VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

Primo Contest Memorial al nostro amico di colla, pennelli e taglierino "Magnagati" alias Tommaso che ci ha lasciato prematuramente ma che continuerà a restare nei nostri cuori come un modellista scenico di prim'ordine oltre ad una persona creativa come pochi.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#101 Messaggioda wintersun » 09/09/2019, 17:07

ce lo vedo proprio : Lol :
.... scommetto con la stecca da bigliardo in mano.... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#102 Messaggioda Nigredo » 09/09/2019, 17:08

wintersun ha scritto:ce lo vedo proprio : Lol :
.... scommetto con la stecca da bigliardo in mano.... :D
fa salto del biliardo con la stecca lui
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#103 Messaggioda Capochino » 09/09/2019, 17:13

Finitela disgraziati!!

No Paolo, da bambino c’erano i “giochi della gioventù” e a me, che ero mezza sega come adesso d’altronde, mi appioppavano il mezzo fondo. Saltare non ero capace, correre veloce nemmeno e lanciare pesi o dischi neppure perciò ... via a trottare.

E comunque è perché avevo ed ho tutt’ora un problema ai piedi, leggetevi cosa vuol dire avere i piedi cavi. : Frown :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#104 Messaggioda Endar » 09/09/2019, 21:27

Sanguemarcio ha scritto:Anni fa, ad un contest con tra l'altro dei gran bei premi per i primi 3 classificati, io arrivai terzo e Endar quarto per un solo voto di distanza... Lo presi per il sedere per sei mesi sul forum, ma come farebbero due amici.

PS: Tra l'altro Endar è uno che non brucia : Lol : : Lol : : Lol :


era 2 e 3 posto brutto s***** : Fuck You : : Fuck You :



: Lol : : Lol :

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#105 Messaggioda Sanguemarcio » 09/09/2019, 23:52

Impazzisco... come godo averti evocato! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#106 Messaggioda Conte Giulius » 10/09/2019, 1:05

Bene, é finita! Non si piange sul sang..ehm latte versato. Vediamo come é andata
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#107 Messaggioda Capochino » 10/09/2019, 8:09

A breve i risultati.

PS: Solo Sanguemarcio possiede l’ “Endar Evocation”
:D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#108 Messaggioda Capochino » 10/09/2019, 8:48

Classifica postata

http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=5828

A breve i banner per i tre sul podio
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#109 Messaggioda Zombi Vegetariano » 10/09/2019, 9:16

Yeah!!! Complimenti per i vincitori! Complimenti Beppe! Super Bigtony! Grandioso Signopao! Bella competizione, ottimi modelli. Sono felice che tutti si siano impegnati per portare in fondo i loro lavori. Un grazie a nome di Tommy per avere intitolato a lui questo contest. Sono sicuro che da lassù lui ne sia felice! La cosa che mi è piaciuta di più guardando le votazioni è stata la grande varietà di gusto che tutti noi abbiamo avuto nel dare le preferenze, non c'è un trend omogeneo e significa che tutti noi ragioniamo con la nostra testa!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#110 Messaggioda Zombi Vegetariano » 10/09/2019, 9:23

Dimenticavo: per quanto mi riguarda vincitore morale della competizione Wintersun che ha fatto un diorama davvero notevole, il suo lavoro più bello e tecnico, pieno di dettagli, materiali e completamente nuovo per come lo conosco io. Veramente peccato per le misure, ma ti stimo per aver voluto continuare per la tua strada senza modificare il tuo progetto. A volte è giusto continuare sulla tua strada anche se è fuori dalle regole. Il tuo risultato l'hai raggiunto! : King :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#111 Messaggioda wintersun » 10/09/2019, 9:26

Zombi Vegetariano ha scritto:Dimenticavo: per quanto mi riguarda vincitore morale della competizione Wintersun che ha fatto un diorama davvero notevole, il suo lavoro più bello e tecnico, pieno di dettagli, materiali e completamente nuovo per come lo conosco io. Veramente peccato per le misure, ma ti stimo per aver voluto continuare per la tua strada senza modificare il tuo progetto. A volte è giusto continuare sulla tua strada anche se è fuori dalle regole. Il tuo risultato l'hai raggiunto! : King :

GRAZIE PAOLO, APPREZZO TANTISSIMO.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#112 Messaggioda wintersun » 10/09/2019, 9:32

Veramente grandi e bravi tutti, complimenti sinceri..., complimenti a Beppe che adesso avrà un bel da fare con Nigredo....., ci sarà da divertirsi.., è io ci sarò!! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#113 Messaggioda Nigredo » 10/09/2019, 10:09

wintersun ha scritto:Veramente grandi e bravi tutti, complimenti sinceri..., complimenti a Beppe che adesso avrà un bel da fare con Nigredo....., ci sarà da divertirsi.., è io ci sarò!! :D
mah, nonostante il nostro bravo capo abbia già aggiornato i banner, vedo ancora che nel mio ci sono due capoccioni più grossi di quello di beppe : Lol : . Chissà cosa succederà nel prossimo trofeo : PirateCap :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#114 Messaggioda Nigredo » 10/09/2019, 10:10

Concordo anche io con zombie. All'inizio ti dissi di far tornare nelle misure il tuo lavoro winter. Sono felice che tu non mi abbia ascoltato. Bravo davvero
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#115 Messaggioda wintersun » 10/09/2019, 10:25

Nigredo ha scritto:
wintersun ha scritto:Veramente grandi e bravi tutti, complimenti sinceri..., complimenti a Beppe che adesso avrà un bel da fare con Nigredo....., ci sarà da divertirsi.., è io ci sarò!! :D
mah, nonostante il nostro bravo capo abbia già aggiornato i banner, vedo ancora che nel mio ci sono due capoccioni più grossi di quello di beppe : Lol : . Chissà cosa succederà nel prossimo trofeo : PirateCap :


Ho visto, ho visto hai anche il banner dei cavalieri dell'Apocalisse...., io ci metterei anche quello dell'insegna della tua pizzeria!! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#116 Messaggioda wintersun » 10/09/2019, 10:28

Nigredo ha scritto:Concordo anche io con zombie. All'inizio ti dissi di far tornare nelle misure il tuo lavoro winter. Sono felice che tu non mi abbia ascoltato. Bravo davvero

: Lol : : Lol : : Lol :..., appena si sveglia Beppe.... cavolo sono le 10:30!!...,ti fa retrocedere di 2 piazzamenti!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#117 Messaggioda Nigredo » 10/09/2019, 10:30

E io lo bannerò, anche dalla pizzeria :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#118 Messaggioda BigTony » 10/09/2019, 10:51

Per prima cosa mi accodo a Zombi e tutti gli altri nell'affermare come perla del contest (o fuoricontest : Lol : ) Winter con il suo diorama fantastico, ricco di dettagli ben ragionati e realizzati, davvero complimenti... e di conseguenza ringrazio tutti quelli che con il loro voto mi hanno permesso di salire in classifica fino ad arrivare, e giuro non ci avevo nemmeno pensato, al secondo posto. E infine grazie a tutti ai partecipanti con cui ho potuto confrontarmi. Grazie e alla prossima, spero con sempre più presenze... : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#119 Messaggioda wintersun » 10/09/2019, 11:12

BigTony ha scritto:Per prima cosa mi accodo a Zombi e tutti gli altri nell'affermare come perla del contest (o fuoricontest : Lol : ) Winter con il suo diorama fantastico, ricco di dettagli ben ragionati e realizzati, davvero complimenti... e di conseguenza ringrazio tutti quelli che con il loro voto mi hanno permesso di salire in classifica fino ad arrivare, e giuro non ci avevo nemmeno pensato, al secondo posto. E infine grazie a tutti ai partecipanti con cui ho potuto confrontarmi. Grazie e alla prossima, spero con sempre più presenze... : Thumbup :

Grazie Big troppo gentile per i tuoi apprezzamenti ma veniamo al tuo scenico. Podio meritatissimo, mi sono innamorato del tuo scenico quando non era ancora dipinto, quella macchina di morte mi sono salvato le immagini è una vera perla. Credo si conoscerti da 3 anni e sei migliorato tantissimo, nella tecnica e nella pittura. Sono felicissimo del tuo 2° posto. Bravo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#120 Messaggioda wintersun » 10/09/2019, 11:16

Parte dei miei complimenti, a parte i vincitori, vanno ai nuovi iscritti che hanno realizzato degli scenici tecnicamente favolosi ricchi di piccolissimi particolari. Bravissimo anche Conte Julius con il suo ponte. Complimenti ragazzi adesso a breve inizia il Trofeo..., vi do un consiglio...., dite alle vostre mogli che dura un mese!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#121 Messaggioda SoSaAx » 10/09/2019, 11:29

Complimenti a tutti, bellissimi tutti i lavori nel loro contesto, bravissimi tutti. : Groupwave :
Complimenti sopratutto ai primi tre classificati! :first: :first: :first:
Complimenti anche a Wintersun, se era dentro le misure sarebbe stato un probabile podio (quasi certo) ma lui, lui, ha voluto fare lo sborone e così ha sforato! :D : Lol : : Thumbup : : Love : :first:

Una bella "pacca sulla spalla" anche a chi si è ritirato per motivi vari, alcuni lavori erano veramente molto interessanti, con idee carine e promettevano bene, speriamo di vedere questi lavori portati a termine nella sezione "Scenografie".

Ciao a tutti, :ciao:

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#122 Messaggioda wintersun » 10/09/2019, 12:57

SoSaAx ha scritto:Complimenti a tutti, bellissimi tutti i lavori nel loro contesto, bravissimi tutti. : Groupwave :
Complimenti sopratutto ai primi tre classificati! :first: :first: :first:
Complimenti anche a Wintersun, se era dentro le misure sarebbe stato un probabile podio (quasi certo) ma lui, lui, ha voluto fare lo sborone e così ha sforato! :D : Lol : : Thumbup : : Love : :first:

Una bella "pacca sulla spalla" anche a chi si è ritirato per motivi vari, alcuni lavori erano veramente molto interessanti, con idee carine e promettevano bene, speriamo di vedere questi lavori portati a termine nella sezione "Scenografie".

Ciao a tutti, :ciao:

Io Sosax do sempre il massimo.... qui pure troppo...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#123 Messaggioda bakalite » 12/09/2019, 8:12

Complimenti a tutti per i vostri lavori e la dedizione.
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: VOTAZIONI OPERE 4º MCS ( Magnagati )

#124 Messaggioda Zombi Vegetariano » 12/09/2019, 10:18

bakalite ha scritto:Complimenti a tutti per i vostri lavori e la dedizione.

Grazie mille ma.... Tieniti pronto che sta per partire il trofeo!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “4° MCS ( Mini Memorial Magnagati Contest Spring )”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti