Ghullarat ha scritto:E' solo una cosa che ho notato, di solito non ho l'occhio così clinico, è CApo che mi stupisce con le sue visualizzazione del PELO...e lo dico con rispetto, nota delle cose che io non vedrei, per me vanno bene così, solo che l'ho notato e non vorrei appunto che si uscisse con discussioni alla fine su un lavoro così bello per un paio di cm massimo!
Anch ela mia torre nel contest di Capochino il 30 x 30 in certi punti della roccia sforava per dargli più movimento, mi sarebbero girate se fosse uscita di gara per un cm o due!!
come scritto a me non può fregar di meno...
ho messo un limite alle dimensioni semplicemente per non trovarmi dei lavori di 4 metri per 3...
ma uno. due cm. non mi creano nessun problema.
ma vediamo di non esagere, perchè se lo sforo arriva ai 4-5 metri...
mi inc@zzo... 

e lo dico con rispetto, nota delle cose che io non vedrei, per me vanno bene così, solo che l'ho notato e non vorrei appunto che si uscisse con discussioni alla fine su un lavoro così bello per un paio di cm massimo!

, un cancelletto davanti ad una rocca di quelle dimensioni lo trovo pressoché inutile... Un pó come mettere una porta in legno ad un bunker del 40k