2° raduno MHW - Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#51 Messaggioda Maniachouse » 02/10/2012, 14:42

irminsul ha scritto:io ci sarò ...però verso le 17.00 devo rientrare che il giorno dopo parto per il Golden deamon a Modena...e se mi gira vi porterò le anteprime dei modelli che presenterò al concorso.quindia tra due sabati!!



Perfetto irminsul. : Thumbup :

Mmmmm ha scritto:io vorrei venire... anche se sono nuovo e non mi ci volete :P
... purtroppo quel fine settimana lo farò con la "signora mmmmh".... e milano è troppo lontana.
ma perche non li fate un po più centrali sti ritrovi??

ma nessuno viene a lucca?


ciao Mmmmm, peccato tu non ci sia. : Blink :
il discorso del dove farlo il raduno: dipende come più volte scritto dagli spazi a disposizione e dagli utenti in loco ( al momento il gruppo più folto e attivo è sicuramente quello lombardo e zone limitrofe... murble ;) )

lucca dovremmo esserci io e Polla, ma poi succederà come 2 anni fa che non siamo riusciti a beccare nessuno visto il gran caos e la conformazione del cavolo della fiera. ;) :D

Dartel ha scritto:Volevo dire che non riesco a venire....

Troppo lontano.... :D

Ora potete insultarmi quanto volete... :D


murble ok...

irminsul ha scritto:io ci sarò ...però verso le 17.00 devo rientrare che il giorno dopo parto per il Golden deamon a Modena...e se mi gira vi porterò le anteprime dei modelli che presenterò al concorso.quindia tra due sabati!!


altro motivo importante per fare assolutamente il raduno... : Thumbup :

rimaniamo al momento 7 sicuri e un Sivent... con ?
Endar
Fako
Ospitaliere
Irminsul
Sangue
uopo
Maniac
Sivent???

per me rimane buona la conformazione del gruppo. : Thumbup :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Mmmmm
Viandante
Viandante
Messaggi: 160
Età: 38
Iscritto il: 06/09/2012, 16:14
Località: Pisa

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#52 Messaggioda Mmmmm » 02/10/2012, 16:09

ma hai il tavolo tu a lucca?
poi comunque per il prossimo anno vorrei organizzare un appuntamento anche a pisa...!!! : Thumbup :

sono dentro una associazione di collezionismo (numismatica, schede telefoniche, cartoline ecc) che organizza da una decina di anni un appuntamento all'expo di pisa (questo fine settimana)... io volevo allargarmi anche a i nostri hobby...purtroppo quest'anno non ce lho fatta... è andata così... vi ho conosciuto troppo tardi.. :D ....non ero abbastanza motivato..

forse il prossimo anno ci riuscirò... avevo pure pensato di non far pagare lo spazio espositivo a chi ha miniature e scenari... tanto il capannone è grande e lo spazio avanza : Sailor :

Lo farei tanto per allargare il giro "collezionismo e hobby miniature" anche da queste parti.

intanto vedo se riesco a prendere qualche contatto a lucca... poi se va in porto... sarebbe bello fare un ritrovo anche qui...

che ne dite? io vedo se ce la faccio...

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#53 Messaggioda Maniachouse » 02/10/2012, 17:17

Mmmmm ha scritto:ma hai il tavolo tu a lucca?
poi comunque per il prossimo anno vorrei organizzare un appuntamento anche a pisa...!!! : Thumbup :

sono dentro una associazione di collezionismo (numismatica, schede telefoniche, cartoline ecc) che organizza da una decina di anni un appuntamento all'expo di pisa (questo fine settimana)... io volevo allargarmi anche a i nostri hobby...purtroppo quest'anno non ce lho fatta... è andata così... vi ho conosciuto troppo tardi.. :D ....non ero abbastanza motivato..

forse il prossimo anno ci riuscirò... avevo pure pensato di non far pagare lo spazio espositivo a chi ha miniature e scenari... tanto il capannone è grande e lo spazio avanza : Sailor :

Lo farei tanto per allargare il giro "collezionismo e hobby miniature" anche da queste parti.

intanto vedo se riesco a prendere qualche contatto a lucca... poi se va in porto... sarebbe bello fare un ritrovo anche qui...

che ne dite? io vedo se ce la faccio...



no, non ho uno stand a Lucca. l'ho fatta per molti anni nei tempi d'oro. poi nel 2008 ci siamo beccati pure una nominetion al Best of Show per il nostro gioco Mindstalkers... però a vinto wizard of mickey : WohoW : un gioco di carte che è fallito l'anno dopo... che minchi@ c'azzecca un gioco di carte con uno di minia... : Evil : da lì abbiamo capito come era l'andazzo... ormai è troppo indirizzata ai videogames e ai giochi da tavolo... wargames non se ne vede quasi più.
poi è cara come pochi per stare sotto un tendone... : Evil :

...(numismatica, schede telefoniche, cartoline ecc)... sicuro che sia il posto giusto per inserire anche un discorso di giochi, miniature e wargames?

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Mmmmm
Viandante
Viandante
Messaggi: 160
Età: 38
Iscritto il: 06/09/2012, 16:14
Località: Pisa

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#54 Messaggioda Mmmmm » 02/10/2012, 17:53

beh... 2 o 3 anni fa quando vidi che c'era veramente poco di miniature ... ci rimasi malissimo.. era qualche anno che per vari motivi non ci andavo... si.. murble in effetti è tutto incentrato sui videogiochi... : Frown :

secondo me per quanto riguarda la fiera che facciamo non mi sembra fuori dal mondo aggiungere anche giochi e miniature... sopratutto se sono da collezione.. fai conto che le magic già le vendono..
il fatto è che dovrei partire da zero in questo campo.. vedere se si crea un giro.. è un po rischioso. per questo, se mi decidevo a farlo, il prossimo anno non volevo far pagare i tavoli...

basterebbe riunire un pò di miniaturisti della zona..

e poi mi sarebbe piaciuto farlo anche come ritrovo del forum... a mani basse ovviamente... so entrato ora.. non è che posso decidere così : Sig :

vediamo un po che riesco a fare in un anno (facendo conto che in un anno ho ideato il tavolo di mordheim prima di farlo :D)

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#55 Messaggioda Maniachouse » 02/10/2012, 18:01

Mmmmm ha scritto:beh... 2 o 3 anni fa quando vidi che c'era veramente poco di miniature ... ci rimasi malissimo.. era qualche anno che per vari motivi non ci andavo... si.. murble in effetti è tutto incentrato sui videogiochi... : Frown :

secondo me per quanto riguarda la fiera che facciamo non mi sembra fuori dal mondo aggiungere anche giochi e miniature... sopratutto se sono da collezione.. fai conto che le magic già le vendono..
il fatto è che dovrei partire da zero in questo campo.. vedere se si crea un giro.. è un po rischioso. per questo, se mi decidevo a farlo, il prossimo anno non volevo far pagare i tavoli...

basterebbe riunire un pò di miniaturisti della zona..

e poi mi sarebbe piaciuto farlo anche come ritrovo del forum... a mani basse ovviamente... so entrato ora.. non è che posso decidere così : Sig :

vediamo un po che riesco a fare in un anno (facendo conto che in un anno ho ideato il tavolo di mordheim prima di farlo :D)


io ti auguro ogni bene, più fiere e manifestazioni nascono e meglio è.

idem per eventuali spazi per raduni. : Thumbup :

ora rientrando in tema.

vediamo di tirare le somme:
Endar
Fako
Ospitaliere
Irminsul
Sangue
uopo
Maniac

per me se per voi va bene confermerei il tutto.
fatemi sapere.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#56 Messaggioda ospitaliere » 02/10/2012, 18:03

io sarei ancora in forse...posso dare certezze matematiche solo nel weekend che viene... ;)

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#57 Messaggioda Sanguemarcio » 02/10/2012, 18:04

Io per dare conferma al 100% ho bisogno di attendere lunedí almeno... Per ora direi ottime probabilitá cena esclusa, ho un compleanno alla sera ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#58 Messaggioda Ghullarat » 02/10/2012, 18:12

Ah ah ah Sangue ho capito che avrai la bimba da tenere all'ultimo minuto, la tua torre BUSHIDO da restaurare, i salami che rimarranno in frigo e ....ahahahdai tieni duro..anche se non ci sarò vi romperò le balle lo stesso!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#59 Messaggioda uopo » 02/10/2012, 18:25

sto apettando l'ok da chiara per la data della sua laurea... : Andry :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#60 Messaggioda Maniachouse » 02/10/2012, 18:28

ospitaliere ha scritto:io sarei ancora in forse...posso dare certezze matematiche solo nel weekend che viene... ;)


ok ;)

Sanguemarcio ha scritto:Io per dare conferma al 100% ho bisogno di attendere lunedí almeno... Per ora direi ottime probabilitá cena esclusa, ho un compleanno alla sera ;)


perfetto ;)

uopo ha scritto:sto apettando l'ok da chiara per la data della sua laurea... : Andry :


incrociamo le dita :D

Ghullarat ha scritto:Ah ah ah Sangue ho capito che avrai la bimba da tenere all'ultimo minuto, la tua torre BUSHIDO da restaurare, i salami che rimarranno in frigo e ....ahahahdai tieni duro..anche se non ci sarò vi romperò le balle lo stesso!!!


Ghull... ho già chiamato i disinfestatori : Lol : : Lol : : Lol : : Twisted :

personalmente anche se un po' meno dell'ultima volta io ci terrei a passare una giornata e una serata in compagnia di gente simpatica : Thumbup : e con Ospitaliere anche la domenica :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Mastergiap
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1387
Età: 24
Iscritto il: 26/08/2011, 12:09
Località: Casinalbo(MO)

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#61 Messaggioda Mastergiap » 02/10/2012, 18:54

facciamo che ci vediamo su skype così è come se fossi lì con voi...maniac tu c'e l'hai skype? : Thumbup :
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!

JAHBLESSYOU

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#62 Messaggioda Maniachouse » 03/10/2012, 8:10

Mastergiap ha scritto:facciamo che ci vediamo su skype così è come se fossi lì con voi...maniac tu c'e l'hai skype? : Thumbup :


abbiamo già parlato a riguardo a suo tempo... non è possibile fare una cosa del genere... poi giù in laboratorio la connessione cadrebbe... tra l'altro io non consiglierei di portare un porattile giù nel mio laboratorio... : WohoW :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#63 Messaggioda Ghullarat » 03/10/2012, 9:24

Mia molgie vuole convincermi a partecipare...non ha smesso un attimo di dirmelo ieri sera..ci sarà sotto qualcosa?? murble murble murble : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#64 Messaggioda Maniachouse » 03/10/2012, 9:39

Ghullarat ha scritto:Mia molgie vuole convincermi a partecipare...non ha smesso un attimo di dirmelo ieri sera..ci sarà sotto qualcosa?? murble murble murble : Nar :


Ha bisogno di un po' di ferie... da te : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

e se fossi in te l'ascolterei... :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#65 Messaggioda uopo » 03/10/2012, 10:16

confermo la presenza! appena finisco lezione alla scuola di magistratura (ore 14.30) sgommo verso cinisello, navigatore alla mano! poi dopo cena riparto in direzione Biella (decisamente più vicina) dove mi aspetterà pazientemente la morosa. : Thumbup :

Dartel

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#66 Messaggioda Dartel » 03/10/2012, 11:42

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Mia molgie vuole convincermi a partecipare...non ha smesso un attimo di dirmelo ieri sera..ci sarà sotto qualcosa?? murble murble murble : Nar :


Ha bisogno di un po' di ferie... da te : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

e se fossi in te l'ascolterei... :D

: Chef : money


:good post:

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#67 Messaggioda Endar » 03/10/2012, 11:45

Ghull se sta volta vuoi venire da me cosi ti mostro i DF o ti stampi qualcosa domenica mattina, non c'è problema ;)

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#68 Messaggioda Ghullarat » 03/10/2012, 11:54

Non ho detto ancora che vengo ma se poi facciamo all'AMMORE con gli STAMPI.... : Love :
Però mi dispiacerebbe non rompere i BALLS a Lorenzo..so che mi vuole lì per essere ancora più amicicci!!
cmq tu preparami i tuoi pezzi speciali della DF autoprodotti, che sono mooolto interessato...
:D
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#69 Messaggioda Endar » 03/10/2012, 12:17

bisogna vedere se faccio a tempo questo we, perchè poi non ho molto tempo..e al momento non ho il gesso : Cry : ti avrei chiesto infatti di portarne un poco.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#70 Messaggioda Ghullarat » 03/10/2012, 14:47

azz..portarmi il gesso in treno?? mi vuoi morto..poi vanno in giro a dire che porto per le strade di Milano: polverina bianca!! : CoolGun :
Dovrei rompermi una gamba per portare il..gesso!! : Nar : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#71 Messaggioda Dartel » 03/10/2012, 22:44

Ghullarat ha scritto:azz..portarmi il gesso in treno?? mi vuoi morto..poi vanno in giro a dire che porto per le strade di Milano: polverina bianca!! : CoolGun :
Dovrei rompermi una gamba per portare il..gesso!! : Nar : : Nar :


Per quello non c'è nessun problema : Twisted : se vuoi ti do una mazza murble ... volevo dire una mano : Twisted : : Twisted :

ospitaliere

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#72 Messaggioda ospitaliere » 05/10/2012, 12:05

Come preannunciato, confermo con anticipo di un giorno, che NON potrò essere presente al raduno per motivi famigliari. Mi spiace. Divertitevi. ;)

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#73 Messaggioda uopo » 05/10/2012, 12:42

tirando le somme, allo stato attuale, chi partecipa di sicuro?

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#74 Messaggioda Maniachouse » 05/10/2012, 15:01

ospitaliere ha scritto:Come preannunciato, confermo con anticipo di un giorno, che NON potrò essere presente al raduno per motivi famigliari. Mi spiace. Divertitevi. ;)


noooo!!! ma che p@lle... : Andry : : Evil : :( non è possibile :(
mi spiace che tu non possa venire anche questa volta... in pratica l'avevo praticamente oer te questo ritrovo di Ottobre. : Blink : :(

uopo ha scritto:tirando le somme, allo stato attuale, chi partecipa di sicuro?


al momento siamo:
io
Endar
Fako
Sanguemarcio
irminsul
Uopo

pochi ma buoni... io lo farei comunque il raduno : Thumbup :

fatemi sapere cosa ne pensate.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#75 Messaggioda Ghullarat » 05/10/2012, 15:08

Vedo che come ogni votla ci si assottiglia vertiginosamente..Maniac non è che porti un po' sfiga?? ahaahha scusa ma è la tipica battuta e ci stava.... : Love : : Love :
Beh stavolta Ospi non si può dire che manchi perchè hai paura di dormire con me visto che non ci sono!!! : Nar : : Queen :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti