori molto ben fatti ma alla fine a uno può piacere o no e va accettato.
Se Lorenzo vuole mettere questa regola, a me va più che bene, nessun problema
Ora rientriamo in tema, grazie
- Maniachouse
- Maestro scultore

Dartel ha scritto:Dartel ha scritto:Non è che non sono soddisfatto del lavoro, anzi, già da adesso dico che il voto lo terrò per me salvo qualche lavoretto che mi piacerà più del mio.
Non mi sembra di aver detto che voto il mio, anzi, ho pure aggiunto che voterò un altro lavoro se mi piacerà più del mio. Questo non vuol dire non avere le pa..., che è un offesa nei miei confronti, vuol dire che allo stato attuale non ci sono lavori che mi entusiasmano più di tanto, a parte quello di Ospitaliere. Qui ci sono dei lavori molto ben fatti ma alla fine a uno può piacere o no e va accettato.
Se Lorenzo vuole mettere questa regola, a me va più che bene, nessun problemami guarderò i lavori terminati e voterò, il problema non sussiste
![]()
mi tengo il voto per me e se se poi... cosa vuol dire in italiano per te ...
per me uno che si autovota è uno senza palle!
Maniac, secondo me sbagli ad assolutizzare..dipende dal contesto.
certo a me imbarazza dirmi da solo che una cosa che ho fatto è fantastica e bellissima (a te per esempio no
), ma se in un dato contesto si decide che è prassi votare in coscienza la scaletta di lavori più realistica includendo senza problem anche se stessi (come si è fatto nel contest Capochino) non mi pare ci sia nulla di male a votarsi o da senza palle..sarebbero senza palle quasi tutti i partecipanti di quel contest se no...
dipende da come ci si accorda...da quale è il costume..
detto questo, sicuramente io preferisco un sistema che escluda a priori la possibilità, e cosi siamo tutti allineati e contenti.
certo a me imbarazza dirmi da solo che una cosa che ho fatto è fantastica e bellissima (a te per esempio no
dipende da come ci si accorda...da quale è il costume..
detto questo, sicuramente io preferisco un sistema che escluda a priori la possibilità, e cosi siamo tutti allineati e contenti.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Maniac, dipende se le palle comprendono o meno l'obiettività...
Se Irminsul partecipa ad un contest di pittura insieme ai ragazzi dei corsi di pittura dei negozi GW, non ha bisogno di votarsi perchè comunque risulterebbe vincitore, ma non auto votarsi vorrebbe dire fare i modesti, non certo dare un voto obiettivo.
Detesto autovotarmi e sono grato di un sistema che escluda l'autovotazione, ma per forma mentis se devo valutare, cerco di farlo a prescindere da QUALUNQUE condizionamento.
Se Irminsul partecipa ad un contest di pittura insieme ai ragazzi dei corsi di pittura dei negozi GW, non ha bisogno di votarsi perchè comunque risulterebbe vincitore, ma non auto votarsi vorrebbe dire fare i modesti, non certo dare un voto obiettivo.
Detesto autovotarmi e sono grato di un sistema che escluda l'autovotazione, ma per forma mentis se devo valutare, cerco di farlo a prescindere da QUALUNQUE condizionamento.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Siventilcaotico ha scritto:Maniac, dipende se le palle comprendono o meno l'obiettività...
-
Dartel
Maniachouse ha scritto:Dartel ha scritto:Dartel ha scritto:Non è che non sono soddisfatto del lavoro, anzi, già da adesso dico che il voto lo terrò per me salvo qualche lavoretto che mi piacerà più del mio.
Se Lorenzo vuole mettere questa regola, a me va più che bene, nessun problemami guarderò i lavori terminati e voterò, il problema non sussiste
![]()
mi tengo il voto per me e se se poi... cosa vuol dire in italiano per te ...![]()
per me uno che si autovota è uno senza palle!
Bravo....
-
Dartel
Forse non è ancora chiaro che non dicevo con certezza assoluta che davo il voto al mio lavoro. Con tutti i lavori finiti avrei poi valutato meglio tutto e se avrei trovato un lavoro migliore del mio l'avrei votato, come ho fatto nel contest di Capo, dove ho votato il lavoro di Fako. Tutto chiaro ora?
Vogliamo rientrare in tema per favore? Se volete approfondire la cosa c'è il topic del contest Manorhouse...
Vogliamo rientrare in tema per favore? Se volete approfondire la cosa c'è il topic del contest Manorhouse...
-
Dartel
Due fotine modificate
non le ho scontornate completamente

una con la luna

una senza luna

una con la luna

una senza luna
- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
Dartel ha scritto:Due fotine modificatenon le ho scontornate completamente
una con la luna
una senza luna
belle ma come hai fatto a farle, le mie vengono sempre con molta luce anche se non uso flash e lampade, ha un meccanismo interno che autoillumina
e mi servono proprio in questo modo perdio
- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
non capisco il fatto di auto votarsi, come non capisco questa smania per vincere un contest che ha come scopo (almeno per me) la partecipazione e con essa il riuscire a valorizzare i prodotti di Maniac
insomma non siamo ne in politica, ne all'asilo. Tutti sanno distinguere un buon lavoro da un pessimo lavoro,
semmai la scelta rimane per un fatto di pelle, io preferisco questo rispetto quello perchè è più vicino al mio interpretare l'horror
ma non mettiamo in discordia per questo contest
io ci partecipo perchè la mia idea la volevo vedere realizzata e NON per il contest ma per Doriano (x me)
so a priori di non poter competere con gente presina o con pitture da paura, quindi il mio impegno è dedicato a me stesso e allo sviluppo del sito attraverso gli accorgimenti che ognuno di noi applicherà per far si che la propria opera sia da stimolo per altri
PUNTO
torno a lavorare
insomma non siamo ne in politica, ne all'asilo. Tutti sanno distinguere un buon lavoro da un pessimo lavoro,
semmai la scelta rimane per un fatto di pelle, io preferisco questo rispetto quello perchè è più vicino al mio interpretare l'horror
ma non mettiamo in discordia per questo contest
io ci partecipo perchè la mia idea la volevo vedere realizzata e NON per il contest ma per Doriano (x me)
so a priori di non poter competere con gente presina o con pitture da paura, quindi il mio impegno è dedicato a me stesso e allo sviluppo del sito attraverso gli accorgimenti che ognuno di noi applicherà per far si che la propria opera sia da stimolo per altri
PUNTO
torno a lavorare-
Dartel
dorbat ha scritto:Dartel ha scritto:Due fotine modificatenon le ho scontornate completamente
una con la luna
una senza luna
belle ma come hai fatto a farle, le mie vengono sempre con molta luce anche se non uso flash e lampade, ha un meccanismo interno che autoillumina
e mi servono proprio in questo modo perdio
Prima le ho sistemate un po' con photoshop poi con un programmino online suggerito da Ospitaliere, l'unica disdetta di questo programma è che alcuni filtri o opzioni (molto belle alcune) sono a pagamento
http://www.picmonkey.com/