Volevo solo incoraggiarti con questo fantastico lavoro che sta realizzando.
Mi stavo chiedendo se non fosse il caso di lasciarlo con i colori naturali perchè le pietre che hai scelto sono già perfette.

Dai dai Kirsul, non mollare

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
gian ha scritto:Questo me lo ero perso, spettacolo!!!
Capo credo avesse detto precedentemente di volerla lasciare al naturale, ma non m'impunto...
Kirsul ha scritto:grazie dell'incoraggiamento!Purtroppo ci vuole davvero un sacco di tempo
bellum ha scritto:
Fantasticooo!!! Bellissima davvero!
Posso chiederti come hai fatto il cardine di metallo della botola?
Siventilcaotico ha scritto:Premesso che capisco benissimo il sopraggiungere degli impegni, e che la vita è più importante di un contest (auguri per la laurea), la mia domanda è: perchè ritirarsi, e non presentare la torre così? A me sembra già più che accettabile e molto bella, cosa aggiungeresti?
Nedo ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Premesso che capisco benissimo il sopraggiungere degli impegni, e che la vita è più importante di un contest (auguri per la laurea), la mia domanda è: perchè ritirarsi, e non presentare la torre così? A me sembra già più che accettabile e molto bella, cosa aggiungeresti?
Quoto il pensiero del mio coetaneo.
Siventilcaotico ha scritto:Premesso che capisco benissimo il sopraggiungere degli impegni, e che la vita è più importante di un contest (auguri per la laurea), la mia domanda è: perchè ritirarsi, e non presentare la torre così? A me sembra già più che accettabile e molto bella, cosa aggiungeresti?
bellum ha scritto:Grazie della spiegazione e COMPLIMENTI PER LA LAUREA!!!!!!
In cosa ti sei laureato (se non sono indiscreto)?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite