L'idea è quella di creare una situazione che ha come protagonista uno dei miei personaggi fantasy più amati ed ammirati lui:

Per il momento questo è tutto a breve prime foto della nascita del "incontro"
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

BigTony ha scritto:Lui sarebbe Gotrek lo sventratutto?![]()
Bello bello già mi piace...

Mareg ha scritto:Se non sei all'altezza tu, figuriamoci io...
Vai vai che voglio vedere qualcosa... se no ti mando gli orki e poi voglio vedere cosa rimane del tuo nano..

BernyBoy ha scritto:Guarda che io sono un neofita di scenari! Vediamo che esce! Dei tuoi orchi lo Slayer se li mangia in umido con polenta![]()
Zombi Vegetariano ha scritto:Da quanto non sentivo questi accesi campanilismi!!! Anch'io pro orchi, ma devo dire che Gotrek meglio lasciarlo stare! Ma non aveva la benda sull'occhio?
BigTony ha scritto:BernyBoy ha scritto:Guarda che io sono un neofita di scenari! Vediamo che esce! Dei tuoi orchi lo Slayer se li mangia in umido con polenta![]()
...con una mano mentre con l'altra si beve una bella pinta gigante di birra!!!

fako ha scritto:In bocca al lupo per il contest!
p.s. non voglio scoraggiarti, ma considera lo scenico più dei personaggi! Qui si tende a considerate i personaggi come componente del palcoscenico, e il teatro come protagonista dello spettecolo

Molock ha scritto:Buona partenza...forse avrei "amalgamato" un po di più lo sperone roccioso con il cambio di altezza/dislivello del terreno

wintersun ha scritto:Ciao BernyBoy, praticamente ti sto conoscendo in questo minicontest,tra l'altro mi sembra che tu abbia accettato la mia amicizia su facebook...e devo dire che sta facendo un lavoro certosino,complimenti.In un tuo post ho letto che dopo l'estate vuoi fare un lavoretto con tuo figlio di 6 anni,io l'ho fatto quando mio figlio ne aveva più di 3 (La torre di Titian) e te lo consiglio,ti divertirai un mondo,un po' meno tua moglie che dovrà lavare via l'acrilico dai vestiti.
Dreamworld ha scritto:Comincia a prender forma questo scenico....bene, sono curioso di vedere cosa verrà fuori!
haha un dilettante allo sbaraglio sono Catalano Antonio ha scritto:Idea ottima, nano stupendo, il serpente va bene ma forse va pulito un pò. se posso darti un consiglio io userei solo l'albero secco, se poi ci aggiungi più vegetazione va bene anche l'altro

Catalano Antonio ha scritto:guarda per l'albero secco potresti usare delle radici o tronco di piante di rosmarino, c'è un pò da lavorarci ma i risultati sono buoni, per la basetta del nano credo sia meglio lascaiarla rimovibile, alla fine è un peccato non poterlo usare in game....visto quello che costa ;-)

Torna a “2° MCS ( Mini Contest Spring )”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti