Direi che procede piuttosto bene, solo i mattoni che hai schiacciato sono troppo pochi: o ne fai di più o niente secondo me.
Il pavimento io penso possa andar bene di terra battuta, con qualche pietruzza ammassata negli spigoli.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

jerico ha scritto:bello bello! la disposizione fà venire subito in mente delle segrete complimenti! si per me ci possono stare sia la terra che il pavimento in pietra, ma forse meglio la terra, la pietra e il legno li userai anche nel resto della costruzione se usi la terra vari un pò! ma mi chiedevo... se farai la terra perchè mettere il depron? non puoi mettere la terra direttamente sull'mdf?
ps o ti sei sbagliato e volevi dire depron da 3 o da 6 mm... o lo usi tarocco perchè non c'è da 5! bravo bravo! :P
e poi non ho capito... la stanza dovè cè la scaletta in legno si raggiunge dal piano di sopra tramite appunto questa scaletta ok... ma quei gradini in pietra che finiscono in mezzo al muro a cosa servono?

Ghullarat ha scritto:bello procedi bene..fare i muretti porta via tempo e io sono a quella fase ora...una volta fatti sono belli da vedere ma mattone per mattone anche solo da disegnare porta via temo, e alla fine la mano fa male anche a un marmista come me!!

Sanguemarcio ha scritto:A Parma esistono 2 negozi di belle arti e lo trattano entrambi... Loro lo chiamano polistirolo da disegno...
Sanguemarcio ha scritto:Ps: Sto facendo di tutto pur di non passare ai tetti
... per mia esperienza, affronta subito le parti che sai già ti daranno problemi, soprattutto in un trofeo ( dove il tempo è determinato ).

Dartel ha scritto:Se vai nelle ferramenta trovi una marea di chiodi che puoi utilizzare oppure fatti dare un consiglio da MasterMax come ha fatto...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite