Pronta incredibilmente anche l'espansione Putridarium!
Questa sera metto in rete sullo store, intanto 3 foto in anteprima qui.
Prossimo set espansione "Putridarium"
Prossimo set espansione "Putridarium"
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Re: Prossimo set espansione "Putridarium"
I monaci sono vermanete ganzi
Ammazza che foto da schifo ... ho cambiato luci, vedremo.
Grazie Nedo, i monaci ho preferito farli piccoli perchè visti dal "vivo" sono molto più minuti, non hanno attaccato niente
Grazie Nedo, i monaci ho preferito farli piccoli perchè visti dal "vivo" sono molto più minuti, non hanno attaccato niente
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Tutto on-line, anche il preordine.
... bellissimo.
Certo che qualche monachello in piedi ci stava eh. Per avventure horror .
Magari nella prossima espansione ...
Io devo dire che queste due espansioni rendono il tutto molto particolare. Queste catacombe non sono fantasy, sono macabre e inquietanti come quelle reali, essendone una fedele riproduzione, e ne trasmettono le stesse sensazioni: c'è un senso di silenzio, di mistero; e un ruolo fondamentale è ricoperto, secondo me, dagli scheletri appesi, ma soprattutto dai cadaveri incappucciati!! Sono davvero 10 passi avanti a tante altre cose prodotte!!
Paolo ha scritto:... bellissimo.
Per un bel po' lascio riposare i morti, mi sto dedicando ad un nuovo articolo e a 2 nuove linee Mini-Dungeon
Cyrano ha scritto:Bello forte... Cavolo questo mi piace un mucchio...
Fantastico il pavimento con la griglia appena segnata.
Grazie Cyrano, comunque il pavimento non fa parte delle espansioni, quello è solo disponibile nel set base "Catacombe"
^RIGOR^ ha scritto:Io devo dire che queste due espansioni rendono il tutto molto particolare. Queste catacombe non sono fantasy, sono macabre e inquietanti come quelle reali, essendone una fedele riproduzione, e ne trasmettono le stesse sensazioni: c'è un senso di silenzio, di mistero; e un ruolo fondamentale è ricoperto, secondo me, dagli scheletri appesi, ma soprattutto dai cadaveri incappucciati!! Sono davvero 10 passi avanti a tante altre cose prodotte!!
I migliori complimenti che posso ricevere, è lo stesso pensiero di altri che mi scrivono.
Spero in seguito di seguire questi passi anche se del sano fantasy non guasta mai.
Grazie ancora
Fantastico!
dorbat ha scritto:bellissimo capo sei grande
Grazie 1000 Dorbat
bellum ha scritto:Fantastico!
Grazie di cuore Bellum
Uè!! Voi due che fate? Venite al raduno?