il tutto con travatura verticale da 120 mm con intreccio aereo e finestre verticali tra un palo e l'altro sempre in legno e inserimento ponticelli (3)
mmm tutto sarà in legno
spero di essermi spiegato

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

MasterMax ha scritto:Il muro a fianco della "ex forgia" (hai eliminato solo l'aquila o tutta la forgia?), benchè sia migliorato continua a essere "sottotono": come scrive anche Sid, troppa erba, e sopratutto, la linea di giunzione troppo, troppo evidente.
Piuttosto, vorrei chiederti, come hai fatto le luminarie nella grotta?
sidilbradipo1 ha scritto:Dorbat, il tuo modo di texturizzare la pietra dei muretti è per me spettacolare![]()
Ma metti troppa erba, questa cosa mi sa di presepe della Viridea![]()
Troppa erba, stroppia![]()
Troppa erba anche tra le pietre del muro con portale![]()
L'acqua è troppa bianca, la vedrei più "fognosa", è uno scarico, ma la linea è bella
Le caverne mi piacciono un fracco![]()
Attendo sviluppi![]()
Basi&Struki
Sid

Ghullarat ha scritto:??? non ho capito...
dorbat ha scritto:MasterMax ha scritto:Il muro a fianco della "ex forgia" (hai eliminato solo l'aquila o tutta la forgia?), benchè sia migliorato continua a essere "sottotono": come scrive anche Sid, troppa erba, e sopratutto, la linea di giunzione troppo, troppo evidente.
Piuttosto, vorrei chiederti, come hai fatto le luminarie nella grotta?
la linea di giunzione l'ho voluta perchè il muro è appoggiato al pavimento e non è continuativo con il muro di sostegno che parte dalle scale
per l'illuminazione della grotta, una lampada dall'altra parte del foro
grazie mastermax
o da zero tu hai deciso che volevi fare un muro verticale con quella giunzione evidente?

Nedo ha scritto:L'erba a me non dispiace per nulla....
Mentre le due fate con il teschio te le boccio subito.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti