[3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#76 Messaggioda Ancalagon » 20/02/2015, 20:22

Immagine
Immagine
Immagine
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#77 Messaggioda porcored » 20/02/2015, 20:39

you win!

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#78 Messaggioda mimic » 20/02/2015, 22:39

Ascolta Arcangelon lì'impianto della struttura mi piace molto ed anche la ricerca e cura dei dettagli sia quelli fatti da te che le immagini tratte da google e riadattate alle tue esigenze, si vede che dietro c'è un lavoro notevole , ma purtroppo ci metto un ma la pittura proprio no, almeno per i miei gusti, mi sembra approssimativa e data quasi con poca voglia. Scusa non voglio assolutamente offenderti ne mancare di rispetto al tuo impegno, ma mi spiacerebbe se venissi penalizzato, per migliorarlo senza perderci troppo tempo dai un paio di lavature veloci con marrone e nero e dopo ridai un drybrush con un grigio chiaro. Poi se vuoi puoi fare altro ma comincia così e già ottieni un altro effetto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#79 Messaggioda Ancalagon » 20/02/2015, 23:58

figurati, grazie dei consigli.
Quindi se ho capito bene lavatura e drybrush su tutte le supdrfici grigie, right?

Inviato dal mio GT-S5280
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#80 Messaggioda beppe69 » 21/02/2015, 8:15

Penso anch'io che sia indispensabile un buon lavaggio e una passata a pennello asciutto molto chiara per dare volume poi un po di verde diluito per simularr l'umidità
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
d3d
Viandante
Viandante
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/11/2014, 9:21

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#81 Messaggioda d3d » 21/02/2015, 11:02

Concordo con quanto detto..ritocca le parti grigie come consigliato..inoltre devi assolutamente invecchiare i pilastri di legno sono un pugni nella ocvhio cosi nuovi in un contesto di fabbrica abbandonata.
Con poco lavoro cambierà drasticamente...

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#82 Messaggioda mimic » 21/02/2015, 14:56

Allora arcangelon a essere onesti ti consiglierei i ridistendere il colore base su tutte le superfici di pietra e sul terreno, non posso evidenziarti i punti delle foto il colore sembra proprio essere saltato o non aver mai aderito, il che mi fa porre la domanda su che tipo di base hai dato il colore?
Dopo di che farei allora un primo passaggio a drybrush di grigio e color terra a seconda dei punti e poi un secondo più chiaro poi lavature e infine profilature. Non stare a complicarti la vita con tecniche più raffinate quali il mix di colori in stesura per dare più toni. Poi se vuoi siamo tutti qui a tua disposizione per migliorare. Arangelon di dove sei, vicino a te non c'è nessuno che può aiutarti dal vivo? Ste cose son più facili a vedersi fare che da spiegare.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#83 Messaggioda Ancalagon » 27/02/2015, 15:41

Ragazzi grazie a tutti dei consigli, purtroppo sono in zona verifiche e interrogazioni per cui non sono riuscito a modificare niente, e tantomeno entro domani.
Scusate.
PS: il mio nick è Ancalagon, come il drago nero del Silmarillion. Si, sono fan di Tolkien. Mae Govannen mellon!

Inviato dal mio GT-S5280
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#84 Messaggioda Capochino » 28/02/2015, 11:45

ULTIMO GIORNO UTILE

: Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: [3°TM][Costruttori] Frank 'n' Stein Bros. Company

#85 Messaggioda SoSaAx » 02/03/2015, 22:27

Ancalagon, spero tu sia riuscito a terminare, sarebbe un peccato dopo aver lavorato tanto non presentare il lavoro finito.
Coraggio dai.
Silvio

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#86 Messaggioda Ancalagon » 03/03/2015, 19:05

Thats all folks. Grazie ancora a tutti!
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine


Torna a “3° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti