Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#76 Messaggioda beppe69 » 20/07/2020, 20:16

la partenza è buona , non mi piace per niente quindi sei sulla strada giusta :D d'altronde hai esperienza da vendere per questi lavori ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#77 Messaggioda Zombi Vegetariano » 21/07/2020, 2:09

wintersun ha scritto:Altro che Valentino Rossi..... Zombi c'è... Zombi c'è!!!

Ci sono! Ci sono!!!! : Yahooo :

MastroDelirio ha scritto:Splendido lavoro Zombie! Stapperei una bottiglia ogni volta che primero qualcosa! Beh in questo caso la stappo lo stesso anche se il primer lo hai dato tu!!!

L'occasione per bere è sempre buona! Salute!!! : Beer :

Nigredo ha scritto:Mi piace molto come sta uscendo. Bravo zombi!

Grazie Nigredo! Siamo alle botte finali . Diamoci dentro!!

beppe69 ha scritto:la partenza è buona , non mi piace per niente quindi sei sulla strada giusta :D d'altronde hai esperienza da vendere per questi lavori ;)

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Però occhio, io roba del genere non l'ho mai fatta. E' la mia prima casetta in graticcio! : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#78 Messaggioda Zombi Vegetariano » 21/07/2020, 2:26

E comunque, bando alle ciance, HO FINITO!!!

Come sempre mi verrebbe voglia di mettere mano ancora a mille dettagli, aggiungere cose, ma sono stanco e ho altri pensieri a cui dare ascolto. Perciò eccolo quà, cosi com'é. Vi presento La mia casetta per Mordheim!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#79 Messaggioda Zombi Vegetariano » 21/07/2020, 2:36

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Domani se riesco faccio foto migliori. Per quanto mi riguarda per il contest vanno bene anche queste.

E ora ... Buona notte a tutti!!! zzzz
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Banderium
Paesano
Paesano
Messaggi: 310
Iscritto il: 10/10/2014, 8:31
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#80 Messaggioda Banderium » 21/07/2020, 8:33

Stracomplimenti! : Thumbup :

Avatar utente
Elcanter
Viandante
Viandante
Messaggi: 224
Iscritto il: 12/08/2015, 2:57

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#81 Messaggioda Elcanter » 21/07/2020, 12:06

Boh, che dire, mi piace tutto, colore, struttura, il degrado...vien proprio voglia di giocarci. Mordheim poi mi ha sempre affascinato, ma non sono mai riuscito a provarlo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#82 Messaggioda beppe69 » 21/07/2020, 13:31

si non male : WohoW : : WohoW : : WohoW : , , bello quell'accostamento di pietre dai toni caldi e freddi :D , il senso di abbandono e rovina è reso molto bene anche senza esagerare coi detriti che fanno scena ma limitano nel gioco : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#83 Messaggioda Nigredo » 21/07/2020, 15:55

Molto bella zombi. Sei riuscito ad amalgamare bene anche gli stampi HA. Mi piace. Certe foto degli interni sono davvero belle
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#84 Messaggioda Zombi Vegetariano » 21/07/2020, 19:47

Banderium ha scritto:Stracomplimenti! : Thumbup :

Grazie, troppo buono. :D

Elcanter ha scritto:Boh, che dire, mi piace tutto, colore, struttura, il degrado...vien proprio voglia di giocarci. Mordheim poi mi ha sempre affascinato, ma non sono mai riuscito a provarlo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Pietro, quando ci sarà la possibilità ti inviterò al Bivacco e ti ci faccio fare una partita! : WohoW :

beppe69 ha scritto:si non male : WohoW : : WohoW : : WohoW : , , bello quell'accostamento di pietre dai toni caldi e freddi :D , il senso di abbandono e rovina è reso molto bene anche senza esagerare coi detriti che fanno scena ma limitano nel gioco : Thumbup :


Beppe, hai letto questo scenico come un libro aperto. Mi commuovi! : Love :

Nigredo ha scritto:Molto bella zombi. Sei riuscito ad amalgamare bene anche gli stampi HA. Mi piace. Certe foto degli interni sono davvero belle


Grazie Nigredo! Mi ci sono divertito parecchio. In effetti c'era da fare nel progettare come usare gli stampi, ma davvero sono stati divertenti. Complimenti anche a te per il tuo lavoro e sopratutto per aver finito!


PS: Niente foto belle, tengo quelle che ci sono. Preferisco dare il tempo ai miei figliuoli giocando con loro a Lotr e Fallout!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#85 Messaggioda Signopao » 21/07/2020, 20:46

Davvero zombi i complimenti si sprecano, ma l'atmosfera è davvero stupenda...mi sembra uno schema di uno sparatutto 3d
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#86 Messaggioda Nigredo » 21/07/2020, 21:01

Dai ma vieni qui ad abitare cavolo che giochiamo insieme. Il capo non mi calcola riesco solo a giocarci a D&D!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#87 Messaggioda wintersun » 21/07/2020, 22:07

Mi associo ai commenti degli amici del forum. Un gran bel lavoro. : Thumbup : I lovviu Zombi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#88 Messaggioda wintersun » 03/08/2020, 20:40

Caro Zombi ma soprattutto caro Paolo. Inizio dal tuo lavoro con i commenti, mi viene più facile visto l'ho posto primo in classifica. Molti utenti hanno già commentato il tuo lavoro e il mio pensiero si associa con tutti loro. Mi piace il tuo modo di lavorare, l'ho adoro.... tranne ovviamente quando ti riduci una settimana prima per portarlo a termine. Sai amalgamare tutto, design, forme, colore e miniature anche se qui stavolta non le hai messe. Ogni tuo lavoro per me è una scommessa, non so mai dove vuoi arrivare,cosa vuoi fare, come lo colorerai eccc..... te 'ho già detto sei un pazzo e folle modellista. La colorazione che hai dato alle scandole del tetto è sbalorditiva, forse manca un po' di verde ma va benissimo anche così.... va benissimo così anche la scala, gli interni ed esterni in legno, molto bella la pavimentazione, l'unica cosa che avrei diversificato è quella del pianerottolo del primo piano trovandosi esposta agli agenti atmosferici avrei accentuato di più il senso di invecchiato.
Sono sicuro che ti divertirai un mondo giocarci. Confermo il mio voto. Complimenti Zombi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#89 Messaggioda BigTony » 05/08/2020, 15:29

Grande Paolo, nella mia personale classifica ti ho piazzato secondo... il tuo lavoro ha incontrato come al solito il mio gusto e il palato è stato soddisfatto! Come già ti hanno detto quello che mi ha colpito è stata la maestria con cui hai saputo amalgamare le parti stampate Herst Arts con il resto (che a mio parere su un tavolo da gioco sono una manna dal cielo invece per il modellismo li trovo un po' meno piacevoli se non per l'oggettistica)... Quindi realizzazione davvero interessante, pittura un po' fast ma di tutto rispetto, insomma come ci hai abituato nelle ultime tue partecipazioni... bello, pulito e veloce!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “5° MCS (Mini Contest Spring)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti