big news!! paste terreno e promozioni!!!

Grimforge miniature è lieta di presentarvi "Spoils of kadath" una nuova linea di avventurieri fantasy e mostri lovecraftiani nella eccellente qualità che ha sempre contraddistinto il nostro studio.
Cosa aspetti? Prepara la tua spedizione e scendi nei meandri oscuri e misteriosi di kadath, per saccheggiare incredibili tesori e antiche conoscenze!

Moderatore: GrimForge

Autore
Messaggio
Avatar utente
GrimForge
Paesano
Paesano
Messaggi: 471
Età: 37
Iscritto il: 31/01/2014, 12:48
Contatta:

big news!! paste terreno e promozioni!!!

#1 Messaggioda GrimForge » 18/04/2019, 16:04

Siamo lieti di annunciare l'apertura della nuova sezione attrezzi e materiali sul nostro store e la nostra nuova linea di paste texturizzanti effetto terreno!

hai bisogno di migliorare la resa delle tue basette e dei diorama o devi imbasttare rapidamente un intera armata? le paste terreno grimforge fanno al caso tuo! paste acriliche sicure e atossiche, precolorate e con una texture ben visibile e dal look naturale  create appositamente per giocatori e hobbisti!

abbiamo iniziano questa nuova linea con 2 colorazioni ma contiamo di aggiungerne molti altri toni ed effetti per abbellire le vostre armate!

per celebrare queste novità e i nuovi preorder in uscita fino al aprile utilizzando il codice sconto TERRAINEVENT2019 otterrai uno sconto del 15% su tutti i prodotti in magazzino.

allora che aspetti???? http://www.grim-forge.com/catalogo/

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “Grimforge Miniatures”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite