Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
porcored
Moderatore
Moderatore

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#651 Messaggioda porcored » 20/10/2015, 20:06

Endar ha scritto:
porcored ha scritto:se la tira, dai... :D

scusa ma mi hai chiesto tu se partecipavo o meno...
ti rispondo, e mo mi dici che me la tiro? murble
capirai che me frega a me, di essere desiderato a fare il contest del Ponte...

ciao endar : Love :
Ultima modifica di porcored il 20/10/2015, 21:26, modificato 1 volta in totale.

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#652 Messaggioda uopo » 20/10/2015, 21:24

Se nemmeno a fronte della semplicità di un criterio "vota lo scenico che preferisci" e di un tema intitolato "il ponte" si riesce a trovare lo stimolo per partecipare, allora non riesco ad immaginare alternative valide.
Ci rinuncio.
Spero di vedere in gara sia te che Mistral, visto che producete sempre scenici da invidia.

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#653 Messaggioda Endar » 20/10/2015, 21:38

porcored ha scritto:
che fai rosichi? :D :D :D ahaha h :D
il contest d'altronde non è per tutti :D
personalmente io preferisco chi si butta nella mischia, magari senza riuscirci o magari ingoiando il tema non gradito con le varie regole ma ci prova ugualmente, invece di quelli che votano, parlano, parlano, ma alla fine non concludono nulla.
io poi posso solo stare muto perché non credo di concludere nulla, come te sono incasinatissimo. però se ci riesco qualcosa farò per provarci. almeno mi sono iscritto dopo aver votato e proposto temi...
ciao endar : Love :

Io discuto in maniera decisa e diretta, pero non faccio post il cui unico scopo è divertirmi a canzonare l'interlocutore..prima dici che me la tiro perché non sono iscritto, ora questo altro post...bah...
cosa vuol dire che non concludono nulla?
Ad ogni modo io la penso proprio all'opposto..come dice yoda, "non c'è provare" una cosa io la faccio e la finisco o non la faccio. Al di là degli imprevisti della vita, io penso che iniziare qualunque cosa senza aver già deciso che si vuol andare a fondo, non serve a nulla se non a perdere tempo.

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#654 Messaggioda Endar » 20/10/2015, 21:47

uopo ha scritto:Se nemmeno a fronte della semplicità di un criterio "vota lo scenico che preferisci" e di un tema intitolato "il ponte" si riesce a trovare lo stimolo per partecipare, allora non riesco ad immaginare alternative valide.
Ci rinuncio.
Spero di vedere in gara sia te che Mistral, visto che producete sempre scenici da invidia.

Il mio problema è proprio che è troppo "semplificata" la questione.
Siamo diversi, nel mio caso quello che per molti di voi è un valore aggiunto,per me è motivo di perplessità.
Mi rendo conto di essere difficile da accontentare, non ve ne faccio assolutamente nessuna colpa.

porcored
Moderatore
Moderatore

#655 Messaggioda porcored » 20/10/2015, 22:18

Endar ha scritto:..prima dici che me la tiro perché non sono iscritto, ora questo altro post...bah...cosa vuol dire che non concludono nulla?

leggi meglio però endar...
oh, io ho solo scritto: "ma endar non partecipa?" (stop) cioè, pensavo: questo dopo centinaia di cose scritte (dimensioni, materiali, regole insomma su tutto ha scritto) mi fa strano che non partecipi. boh valli a capì ... vabbè fin li... ok

poi ha postato due righe uopo leggermente stranito...
e te hai risposto svariate cose...

poi gian ti ha elogiato...

poi beppe69 ti ha scritto altre due righe anche lui non condividendo la tua idea...

giustamente rainhart ha detto: non ricominciamo eh!

e uopo ancora incredulo risponde al post.

e io ci scherzo su e dico: se la tira per sdrammatizzare....

quindi io non ho detto che te la tiri perché "non sei iscritto" eh..
secondo non ho detto che te ENDAR non concludi nulla. parlavo in generale.
io non canzono l'interlocutore, sono molto più volgare in tal caso.
ma quello che noto è che ti senti un po al centro del mondo (anzi de thread) e poi non partecipi e quindi: te la tiri. (per me è così) è inutile che trovi scuse con miliardi di parole. dai endar. hai materiali, classe tutto per fare un capolavoro e non fai una sega perchè devi andare a niuiork madrid londra vacanza amante bunga bunga. poi il ponte si, il ponte no. ma fatti il basotto da 80x80 e lavoraci invece di scrive tutte ste cazzate dai!
... lascia perde il porco dai retta a red
senza offesa eh

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#656 Messaggioda Endar » 20/10/2015, 23:08

Guarda che scrivere "se la tira" ad una persona non serve a sdrammatizzare, ma a irritarla.
Ma penso che questo tu lo sappia.
E trovo un controsenso tirare in ballo uno che si faceva i fatti suoi, per poi dirgli che si ritiene al centro del mondo...praticamente cerchi la rissa.
Le ragioni per cui ero ancora indeciso se partecipare le ho scritte, per me il regolamento che ha sintetizzato uopo, pochi post fa personalmente non lo trovo adeguato ad una gara di 4 mesi..a me piace avere più "specifiche", se no faccio altro nel tempo libero, un contest è un impegno molto grande da portare a fondo, non si prende a cuor leggero. ho provato a proporre la mia visione a lungo perché ci tenevo,non è passata...amen...ma come ci si fa a stupire ora, che il regolamento per me era importante?
Ma scusa secondo te se per me il regolamento non era fondamentale modificarlo, discutevo per 20 pagine?
Sarei un rimbambito se dopo avervi spaccato le palle per 20 pagine ora partecipo come se nulla fosse.
Non capisco proprio la vostra logica.

porcored
Moderatore
Moderatore

#657 Messaggioda porcored » 20/10/2015, 23:20

=)

Capochino
Amministratore
Amministratore

#658 Messaggioda Capochino » 21/10/2015, 7:14

Rispondo, per delucidazioni, sulla questione giuria popolare e votazione precisando che in sostanza ribadisco ciò che dissi parecchi post fa ma che probabilmente è finito del dimenticatoio, lo presumo perché ( riferendomi ad Endar ) non ho ricevuto risposta in merito ad una mia domanda ben precisa che ti riproporrò al termine della precisazione sottostante.

4º Trofeo Minimondi
Tema: IL PONTE
Giuria: POPOLARE

Non avendo dato linee precise sul cosa votare va da sè che l'utente sarà chiamato a valutare L'INTERA OPERA come un tutt'uno.
La Giuria Popolare è composta da tutti gli utenti Minimondi e da questa giuria non abbiamo voluto un giudizio tecnico per vari motivi tra cui le differenti esperienze ma soprattutto la complessità che richiede un giudizio più tecnico e mirato a cui non tutti sono avvezzi.
Il complicare questo aspetto porta ad un abbassamento di partecipazione dei votanti proprio per il motivo di cui sopra.
Chiedere di votare secondo criteri specifici porterebbe la giuria a non essere più popolare ma tecnica.
Chiedere di votare solo il ponte come struttura sarebbe stato stupido in quanto ( nel regolamento ) è permesso creare basotti fino a 80 x 80 cm
Chiedere di votare solo il contorno del lavoro è da dementi, visto che abbiamo scelto un tema.

In conclusione la Giuria Popolare, composta da utenti chiamati in causa per valutare l'aspetto generale delle opere in base ai propri gusti ed alle proprie esperienze nel campo modellistico, è stata scelta come unica giuria, con i suoi pro ed i suoi contro.

Sicuramente può non piacere ed essere valutati da una giuria tecnica, per alcuni, è più stimolante ma attualmente è così e posso dirvi che siamo arrivati a questa scelta per esperienza, al contrario dei primi Trofei dove si procedeva per tentativi.
Tanto per dire che la scelta potrebbe sembrare campata in aria ma non lo è.

Sempre convinto che il dialogo e la discussione siano motivo di miglioramento ti ho chiesto, Endar, "Tu che idee avresti per la giuria e la sua votazione?" Ovviamente riferito ai prossimi Trofei.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#659 Messaggioda Endar » 21/10/2015, 13:01

Capo, ma in realtà un sacco di cose le ho dette.
preciso che nel mio pensiero il discorso metodologia di voto, è correlato in maniera strettissima all'argomento "definizione del tema" e ad una linea guida su cosa è importante realizzare (e quindi valutare)..
se questo non è ben approfondito, potranno esserci anche 100 esperti mondiali di modellismo a votare, ma il voto sarà sempre viziato, da quello che ogni giudice suppone era il modo giusto di affrontare il tema...
Al conteggio delle votazioni, si sovrapporrà quindi un sondaggio su come i giudici interpretano il tema, che è una variabile indipendente dal lavoro dei partecipanti, e di natura filosofica, non modellistica.
Secondo me, non è compito dei giudici domandarsi (e quindi prendere una decisione soggettiva fai da te al giorno del voto) se il ponte di una nave è abbastanza a te tema o no..
Non è compito dei giudici domandarsi se un lavoro con un piccolo ponte protagonista di un bel paesaggio sia in qualche modo da svantaggiare a priori rispetto ad un lavoro in cui il ponte è volumetricamente preponderante e ben evidenziato.
Non è compito del giudice domandarsi se una struttura con su addirittura un anfiteatro romano e qualcosa sotto che ha la parvenza di un ponte, è una forzatura del tema oppure no..
Questi argomenti serve chiarirli in fase iniziale del torneo, fornendo una linea di pensiero ufficiale e chiara, esposta sia in fase iniziale che in fase di voto.

si potrebbero buttare giu molti esempi e casistiche, ma scriverei un papiro, e secondo me non è più il momento.
gia so che se iniziamo una discussione, poi arriva l'insofferente, che sbuffa perchè a lui queste discussioni non piacciono o per lui sono solo pippe e francamente mi sono anche stancato.
Comunque un altra cosa la dico, ed è il modo di votare che penso adotterò a fine contest se la regola è davvero che devo votare quel che mi piace.
a me i ponti affascinano...ponti anche anche semplici..immersi in un bel paesaggio...riflessi in uno specchio d'acqua...o capaci di creare dislivelli con voragini che si aprono sotto di essi...slanciati nel vuoto a collegare due estremità che non comunicavano..è quella la poesia..
a sentimento, sono quelli i ponti che vorrei vedere..e che farei io...
ponti con in mezzo statue, portali, torri,colonnati e ogni sorta di gadget che il 99% dei ponti non hanno (e magari queste cose aggiuntive le hanno fatte a discapito del lavoro sul paesaggio) di per se li trovo un po lontani dalla mia aspettativa di tema PONTE...li trovo più che altro, "edifici articolati a forma di ponte"...li trovo ponti "strani"..
se devo usare "la pancia" e applicare il mio criterio di tema, io quindi privilegerei chi mi ha fatto un ponte che mi sembra un ponte (anche se piccolo e semplice) e l'ha immerso in un bel panorama....se mi ha fatto delle strutture per aumentare la complessità del lavoro, è davvero più facile che le valorizzo maggiormente se sono lontane dal ponte (sul contorno!), sugli argini, in posizioni credibili, in modo che sono servite a creare un ambiente circostante...piuttosto che se me le ha incastrate sul ponte contribuendo a farmelo sembrare "meno" ponte..

però ora mi immagino di un partecipante in buonafede, che ha creato strutture sopra il ponte stesso perchè supponeva che era proprio li che il tema richiedeva di svilupparle...è giusto che lo castigo, solo perchè abbiamo interpretazioni diverse sul modo giusto di svolgere il tema? eppure se devo dire quel che mi piace ed esprimere il mio modo di sentire il tema, c'è poco da fare..
Ecco invece se ho delle linee guida io cambio sicuramente il mio modo di giudicare...poi è chiaro che il proprio "sentire" non è che scompaia, ma da primario, lo si fa diventare secondario...è una cosa che entrerà in gioco, più che altro quando tra due lavori c'è indecisione...a quel punto, per quanto ci sara qualche disonesto che non cambia di una virgola il suo modo di votare, considerando tutti i voti, si otterranno sicuramente delle classifiche più vicine a un qualcosa che era concordato...delle classifiche che fanno meno torti.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#660 Messaggioda Capochino » 21/10/2015, 13:47

Il tuo concetto lo capisco e in cuor mio posso anche pensare che sia la scelta giusta per indire un contest.
Teoricamente può essere accettabile ma qui ci di scontra con la realtà che è fatta principalmente di utenti appassionati che hanno voglia di cimentarsi in una "prova" basata su un tema preciso anche se raffigurabile in molti modo diversi.
La fantasia e l'estro dei partecipanti va incitata e non intrappolata in paletti e regole che in rete servono a ben poco.
Avremmo potuto regolamentare il tema in percentuale occupata dal ponte stesso, misure minime della parte costruita di ponte ed altri 10 cavilli che non fanno altro che spazientire e di conseguenza allontanare i potenziali partecipanti.
Alla fine per cosa? Per dire agli utenti di votare l'elemento scenico che più piace tra una rosa di cloni tutti delle stesse misure?

Questo Trofeo si vuole alleggerire di regole e regolette, date libero sfogo alla fantasia senza troppi pali da rispettare. Fate un ponte su una base e votate quello che più vi piace.
A nostro avviso il regolamento parla chiaro ed il tema è basato su una costruzione di un ponte.
Tu fai, se puoi, quello che hai in mente e se è bello sicuramente riceverai i tuoi meritati voti.

Quello che voglio dire è che la giuria popolare voterà sempre e comunque lo scenico, con un ponte, più bello anche senza paletti che possano cercare di conformare tutti gli scenici ad uno ideale.

Poi è ovvio, se non piace questo tipo di giuria e non piace che non ci dia un tema più preciso amen, si può anche non partecipare. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#661 Messaggioda Sanguemarcio » 21/10/2015, 14:32

Endar ho capito il tuo pensiero e non voglio entrare nel merito... Ne evinco soltanto che secondo te ci sono dei problemi oggettivi in termini di valutazione finale degli scenici.
Quello che non capisco é come ció possa anche solo in parte farti desistere dal partecipare... Va da se che vuoi presentare uno scenico che meglio si collochi all'interno del tema, ma per tua stessa ammissione l'importante é fare un lavoro che tu possa poi utilizzare per altro e non un diorama da esposizione.
Ti conosco anche per essere molto competitivo ma stento a credere che siano queste le motivazioni... Della serie o vinco io o non gioco ;)

Senza polemica eh!? :D
ImmagineImmagine
Immagine

dami7net
Viandante
Viandante

#662 Messaggioda dami7net » 21/10/2015, 14:55

Scusate se mi intrometto, mi sono iscritto in tempo utile per votare (prima del primo ottobre) , e non partecipo al contest in quanto totalmente incapace con qualsivoglia oggetto di scenari. Sono incuriosito dal riciclo del materiale usato, dalla creatività, dalla semplicità. Sostanzialmente, più una cosa è pulita più mi piace perché la vedo alla mia portata (la potrei fare anche io). Vedere delle cose mostruose come quella che ha vinto l'anno scorso per me sarebbe stato troppo, e onestamente non l'avrei votata in favore di qualcosa di più "facile"...
Detto questo non so se alla fine voterò, perché non voglio giudicare con la mia inesperienza lavori di persone che hanno speso tempo, denaro, passione e competenze... se lo farò sceglierò un mio metodo di giudizio e voterò... se Endar scrive ci racconta la storia dello scenico, scrivendo che per ha lavorato due mesi su quattro e il lavoro è bello e concluso come gli altri per me è un valore aggiunto, ad esempio.
Stop, potete ignorare questo post!

Capochino
Amministratore
Amministratore

#663 Messaggioda Capochino » 21/10/2015, 15:17

dami7net ha scritto:Detto questo non so se alla fine voterò, perché non voglio giudicare con la mia inesperienza lavori di persone che hanno speso tempo, denaro, passione e competenze...

Ecco, è proprio questo che stiamo cercando di evitare, che gli utenti si sentano troppo inesperti per votare.
Come detto sopra si tratta di una Giuria Popolare composta da utenti più o meno bravi, a nostro avviso tutti hanno il diritto di votare, copio ed incollo una parte importante del regolamento:

Punto 7 del regolamento:

Una cosa molto importante: votare non è obbligatorio, certo, ma è importantissimo farlo sia per i partecipanti sia per chi organizza l'evento e ci mette passione. Crediamo che Votare i lavori del Trofeo, oltre ad essere molto divertente, sia un segno di rispetto.
Non costa niente, solo qualche minuto del vostro tempo.
Sentitevii liberi di votare gli scenici che preferite, ma votate, è importante.
ImmagineImmagineImmagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#664 Messaggioda Endar » 21/10/2015, 18:08

ma si Capo, secondo me, un regolamento è anche da pensare in base alle esigenze e a cosa interessa alle persone.
se certi discorsi o dettagli appassionano una persona su 50..significa che ci si può anche permettersi di farne a meno.
quindi, il contest probabilmente va bene come lo fate....visto che sono il centro del mondo come dice qualcuno, penso di dovervi dire ufficialmente, che dopo 27 pagine avete la mia approvazione :D
è inutile aggiungere complicazioni se non le trova necessarie quasi nessuno.
io semplicemente ho provato a convincervi che lo erano (e per me lo sono) mi rendo conto di essere stato insistente, col senno di poi evitavo o mi contenevo..anche perchè ho scoperto che in molti diventano insofferenti.

Sangue in realtà io in un passato weekend ho anche già tagliato 4 basotti, con tutti i dislivelli e i volumi grossolani in polistirene...assemblato tutti i kit che intendo usare...e ho anche gia fatto la parete texture per il ponte eventualmente da siliconare...
anche se ho scoperto che sarò via per un bel periodo e mi ha tagliato le gambe..stavo comunque valutando...tanto c'era tempo fino a metà novembre...
diciamo che sentirmi attaccato perchè non ero iscritto, non è che mi abbia rasserenato o messo voglia.
mi vien proprio da dire, ma chi se ne frega...se mi sto facendo il sangue amaro ora, figuriamoci verso la fine, quanto nervoso mi viene. meglio per me e per tutti, che faccio lo spettatore.
Stavo pensando di lavorarci, ma senza iscrivermi..partecipo da esterno...e me lo voto da solo con un regolamento di 27 pagine, e 12 appendici :D

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#665 Messaggioda mistral » 21/10/2015, 18:43

Endar ha scritto:...Anche a Mistral piaceva il tema e il contest, perchè solo io se non partecipo devo render conto?

Perchè tu sei più rompipalle di me! :D Quindi, ti hanno preso di mira... :D

Comunque, a parte gli scherzi, fin'ora non mi sono ancora iscritto perchè per quest'anno ho deciso di non partecipare al trofeo. Non c'è un motivo particolare, semplicemente devo rimettermi in pari con alcune cose, quindi voglio avere la mente sgombra da scadenze fisse ed impegni vari... perlomeno quelli che posso evitare e, dedicarmi al mio hobby in maniera più serena e tranquilla... (Detta così sembra quasi che partecipare al trofeo sia un po' come arruolarsi nella legione straniera, :D certamente non è così... comunque spero di essermi in qualche modo fatto capire... : Blink : ) quindi, non voletemene ma, per quest'anno ho deciso di rinunciare.

Ma vorrei precisare che la mia decisione non è assolutamente dovuta al fatto che ci sia qualcosa nel tema o nel regolamento che non mi piace, probabilmente il tema perfetto non esiste, e neppure un regolamento o una giuria "ideale", ma non per questo si deve rinunciare a discuterne. La discussione, anche se animata, porta sempre con se del valore aggiunto, aiuta a vedere le cose da punti di vista diversi e, se portata avanti civilmente, contribuisce sempre in qualche modo a migliorare le cose e, perchè no, anche a migliorarsi come persone...

Ecco! Dopo tutta questa caterva di "luoghi comuni", :D auguro a tutti i partecipanti un Buon Contest!

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#666 Messaggioda Endar » 21/10/2015, 18:57

mistral ha scritto:
Endar ha scritto:...Anche a Mistral piaceva il tema e il contest, perchè solo io se non partecipo devo render conto?

Perchè tu sei più rompipalle di me! :D Quindi, ti hanno preso di mira... :D

:D

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore

#667 Messaggioda SoSaAx » 21/10/2015, 19:02

Per Endar:
Io forse sono uno di quelli che tu definisci "insofferenti" ma non lo dico per contestare o perché mi sento offeso o insultato perché non è così, la tua opinione, che hai molte volte difeso a spada tratta e "cercato"di convincere noi tutti della sua maggiore efficacia o "giustezza" (passatemi il termine), se vai a rileggere indietro nel tempo di questo post, potrai vedere (leggere) che io la vedo abbastanza come la vedi tu ma come ha detto Capochino nel suo ultimo post, in questo caso, in questo forum e con questi appassionati, la scelta attuale è la migliore possibile di una serie di tentativi messi in atto negli ultimi contest, forse migliorabile ma al momento il meglio che noi appassionati, esperti e inesperti, possiamo chiedere agli admin del Trofeo.

Questo per dirti che se sei stato contestato, non per le idee ma per il luogo, cioè, mi spiego meglio per non creare ulteriori malintesi, le tue idee a me non dispiacciano e forse anche per molti altri di noi è così ma al momento noi partecipanti o chi segue, preferisce come è stato organizzato oggi questo contest con le attuali regole.

Spero di non aver messo altra benzina sul fuoco, mi auguro invece di aver usato un adatto estintore per il caso in atto. :D

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#668 Messaggioda Endar » 21/10/2015, 19:08

figurati SosAx ti sei spiegato :)

beppe69
Moderatore
Moderatore

#669 Messaggioda beppe69 » 21/10/2015, 19:26

dai Mistral pochi giri di parole , hai paura : Lol : : Lol : e vai di napalm :D , il vero problema e che non ci si trova con un bicchiere di vino a discuterne : Evil : , sono completamente d'accordo in parte con Silvio :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#670 Messaggioda Capochino » 21/10/2015, 20:14

Mi spiace per la non partecipazione di mistral uno dei pochi che ha partecipato a tutti i Trofei : Hurted :
Pazienza, sarà per il prossimo : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#671 Messaggioda mistral » 21/10/2015, 21:09

Questo è poco ma è sicuro Capo! Anzi, per il prossimo mi prenoto già da ora... :D
Ad ogni modo, finché i Minimondi avranno vita, Mistral ci sarà sempre! Non vi libererete tanto facilmente di me... :D

porcored
Moderatore
Moderatore

#672 Messaggioda porcored » 22/10/2015, 0:39

Mistral una garanzia altro che bla bla bla =))))

dami7net
Viandante
Viandante

#673 Messaggioda dami7net » 22/10/2015, 15:18

Capochino ha scritto:
dami7net ha scritto:Detto questo non so se alla fine voterò, perché non voglio giudicare con la mia inesperienza lavori di persone che hanno speso tempo, denaro, passione e competenze...

Ecco, è proprio questo che stiamo cercando di evitare, che gli utenti si sentano troppo inesperti per votare.
Come detto sopra si tratta di una Giuria Popolare composta da utenti più o meno bravi, a nostro avviso tutti hanno il diritto di votare, copio ed incollo una parte importante del regolamento:

Punto 7 del regolamento:

Una cosa molto importante: votare non è obbligatorio, certo, ma è importantissimo farlo sia per i partecipanti sia per chi organizza l'evento e ci mette passione. Crediamo che Votare i lavori del Trofeo, oltre ad essere molto divertente, sia un segno di rispetto.
Non costa niente, solo qualche minuto del vostro tempo.
Sentitevii liberi di votare gli scenici che preferite, ma votate, è importante.

Ok promesso, voterò! : Sailor : : Sailor : : Sailor :

Capochino
Amministratore
Amministratore

#674 Messaggioda Capochino » 24/10/2015, 15:26

Prevedo delle votazioni durissime, al momento non c'è un lavoro che non mi piaccia : Surprised :
ImmagineImmagineImmagine

beppe69
Moderatore
Moderatore

#675 Messaggioda beppe69 » 24/10/2015, 17:33

e soprattutto qualcuno non ha mostrato niente , solita pretattica ? :D :D , và bene il passolento ma qui è troppo lento : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “4° Trofeo Minimondi”