2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Dartel

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#76 Messaggioda Dartel » 23/01/2013, 11:43

jerico ha scritto:
Dartel ha scritto:Certo ma con la torre bisognava rispettare alcuni canoni tipo la giocabilità, che comprende un esploso della torre in varie parti e un'adattabilità alle varie miniature. Questa cosa mi ha creato non pochi problemi, in particolare per l'esploso della torre con conseguenti visibilità dei vari piani, errore mio. Con un ponte è più facile rispettare tali canoni questo è chiaro ma è chiaro che molti se lo dovranno auto costruire, almeno per me, quindi preferisco passare altrimenti troverete un ponte fatto con i sassolini vista la vagonata di sassolini che ho ancora :D ;) : Lol : : Lol :
Non preoccuparti, non ho frainteso quello che hai scritto ;) : Razz :

beh per la giocabilità scusa ma ti sei fatto dei problemi da solo... anche se facevi la torre chiusa bastava il tetto piatto per appoggiarci le minia e già è giocabile! quindi diciamo che ti sei complicato la vita solo perchè ci tenevi a fare un bel lavoro non perchè ti è stato imposto! (e infatti è venuta davvero bn : Thumbup : )


Hai pienamente ragione : Thumbup : mi son tirato la zappa sui piedi da solo : Hurted :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#77 Messaggioda Maniachouse » 23/01/2013, 12:01

ok. fissiamo un tema... murble : WohoW :
poi... : WohoW :
io non partecipo perchè non mi interessa.
neppure a me interessa molto.
io passo sto facendo altro.
che cacchio ora che ho cominciato a fare sto lavoro...

insomma non si hanno abbastanza utenti per dare un tema comune... perchè siamo un forum generico.
mentre un forum specifico come l'anello risolverebbe il problema anche con pochi concorrenti, tanto basta mettere un tema del SdA e si va avanti tranquilli. ;) :D

nello scorso contest, ci sono voluti quasi 40 partecipanti per averne alla fine 17 tirati... : Blink :

cmq. a me alla fine va bene tutto.
del resto non posso partecipare... :( e non sono più giudice. ;) :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8148
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#78 Messaggioda Ghullarat » 23/01/2013, 12:06

Eh no..stavolta "non" sei giudice e PUOI partecipare!!!
Mettiamoci anche quelli che se lo perdono perchè, si iscrivono, stanno due mesi qui e poi spariscono del tutto...chi non riesce a finire per problemi vari e chi ha deciso di non partecipare a priori.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#79 Messaggioda Sanguemarcio » 23/01/2013, 14:21

Rileggendo i vari post mi sono convinto anch'io che il tema sia necessario... Potremmo essere il piú generici possibili, tipo "tema edificio" e qui sfido chiunque a dire che non se ne fa nulla e, chessó, "tema naturale" tipo bosco, collina, fiume, cascata, caverna ecc ecc...

Straquoto Mastermax, se uno dice "non partecipo perché non me ne faccio niente di quello che realizzeró" alla fine si traduce in "non partecipo perché non mi interessa il contest"... E a quel punto chisse... ;)
Ultima modifica di Sanguemarcio il 23/01/2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#80 Messaggioda Cyrano » 23/01/2013, 14:53

Il problema alla fine è questo, bravo sangue.

Se devi finire un qualcosa assolutamente non vuoi partecipare al contest, ciao.

Se il soggetto deve essere proprio quello non vuoi partecipare al contest, ciao.

Se costruisci solo quello che giochi non vuoi partecipare al contest, ciao.

Inutile buttarsi in un'impresa demotivati. Mi sta bene il discorso di non dare un tema se serve a farci divertire di più ma se è un "tappabuchi" perché possa partecipare chi non lo farebbe meglio lasciar perdere dopo si va in acido e si finisce a polemizzare.

Mi pare (e non faccio nomi :D ) che ci siano molte persone che pur partendo dal principio di NON partecipare stanno cercando di farci capire che se potessero riciclare i "work in progress" magari... Forse...

:D :D :D


Mi può pure andar bene ma così facendo diventa una cosa "inter nos" dove ognuno fa quello che ha sempre fatto... Allora tanto vale dare un premio al "miglior lavoro dell'anno su Capochino" chi vuole si iscrive ed a novembre una giuria valuta i lavori su "scenografie" degli iscritti modello TILEA.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#81 Messaggioda Endar » 23/01/2013, 15:22

per me è importante, che siano inediti.
deciderei un logo...tipo un oggetto (tappo da birra) o una scritta (ciao mamma)
e almeno un paio di foto di wip dovranno contenere questo logo.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#82 Messaggioda Cyrano » 23/01/2013, 15:26

Almeno due foto dovranno esser fatte su una tovaglia a scacchi :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8148
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#83 Messaggioda Ghullarat » 23/01/2013, 15:58

Cmq nemmeno che se uno non partecipa gli si da addosso!! :D
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#84 Messaggioda ospitaliere » 23/01/2013, 16:00

Mi son letto con calma le 5 pagine di discussione aggiunte da ieri sera...

Io ribadisco:
1- si al tema, di qualsiasi natura.
2- solo lavori inediti. basta fare anche qualche foto con un giornale del giorno o simile se proprio si deve inventare qualcosa.
3- la votazione per me andava bene come la volta scorsa ( e mi piacerebbe Maniac tra i giudici perchè alla fine è stato presente al 100%), ma limiterei quella "popolare" ai soli iscritti con tot anzianità di iscrizione (1 mese, 6 mesi, 1 anno...) e/o con "X" post all'attivo, possibilmente non semplici smilies e commenti monosillabici.

POi il discorso 40 iscritti, in finale ne arrivano però solo 4, ci stà tutto...ma non dipenderà dalla scelta del tema...

ospitaliere

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#85 Messaggioda ospitaliere » 23/01/2013, 16:02

Ghullarat ha scritto:Cmq nemmeno che se uno non partecipa gli si da addosso!! :D


Non mi sembra sia mai stato fatto...al massimo solo qualche frecciatina verso quegli iscritti che hanno postato per iscriversi solo al contest poi sono spariti... murble

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8148
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#86 Messaggioda Ghullarat » 23/01/2013, 16:37

No Ospi intendevo con i commenti di adesso nel caso succedesse che non si partecipa, quelli tipo: bon pace, chissene...e vari...cioè capisco il non dare troppo peso a chi non partecipa, solo non vorrei che succedesse il contrario, che chi poi non partecipa sempra Pinocchio o Lucignolo.
Tipo io molto difficilmente parteciperò per vari motivi, tra cui che voglio assolutamente finire i miei progetti, e non posso fare di nuovo di dedicarmi giorno e notte a un progetto...visto che stavolta poi sarebbe 100 gg e non 6 mesi, dovrei fare quello che ho fatto gli ultimi venti gg per tutto il tempo quasi!! e questo ad avere le idee chiare dall'inizio sul progetto...diciamo che non fa per me,e ribadisco quello che dissi prima del primo contest, NON SONO FATTO PER LE GARE....mi spiace, limite mio! L'altra volta mi sono fatto tentare per il piacere di stare in gruppo e partecipare insieme al progetto che coinvolgeva tutti, stavolta sono ancora pieno di quello e sto bene così.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#87 Messaggioda ospitaliere » 23/01/2013, 17:12

Essendo anche io tra i "forse", direi che lo stesso vale per me...

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#88 Messaggioda Sanguemarcio » 23/01/2013, 17:40

Il punto è proprio quello Ghull, se uno non può o non vuole partecipare amen, non succede niente, chissenefrega... insomma... Si sopravvive lo stesso ;)

Stai tranquillo che qui nessuno ti dirà nulla o ti tratterà come Lucignolo, in fondo lo dici da quando è finito il primo contest che al prossimo non parteciperai... Hai i tuoi motivi e comunque a quanto pare esulano dal tema del contest :)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#89 Messaggioda mistral » 23/01/2013, 18:12

Così a caldo, il Tema suggerito da Capochino non mi sembra male. Diciamo che lascia spazio a molte situazioni, ed è abbastanza generico per abbracciare un po tutti i generi.

Riguardo al periodo, anch'io preferirei più in la, verso la fine dell'estate.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8148
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#90 Messaggioda Ghullarat » 23/01/2013, 18:31

Si Sangue l'ho detto subito ma da non scambiare con: lo dico sempre, che è diverso...ora che si è aperto il tread ribadisco che sarà difficile, e infatti a me il tema credo andrebbe bene tutto, in teoria, poi non so se sarei in grado di realizzarlo, ma come sottolineavo, è proprio l'impegno in sè, i tempi e la gara come cosa in essa.
In realtà partecipare mi Ripiacerebbe....con i dovuti cambiamenti che state effettuando, penso sarà ancora meglio dell'altra volta.
Io di mio solo come idea, vedo bene Capo come giudice; vorrei Maniac partecipante e non vedo perchè non potrebbe...solo lavori nuovi di zecca, come avrei voluto l'altra volta, tanto il mettere lavori già visti,non ha poi portato decine di nuovi utenti a partecipare.....
Ok vi lascio alla vostra organizzazione... : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#91 Messaggioda Sanguemarcio » 23/01/2013, 18:36

mistral ha scritto:Riguardo al periodo, anch'io preferirei più in la, verso la fine dell'estate.


: Hurted : per me il contrario... Da settembre a dicembre con il lavoro é un delirio!!! :(
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#92 Messaggioda Maniachouse » 23/01/2013, 19:11

Ghullarat ha scritto:Eh no..stavolta "non" sei giudice e PUOI partecipare!!!


caro Ghull... c'è un problema molto pratico... io sono un professionista : Blink : ;) :D

se ci fossero altri professionisti che partecipano... vedi Alino e Albiati... allora avrebbe un senso.
ma da solo murble ... a prescindere che ci sono utenti come: Mastermax, Mistral, Sangue... Endar, Fako e altri che hanno capacità modellistiche molto elevate. : Thumbup :
ma sarebbe cmq. una partecipazione non possibile per mille motivi. la prima che mi viene in mente e che è la più semplice e palese... io con gli scenici ci lavoro : WohoW : l'intera giornata e ho un'esperienza nel settore di oltre 30 anni tra hobby e ditta.
e poi che faccio... se vinco mi stampo da solo il premio : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D
mi pare una cosa improbabile e impossibile a mio avviso.

anche se a dirla tutta mi piacerebbe un mondo partecipare. sono uno a cui piace partecipare alle sfide e avrei sicuramente dei validi avversari a cui rompere il... : WohoW : : WohoW : : WohoW : "polistirolo" : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

come anche il discorso di Ospitaliere di fare nuovamente il giudice...
ti ringrazio per le tue parole Ospi... ma è bastato l'anno scorso... : WohoW : ;)
cosnosco troppo il mio carattere e quindi quest'anno conviene evitare di fare il giudice. ;) :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#93 Messaggioda ospitaliere » 23/01/2013, 20:44

Potresti farlo in maniera differente. Ti concentri solo sul lavoro-tread finito senza consultare i wip prima della scadenza. Si allungherebbe un pò il tempo tecnico per dare un risultato ma alla fine passeresti meno "nervoso" nel "guardare ma non parlare"...:)

Avatar utente
bellum
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 573
Iscritto il: 02/08/2012, 8:27

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#94 Messaggioda bellum » 23/01/2013, 21:01

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Eh no..stavolta "non" sei giudice e PUOI partecipare!!!


caro Ghull... c'è un problema molto pratico... io sono un professionista : Blink : ;) :D

se ci fossero altri professionisti che partecipano... vedi Alino e Albiati... allora avrebbe un senso.
ma da solo murble ... a prescindere che ci sono utenti come: Mastermax, Mistral, Sangue... Endar, Fako e altri che hanno capacità modellistiche molto elevate. : Thumbup :
ma sarebbe cmq. una partecipazione non possibile per mille motivi. la prima che mi viene in mente e che è la più semplice e palese... io con gli scenici ci lavoro : WohoW : l'intera giornata e ho un'esperienza nel settore di oltre 30 anni tra hobby e ditta.
e poi che faccio... se vinco mi stampo da solo il premio
mi pare una cosa improbabile e impossibile a mio avviso.

anche se a dirla tutta mi piacerebbe un mondo partecipare. sono uno a cui piace partecipare alle sfide e avrei sicuramente dei validi avversari a cui rompere il... "polistirolo"
cosnosco troppo il mio carattere e quindi quest'anno conviene evitare di fare il giudice.



Però sarebbe molto istruttivo per tutti vedere un professionista alle prese con lo stesso tema dei partecipanti: potresti partecipare come fuori concorso, come gli ospiti a San Remo, come Sophia Loren alla premiazione degli Oscar, come miss Italia 2012 ospite a miss Italia 2013, Fiorello ospite di Checco Zalone, come Bilbo Beggins ospite di Frodo, come...basta.

Intendo dire che il tuo lavoro potrebbe essere quasi un metro di paragone per gli altri: potrebbe essere utile per fare più chiarezza sugli aspetti positivi e negativi dei lavori dei partecipanti.

E personalmente sarei curioso di vederti all'opera con un tema specifico...magari fantasy!

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#95 Messaggioda Maniachouse » 23/01/2013, 21:18

ospitaliere ha scritto:Potresti farlo in maniera differente. Ti concentri solo sul lavoro-tread finito senza consultare i wip prima della scadenza. Si allungherebbe un pò il tempo tecnico per dare un risultato ma alla fine passeresti meno "nervoso" nel "guardare ma non parlare"...:)


no... non vfoglio perdermi l'occasione per commentare i lavori in tempo reale...
mica come l'anno scorso per 6 mesi a non fare un cacchio solo a gardare : Andry : : Andry : ;) :D : Lol : : Lol : : Lol : e poi 2 mesi a stressarmi per mille polemiche... ;) :D

quest'anno me la godo. : Thumbup : :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#96 Messaggioda Sanguemarcio » 23/01/2013, 21:24

Giusto Lorenz... Altro che giudice, io ti voglio carnefice!!! ....picchiali tutti : Twisted : : Twisted : : Twisted :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#97 Messaggioda Maniachouse » 23/01/2013, 21:26

bellum ha scritto:Però sarebbe molto istruttivo per tutti vedere un professionista alle prese con lo stesso tema dei partecipanti: potresti partecipare come fuori concorso, come gli ospiti a San Remo, come Sophia Loren alla premiazione degli Oscar, come miss Italia 2012 ospite a miss Italia 2013, Fiorello ospite di Checco Zalone, come Bilbo Beggins ospite di Frodo, come...basta.

Intendo dire che il tuo lavoro potrebbe essere quasi un metro di paragone per gli altri: potrebbe essere utile per fare più chiarezza sugli aspetti positivi e negativi dei lavori dei partecipanti.

E personalmente sarei curioso di vederti all'opera con un tema specifico...magari fantasy!


murble un discorso molto interessante ;) caro Bellum :D

per il discorso Fantasy, francamente a me piace la realtà che a volte e più fantasy del fantasy stesso.

diciamo che un discorso come lo hai impostato tu a me non dispiace.
vediamo cosa ne pensano gli altri e ne tiriamo le somme. ;) :D

Sanguemarcio ha scritto:Giusto Lorenz... Altro che giudice, io ti voglio carnefice!!! ....picchiali tutti : Twisted : : Twisted : : Twisted :


: Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16920
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#98 Messaggioda Capochino » 24/01/2013, 0:17

Eccomi... giornata pesantissima : Frown :

Preciso alcune cose che, volente o nolente, dovrò adottare per questo 2° Trofeo ( così ci si concentrerà su altro )

1) Il Trofeo non avrà una giuria tecnica
A malincuore ho dovuto fare questa scelta per dei semplici motivi. In primis lo sbattimento per i giudici che mi hanno fatto capire l' oneroso dispendio di tempo per valutare appieno i lavori svolti. Non è facile e potete immaginarlo

2) Il Trofeo avrà un tema, al massimo 2 ( magari vago nel caso del "Titolo del tema da interpretare" )
Il motivo è semplice.... una "gara", perchè si tratta di questo, senza un tema comune non è una gara.... sarebbe come organizzare una gara di atletica dove, allo stesso momento, ognuno si cimentasse nella propria specialità, chi corre, chi salta, chi lancia il giavellotto e così via. Giudicare sarebbe un bel caos.
Il Trofeo Minimondi nasce per mettere alla prova i suoi utenti dando, però, libera interpretazione agli stessi.
Se si dovesse adottare il tema "fai quello che vuoi" nessuno potrebbe superare i propri limiti perchè andrebbe a realizzare sempre e comunque quello che gli viene meglio... e magari così negli anni.
Un Tema è molto più stimolante e sicuramente molto più appagante una volta finito.
Capisco perfettamente il fatto "posso fare solo quello che mi serve per il gioco" e, difatti, la scelta di adottare un "Titolo" da interpretare da libero spazio alla creatività.... i più fantasiosi potranno realizzare sicuramente qualcosa che possa anche servire per il proprio gioco.

3) I premi saranno solo buoni sconto da spendere nei rispettivi store on-line sponsor ( non so se saranno gli stessi dell' anno scorso ) + banner in firma e + 1 capochino Special dato dal mio giudizio ( onde evitare problemi )

4) Il periodo non sarà superiore ai 3 mesi, mi piacerebbe fissare i 100 giorni tanto per fare scena ma si può cambiare.
Il periodo è un bel problema perchè non si possono accontentare tutti.
Vedremo....

5) Per ovvi motivi i professionisti non potranno partecipare ma nessuno vieta loro di poter realizzare qualcosa in parallelo senza partecipare direttamente... anzi, sarebbe anche bello vedere all' opera chi di questo hobby ne ha fatto un lavoro.

6) Ovviamente io non potrò partecipare ma dico subito che parteciperò in parallelo solo per il gusto di mettermi alla prova e venir bastonato dagli utenti : Hurted :
devo dare l' esempio! Altrimenti che cavolo di capo sono! :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#99 Messaggioda Nedo » 24/01/2013, 0:20

Visto che parlate di date, ne butto una anche io: da fine settembre (tipo il 24) a Natale (la sera della vigilia, fine del contest).

PS: Maniac ti vogliamo in gara!!!!

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16920
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 2013 / 2° Trofeo Minimondi ( scelta del Tema )

#100 Messaggioda Capochino » 24/01/2013, 0:22

Nedo ha scritto:Visto che parlate di date, ne butto una anche io: da fine settembre (tipo il 24) a Natale (la sera della vigilia, fine del contest).


Potrebbe andare bene, il periodo è quello dove molti si rimettono al tavolo dopo scampagnate e gite al mare. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “2° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti