REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#26 Messaggioda beppe69 » 27/10/2020, 21:24

Eh ma io ho già un lavoro in corso ;) , forse 2 :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#27 Messaggioda wintersun » 27/10/2020, 21:37

beppe69 ha scritto:Eh ma io ho già un lavoro in corso ;) , forse 2 :D

Anche io ne ho 2 di lavori in corso.... +1 di 15/25 minuti di coda tutte le mattine quando vado al lavoro!! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#28 Messaggioda pierformance » 28/10/2020, 6:55

Ciao ragazzi.

Devo dire che grazie al gruppo FB ho visto il post de contest altrimenti me l’ero totalmente dormito.
Io non so se parteciperó xkè il lockdown imminente mi comporterà il quadruplo del lavoro e non avrei proprio il tempo sereno x lavorarci.

Oltre a questo non mi va l’idea di iniziare qualcosa di nuovo mentre devo ancora terminare il lavoro del mini contest.

Vi faccio sapere.

Ciao a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#29 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/10/2020, 8:15

pierformance ha scritto:Ciao ragazzi.

Devo dire che grazie al gruppo FB ho visto il post de contest altrimenti me l’ero totalmente dormito.
Io non so se parteciperó xkè il lockdown imminente mi comporterà il quadruplo del lavoro e non avrei proprio il tempo sereno x lavorarci.

Oltre a questo non mi va l’idea di iniziare qualcosa di nuovo mentre devo ancora terminare il lavoro del mini contest.

Vi faccio sapere.

Ciao a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Pier, spero che sia una buona cosa il lavoro, ma ogni tanto passa a fare un saluto. Poi magari ti viene la voglia e un progetto piccolo piccolo salta fuori.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#30 Messaggioda BigTony » 30/10/2020, 14:39

Ragazzi ma io qui non sento scalpitare i motori !!! : Eeek : Non fate scherzi, sappiate che le vostre miniature, collezioni di giochi, fumetti verranno colpite dalla mia maledizione se non parteciperete... :devil:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#31 Messaggioda wintersun » 01/11/2020, 14:51

Io sistemo alcune cosette e poi arrivo.... non vi lascio soli!! Nel frattempo sistemo e riordino idee e tavolo di lavoro, pianifico colori e..... torno alle origini vado di pietra su pietra. A presto ragazzi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#32 Messaggioda Zombi Vegetariano » 15/12/2020, 15:35

Ragazzi,ma siamo diventati davvero tanti. Che spettacolo! Ma Capocchino, che sia il caso di ripristinare le due categorie? Architetto e costruttore?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#33 Messaggioda Nigredo » 15/12/2020, 15:40

Hmmmm riferisco :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#34 Messaggioda Nigredo » 15/12/2020, 16:03

Dopo un breve consulto con capo e moderatori pensiamo, visto che ormai il trofeo è già cominciato, di lasciare così per quest'anno. Vediamo come arriveremo poi alla fine del trofeo e valuteremo il da farsi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#35 Messaggioda beppe69 » 15/12/2020, 16:39

Sembrerà strano ma concordo con Nigredo e i moderatori :D .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#36 Messaggioda Zombi Vegetariano » 15/12/2020, 17:28

Nigredo ha scritto:Dopo un breve consulto con capo e moderatori pensiamo, visto che ormai il trofeo è già cominciato, di lasciare così per quest'anno. Vediamo come arriveremo poi alla fine del trofeo e valuteremo il da farsi.

Ok, benissimo, nessun problema :D Era un'idea, ma in effetti è meglio cosi. : Love :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Castrum
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/12/2020, 15:11

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#37 Messaggioda Castrum » 25/12/2020, 17:32

Eccomi, mi sono appena iscritto e mi piacerebbe comunque partecipare al trofeo di Minimondi soprattutto per riuscire a portare a termine un lavoro cominciato e mai finito... L'iscrizione al torneo mi è stata suggerita da un utente su facebook.. Il progetto a cui sto lavorando è una casa in stile fantasy posta su un promontorio roccioso nel deserto. Basta Questo messaggio per essere iscritti? Non ho idea di come postare una foto del lavoro che sto facendo..ma se mi date qualche dritta posso tranquillamente postare delle foto del lavoro...

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#38 Messaggioda BigTony » 26/12/2020, 10:42

Ciao per quanto riguarda l'iscrizione al contest sei ancora nei tempi (la scadenza è il 31/12), xò per quanto riguarda il soggetto ho paura che non si possa presentare un lavoro già iniziato in altre occasioni e concluderlo qui (sempre che non mi smentiscano i mod). Comunque per tutti i chiarimenti in merito leggi il regolamento all'inizio di questo post. Ti ricordo che per iniziare basta aprire un nuovo argomento nella sezione 9* Trofeo recante nel titolo la dicitura: [9* TM] "tuo titolo...". Fallo subito anche se hai solo una vaga idea di partecipare xché poi a fine mese si chiudono le iscrizioni, poi anche se non porti a termine l'opera pazienza, ma almeno non rimpiangi di non averlo fatto!
Ti aspettiamo : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#39 Messaggioda Capochino » 28/12/2020, 15:38

Castrum ha scritto:Eccomi, mi sono appena iscritto e mi piacerebbe comunque partecipare al trofeo di Minimondi soprattutto per riuscire a portare a termine un lavoro cominciato e mai finito... L'iscrizione al torneo mi è stata suggerita da un utente su facebook.. Il progetto a cui sto lavorando è una casa in stile fantasy posta su un promontorio roccioso nel deserto. Basta Questo messaggio per essere iscritti? Non ho idea di come postare una foto del lavoro che sto facendo..ma se mi date qualche dritta posso tranquillamente postare delle foto del lavoro...


Ciao Castrum, ti ha risposto correttamente Big Tony, basta un topic sul forum sezione "9° Trofeo Minimondi" e ti sarai automaticamente iscritto. Mi raccomando prima del 31 Dicembre 2020.
Per quanto riguarda lo scenico purtroppo, come da regolamento, non possono essere presentati lavori già iniziati prima del suddetto Trofeo
Ciao ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ziomauro
Paesano
Paesano
Messaggi: 422
Età: 69
Iscritto il: 22/04/2016, 17:24
Località: prov di vicenza

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#40 Messaggioda ziomauro » 05/01/2021, 10:44

buongiorno a tutti e ben ritrovati !
finalmente ritorno in questo bellissimo forum dopo mesi un pochino movimentati (nascita di un nipote, matrimonio di un figlio e altre cosette varie). :)
movimentati ma comunque belli non considerando ovviamente sto flagello che ci sta perseguitando.
avevo letto di questo nuovo trofeo e mi aveva fatto venire un ideuzza ma leggendo oggi bene il regolamento mi sono accorto che dovevo fare l'iscrizione entro il 31 dicembre :(
vorrà dire lo lo farò "fuori concorso" .
buon trofeo a tutti e buon anno ,
mauro
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#41 Messaggioda Zombi Vegetariano » 05/01/2021, 12:02

Intanto ciao Zio Mauro e bentornato! Come stai? Sono passati pochi giorni dalla scadenza. Speriamo che i Mod siano clementi! Bello riaverti qui tra noi, e già che ci sei offrici un giro di prosecco!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ziomauro
Paesano
Paesano
Messaggi: 422
Età: 69
Iscritto il: 22/04/2016, 17:24
Località: prov di vicenza

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#42 Messaggioda ziomauro » 05/01/2021, 12:28

grazie Zombi ,
ma le regole sono fatte per essere rispettate.
cmq tutto ben dai , per così dire : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#43 Messaggioda BigTony » 05/01/2021, 13:41

Grande Zio Mauro ben tornato... : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#44 Messaggioda Zombi Vegetariano » 05/01/2021, 15:44

ziomauro ha scritto:grazie Zombi ,
ma le regole sono fatte per essere rispettate.
cmq tutto ben dai , per così dire : Thumbup :

Questo è vero e ti fa onore .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#45 Messaggioda beppe69 » 07/01/2021, 11:50

Bah son state cambiate regole più importanti senza problemi , ma tutto tace : Blink :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#46 Messaggioda Zombi Vegetariano » 09/01/2021, 1:11

beppe69 ha scritto:Bah son state cambiate regole più importanti senza problemi , ma tutto tace : Blink :

Beppe, come mai Nigredo non compare? Non gli avrai mica fatto qualche scherzo da prete? : Eeek :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#47 Messaggioda Zombi Vegetariano » 23/01/2021, 10:27

Ragazzi, bisogna tirare un po su h3c70r che mi sta andando in fase depressiva!!! Carissimo, ma lo capisci che è una sfida con se stessi più che con gli altri? Ci sono in gara personaggi pazzeschi come Mistral, Dream, Beppe, Nigredo, Ethan, Winter. Se ci confrontiamo con loro non c'è più gusto, ma se hai voglia di fare qualcosa di bello per te, ecco che nasce la magia! Perchè tutti i modelli son belli se fatti con passione!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#48 Messaggioda beppe69 » 23/01/2021, 11:33

Difficile giudicare sulla disponibilità di tempo , spazio , idee , problemai vari di ciascuno , sicuramente fa sempre piacere vedere un modellista al lavoro ma non deve essere un peso , poi quest’anno non c’è neanche la sezione chiacchiere del torneo , comunque mi sono spiaggiato anch’io , overdose da scenici : Blink :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#49 Messaggioda Rainhart » 23/01/2021, 14:08

Lo conosco da anni, anche se con un buco temporale immenso per poi averlo ritrovato qui per caso. È un amico di vecchia data al quale non si può non voler bene e credetemi, se dipendesse solo da lui ci stupirebbe con effetti speciali settimana si, settimana no. La vita ahimè ci dà e ci toglie, l'importante è non abbattersi MAI. Stai sereno amico mio e non perderti in paragoni. Qui l'importante è divertirsi e riuscire a sopportare Beppe che si mette sempre nei corridoi mentre tu stai sparando.

....@Zombi, grazie per non avermi menzionato. Ora ho molta meno pressione sulle spalle.

Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: REGOLAMENTO 9° Trofeo Minimondi

#50 Messaggioda wintersun » 23/01/2021, 16:38

H3c70r..... fai come faccio io.... divertiti e se poi non riesci a portarlo a termine (io l'ho già messo in conto) l'ho finirai il mese dopo, l'importante è stare virtualmente vicini, condividere, accettare critiche e suggerimenti... ma soprattutto l'importante è partecipare e quanto a Beppe.... con una bottiglia di grappa è bello che soddisfatto!! Daje stupisci te stesso!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “9° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti