Endar ha scritto:porcored ha scritto:se la tira, dai...
scusa ma mi hai chiesto tu se partecipavo o meno...
ti rispondo, e mo mi dici che me la tiro?![]()
capirai che me frega a me, di essere desiderato a fare il contest del Ponte...
ciao endar

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Endar ha scritto:porcored ha scritto:se la tira, dai...
scusa ma mi hai chiesto tu se partecipavo o meno...
ti rispondo, e mo mi dici che me la tiro?![]()
capirai che me frega a me, di essere desiderato a fare il contest del Ponte...

porcored ha scritto:
che fai rosichi?![]()
![]()
ahaha h
![]()
il contest d'altronde non è per tutti![]()
personalmente io preferisco chi si butta nella mischia, magari senza riuscirci o magari ingoiando il tema non gradito con le varie regole ma ci prova ugualmente, invece di quelli che votano, parlano, parlano, ma alla fine non concludono nulla.
io poi posso solo stare muto perché non credo di concludere nulla, come te sono incasinatissimo. però se ci riesco qualcosa farò per provarci. almeno mi sono iscritto dopo aver votato e proposto temi...
ciao endar
uopo ha scritto:Se nemmeno a fronte della semplicità di un criterio "vota lo scenico che preferisci" e di un tema intitolato "il ponte" si riesce a trovare lo stimolo per partecipare, allora non riesco ad immaginare alternative valide.
Ci rinuncio.
Spero di vedere in gara sia te che Mistral, visto che producete sempre scenici da invidia.

Endar ha scritto:..prima dici che me la tiro perché non sono iscritto, ora questo altro post...bah...cosa vuol dire che non concludono nulla?

dami7net ha scritto:Detto questo non so se alla fine voterò, perché non voglio giudicare con la mia inesperienza lavori di persone che hanno speso tempo, denaro, passione e competenze...

Endar ha scritto:...Anche a Mistral piaceva il tema e il contest, perchè solo io se non partecipo devo render conto?
) quindi, non voletemene ma, per quest'anno ho deciso di rinunciare.mistral ha scritto:Endar ha scritto:...Anche a Mistral piaceva il tema e il contest, perchè solo io se non partecipo devo render conto?
Perchè tu sei più rompipalle di me!Quindi, ti hanno preso di mira...
![]()

Capochino ha scritto:dami7net ha scritto:Detto questo non so se alla fine voterò, perché non voglio giudicare con la mia inesperienza lavori di persone che hanno speso tempo, denaro, passione e competenze...
Ecco, è proprio questo che stiamo cercando di evitare, che gli utenti si sentano troppo inesperti per votare.
Come detto sopra si tratta di una Giuria Popolare composta da utenti più o meno bravi, a nostro avviso tutti hanno il diritto di votare, copio ed incollo una parte importante del regolamento:
Punto 7 del regolamento:
Una cosa molto importante: votare non è obbligatorio, certo, ma è importantissimo farlo sia per i partecipanti sia per chi organizza l'evento e ci mette passione. Crediamo che Votare i lavori del Trofeo, oltre ad essere molto divertente, sia un segno di rispetto.
Non costa niente, solo qualche minuto del vostro tempo.
Sentitevii liberi di votare gli scenici che preferite, ma votate, è importante.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti