Ho deciso di presentare il mio nuovo lavoro in questo modo,forse un po' teatrale ma con lo scopo principale di farvi entrare dentro....prima che chiuda la porta.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

BernyBoy ha scritto:Di solito non entro in chiesa ma per questo lavoro farò volentierissimo un eccezione.
wintersun ha scritto:BernyBoy ha scritto:Di solito non entro in chiesa ma per questo lavoro farò volentierissimo un eccezione.
Grazie il prete è alle Isole Canarie....per i prossimi 2 mesi ci sono io...

sto eseguendo degli esperimenti su immagini-vetro,mai fatte in vita mia...vi spiego che procedimento ho usato.
BernyBoy ha scritto:Bellissimo...mi vergogno a presentare il mio quando vedo certe bellezze :O

Dreamworld ha scritto:Stai procedendo spedito con i lavori! E mi sembra che stai lavorando molto bene....
L'idea della vetrata è davvero molto bella, sono curioso di vedere, a lavoro ultimato, il risultato finale! Potrebbe essere una tecnica geniale ed innovativa la tua!

Sanguemarcio ha scritto:Spettacolo Winter, sei partito con il botto!!! Mi piace davvero tutto, forse l'unica cosa che stona un po sono le finestre scolpite nel polistirene curvo, un lavoro davvero difficile da fare decentemente (io non ci proverei nemmeno)... Valuterei l'idea di costruirle a parte magari utilizzando pezzi di sprue di plastica e/o legnetti e poi incastrarle nel polistirene!
Molock ha scritto:Complimenti Winter...stai migliorando la tecnica costruttivaed interessante il procedimento per le vetrate, come dici se fosse messo in rilievo il filo a piombo (linee nere) renderebbe l'effetto ancor più realistico, anche se questo intervento richiederebbe non poco sbattimento
![]()

Elragno ha scritto:Complimenti! Tutto molto bello e ben fatto. Le finestre sono venute molto bene!

Torna a “2° MCS ( Mini Contest Spring )”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti