Io quoto tutti, il ciocorì proprio non lo sopporto,e..ah Sangue ho il copryright sul nome...l'ho dato io!!!!!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

kurdt19xx ha scritto:Poliplat? Che per caso sono dei fogli di polistirene tra due cartoncini?
Perché io ho travato quelli ma non so se si chiamino poliplat e assomigliano molto a quelli usati da te ma dalla foto non riesco a capire se sono effettivamente gli stessi.
PS: Grande rispetto!Lavoro eccezionale!!!

, ad ogni modo le travi le toglierò...

Nedo ha scritto:A me le travi non dispiacciono proprio per nulla....da quel senso di bilico che amo tanto (ma son gusti personali)...

fako ha scritto:
mi piace molto quello che vedo, anche il camino. Certo "stona" un pochino l'aggettatura in legno piuttosto che in un materiale ignifugo.
A dire il vero l'ha fatto notare quel "rompi" di Mastermax altrimenti manco lo notavo!
.

MasterMax ha scritto:fako ha scritto:
mi piace molto quello che vedo, anche il camino. Certo "stona" un pochino l'aggettatura in legno piuttosto che in un materiale ignifugo.
A dire il vero l'ha fatto notare quel "rompi" di Mastermax altrimenti manco lo notavo!
.
Caro Fako (che hai appena perso il mio voto) è stato Sangue il primo a segnalare il camino, e poi Endar, io lo ho commentato solo dopo loro due. Leggi meglio la prossima volata !!!!
![]()

fako ha scritto:MasterMax ha scritto:fako ha scritto:
.
Caro Fako (che hai appena perso il mio voto) è stato Sangue il primo a segnalare il camino, e poi Endar, io lo ho commentato solo dopo loro due. Leggi meglio la prossima volata !!!!
![]()
non li considero loro, loro vogliono solo imitare TE

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti