La sequenza dei lavori, nel sondaggio, sono in ordine di inserimento su QUESTO TOPIC
Per valutare appieno gli scenici potete cliccare sui nickname degli autori, nel topic sopracitato, per essere collegati direttamente al topic del WIP dello scenico in questione.
Gli autori del primo e del secondo lavoro più votato, oltre ad un banner speciale in firma, decideranno ( in ordine di posizione ) i premi in materiale sia Hobbistico che ludico offerti gentilmente dai 5 sponsor del Trofeo
Manorhouse
Abbiati Wargames
Castle Art's
Antichità Belsito
War Games Shop
Per questa sezione ( STORICO ) sono in palio:
-) Kit "Chiesa con Torre Campanaria" ( Manorhoruse )
-) Libro regolamento "Flames of War" ( in Inglese ) + Boschetto Modulare 15 cm ( War Games Shop - Abbiati Wargames )
Tutti gli altri partecipanti avranno diritto ad un banner speciale in firma e 3 foto in gallery del proprio lavoro.
I WIP reputati migliori, da me, verranno caricati sui Minimondi nella sezione "Scenografie" ( col permesso degli autori )
Per tutti i partecipanti al Trofeo:
il sistema di voto permette di votare ANCHE per se stessi.
Se credete che il vostro lavoro sia superiore al lavoro di tutti gli altri potete votare per voi stessi.
Questa comunità è particolarmente ADULTA e COMPETENTE perciò ogni utente dei Minimondi si aspetta completa OGGETTIVITA' nella valutazione dei lavori
Capochino

Ovviamente il fatto che poi fako non abbia defecato di striscio il mio mechaporto... Ma che dico... Il mio SPLENDIDO mechaporto "in scenografie" qualcosina ina ina ha influito... Ma poco eh?
adesso controllo, ma penso di aver risposto chiedendoti la tecnica di colorazione (bomboletta)...