Ragazzi questo non posso esimermi dal mostrarvelo e devo dire che alcuni mi fanno veramente gola, stavo pensando di mettermi con qualche amico per comprarne qualcuno e poi scambiarceli.
https://www.kickstarter.com/projects/20 ... ory_newest
Basius "Basette sceniche e non solo"
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re: Basius "Basette sceniche e non solo"
L'idea mi piace parecchio!
A dire il vero sarebbe piuttosto replicabile anche a casa...
A dire il vero sarebbe piuttosto replicabile anche a casa...
R: Basius "Basette sceniche e non solo"
mimic ha scritto:Nn ho capito?
Nel senso tu lo prenoti, poi ti tocca aspettare per sapere quali modelli sbloccheranno e, dopo un anno o più, ti arriva.

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Re: R: Basius
Cyrano ha scritto:mimic ha scritto:Nn ho capito?
Nel senso tu lo prenoti, poi ti tocca aspettare per sapere quali modelli sbloccheranno e, dopo un anno o più, ti arriva.
Febbraio
R: Basius "Basette sceniche e non solo"
Sanguemarcio ha scritto:Cyrano ha scritto:mimic ha scritto:Nn ho capito?
Febbraio
Un anno
Son case piccole, è molto difficile che mantengano le promesse. Può succedere ma non è la norma.
Meglio non fidarsi delle date di Kicstarter. Parlo per esperienza.

Ah ok si si quello e sottteso ke c e aspettre e biogna vedere cosa sbloccanma son fiducioso ia sul progetto ke sui tempi. Ma nn e della matic? nn la definirei piccolima im quel caso. Da loro ho preso dreadballe dovrebbe arrivarmi fra un mese e mezzocoe da programma, mi han pure inviato la mail per dirmi di esser felice che arriva
Hai ragionee facimente replicabile e neache cosi necessario io le basette me le soms empre realizzatedasolo pero diciamo che a vederlo cosi aiuta e parecchio quanto tempo fa risparmiare. Poi e da provare, mi chiedo chesilicone abian usato nel caso allafinene prendiam qualcuna per provare e voglia cloNarcela
Hai ragionee facimente replicabile e neache cosi necessario io le basette me le soms empre realizzatedasolo pero diciamo che a vederlo cosi aiuta e parecchio quanto tempo fa risparmiare. Poi e da provare, mi chiedo chesilicone abian usato nel caso allafinene prendiam qualcuna per provare e voglia cloNarcela
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Non è uno stampo di silicone, ma una resina molto dura, in pratica fanno il contrario di quello che facciamo noi di solito.
- porcored
- Moderatore

o davvero fico questo sistema comunq! 
Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”