[7°TM][Architetti] AREADBHAR
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Dreamworld
- Web Master
- Contatta:
Re: [7°TM][Architetti] AREADBHAR
Gli interni con tutti gli accessori di arredo (autocostruiti) sono veramente favolosi! Complimenti!
- beppe69
- Maestro d'opera
Il necroposting come stile di vita , si va a completare l’interno della dimora , dopo dubbi vari ho deciso per gli arredi di tutti i locali , quindi ho preparato le scale e porte che servivano , qualche mobile , ho chiamato gli imbianchini e via ai lavori manca il piano con le camere e qualche suppellettile qua e là , vedremo cosa si riesce a fare
Cavolo son già passati 2 anni da questo lavoro..... l'ho stai completando a regola d'arte, impazzisco a vedere tutte quelle cianfrusaglie saggiamente distribuite nelle varie stanze. Bravo Beppe.
Cavolo Beppe a rivederlo mi sembra ancora più bello... con gli arredi poi è stupendo! Complimenti come sempre!
- beppe69
- Maestro d'opera
E si Paolo il tempo passa , e ora con il piano con le camere direi che ho finito , forse manca qualche ritocchino e qualche accessorio ma si vedrà
- beppe69
- Maestro d'opera
Capisco la tua perplessità , tutto pulito in ordine , senza ragnatele, colori accesi niente a che vedere col Nigredo e le ragnatele , eppure se guardi alcuni dei quadri , Durer e Bosch in particolare scopriresti che il Fantasy l’hanno inventato nel medioevo
beppe69 ha scritto:Capisco la tua perplessità , tutto pulito in ordine , senza ragnatele, colori accesi niente a che vedere col Nigredo e le ragnatele , eppure se guardi alcuni dei quadri , Durer e Bosch in particolare scopriresti che il Fantasy l’hanno inventato nel medioevo