[1°TMDC] [Storico] - Torre di guardia avanzata
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: [1°TMDC] [Storico] - Torre di guardia avanzata
Forza Kirsul!
Volevo solo incoraggiarti con questo fantastico lavoro che sta realizzando.
Mi stavo chiedendo se non fosse il caso di lasciarlo con i colori naturali perchè le pietre che hai scelto sono già perfette.
Dai dai Kirsul, non mollare
Volevo solo incoraggiarti con questo fantastico lavoro che sta realizzando.
Mi stavo chiedendo se non fosse il caso di lasciarlo con i colori naturali perchè le pietre che hai scelto sono già perfette.
Dai dai Kirsul, non mollare
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- gian
- Paesano
Questo me lo ero perso, spettacolo!!!
Capo credo avesse detto precedentemente di volerla lasciare al naturale, ma non m'impunto...
Capo credo avesse detto precedentemente di volerla lasciare al naturale, ma non m'impunto...
Gian
gian ha scritto:Questo me lo ero perso, spettacolo!!!
Ah, ok, leggo sempre di fretta per poter essere onnipresente ... e mi perdo le cose.
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
grazie dell'incoraggiamento! Purtroppo ci vuole davvero un sacco di tempo
Kirsul ha scritto:grazie dell'incoraggiamento! Purtroppo ci vuole davvero un sacco di tempo
Vero, le strutture mattoncino per mattoncino portano via molto tempo e sembra non si finisca mai.
Dai, hai ancora 1 mese e mezzo
Caspita che lavoro!!!...anche io voglio un tutorial!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
bellum ha scritto:
Fantasticooo!!! Bellissima davvero!
Posso chiederti come hai fatto il cardine di metallo della botola?
grazie del complimento
il cardine è fatto tagliando con una tronchesina una fascetta stringicavo di alluminio inutilizzata dalla telecom e trovata per caso, ho sagomato i due pezzi e infilato un pezzettino di fil di ferro da 0,4 se non ricordo male. Poi ho forato i due elementi e ho inserito dei pezzettini di filo di stagno per saldature e ribattuti per fissarli al pavimento e alla botola. Naturalmente questo lavoro va fatto prima di mettere in opera il pavimento
Adesso però devo annunciare con dispiacere il mio ritiro dal concorso. purtroppo in contemporanea alla relaizzazione di questa torre mi sono laureato e mi sono pure trasferito, quindi non ho avuto tempo sufficiente per continuare a lavorare benchè mi sia portato appresso persino i sassolini da spaccare, ma prima ho dovuto montare i mobili dell'ikea ._.
Comunque ultimerò la torre e realizzerò un tutorial per voi.
Buon concorso ragazzi!
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera
Premesso che capisco benissimo il sopraggiungere degli impegni, e che la vita è più importante di un contest (auguri per la laurea ), la mia domanda è: perchè ritirarsi, e non presentare la torre così? A me sembra già più che accettabile e molto bella, cosa aggiungeresti?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Grazie della spiegazione e COMPLIMENTI PER LA LAUREA!!!!!!
In cosa ti sei laureato (se non sono indiscreto)?
Siventilcaotico ha scritto:Premesso che capisco benissimo il sopraggiungere degli impegni, e che la vita è più importante di un contest (auguri per la laurea ), la mia domanda è: perchè ritirarsi, e non presentare la torre così? A me sembra già più che accettabile e molto bella, cosa aggiungeresti?
Quoto il pensiero del mio coetaneo.
- fako
- Apprendista maestro d'opera
- Contatta:
Nedo ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Premesso che capisco benissimo il sopraggiungere degli impegni, e che la vita è più importante di un contest (auguri per la laurea ), la mia domanda è: perchè ritirarsi, e non presentare la torre così? A me sembra già più che accettabile e molto bella, cosa aggiungeresti?
Quoto il pensiero del mio coetaneo.
in effetti, quoto pure io, secondo me è presentabile
Anche secondo me è presentabile, anche come rudere.
Ti basta un bel basotto e divertirti con le vegetazione.... un po' di ingegno e vai alla grande ( anche perchè le mura anche non dipinte sono le più bella mai viste al naturale )
Ti basta un bel basotto e divertirti con le vegetazione.... un po' di ingegno e vai alla grande ( anche perchè le mura anche non dipinte sono le più bella mai viste al naturale )
Ottimo lavvor cmq...complimenti per laurea e torre..una è finita, l'altra quasi...presentala lo stesso che manca cmq poco a finirla!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Siventilcaotico ha scritto:Premesso che capisco benissimo il sopraggiungere degli impegni, e che la vita è più importante di un contest (auguri per la laurea ), la mia domanda è: perchè ritirarsi, e non presentare la torre così? A me sembra già più che accettabile e molto bella, cosa aggiungeresti?
Vi ringrazio dei complimenti, ma mancano un sacco di cose, innanzitutto manca la base della torre, che avrebbe dovuto essere alta più o meno come la torre (guarda la foto dell'originale), voglio realizzare del mobilio per il primo piano e poi vorrei completare l'ultimo piano, devo dire che sto incontrando delle difficoltà nel fare l'arco per la finestra, ma ormai posso prendermela comoda Purtroppo ho sottovalutato gli impegni di una vita di coppia :P parteciperò alla prossima se sarà possibile
bellum ha scritto:Grazie della spiegazione e COMPLIMENTI PER LA LAUREA!!!!!!
Grazie! mi sono laureato in Scienze Forestali e Ambientali
Scusami, ho visto ora la tua risposta.
Allora doppi complimenti!!!
Questa facoltà mi pare che ci sia anche a Trento (io sono di Verona).
Allora attendo tuoi lavori con alberi e boscaglia... chi potrebbe conoscerli meglio di te?????!!!!!!!!
Allora doppi complimenti!!!
Questa facoltà mi pare che ci sia anche a Trento (io sono di Verona).
Allora attendo tuoi lavori con alberi e boscaglia... chi potrebbe conoscerli meglio di te?????!!!!!!!!
figurati ^^ io sto leggendo adesso la tua ^^' buone Feste!
- porcored
- Maestro d'opera
bellissimooo!