[9º TM] Il profumo del tempo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#101 Messaggioda Nigredo » 27/03/2021, 22:33

Bellissimo lavoro Elena! Mi piacciono un sacco i particolari che hai aggiunto. Sono felice che alla fine ce l'hai fatta a completarlo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#102 Messaggioda Rainhart » 28/03/2021, 0:12

Complimenti anche da parte mia! Un gran bel lavoro.
Commenti...
Solo...
Dopo...
La votazione

Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 813
Età: 53
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#103 Messaggioda h3c70r » 28/03/2021, 11:26

Bra-vis-si-ma!
Immagine

Aekold78
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2021, 0:28

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#104 Messaggioda Aekold78 » 28/03/2021, 23:59

Veramente bella, complimenti, mi piace anche tanto la scelta dei colori, ottimi contrasti ;)

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#105 Messaggioda Rainhart » 05/04/2021, 19:44

E come promesso, dopo la chiusura delle votazioni, vorrei lasciarti le mie considerazioni personali.
Innanzitutto devo ammettere di essermi trovato un po' spiazzato per il senso di serenità che il tuo lavoro è riuscito a trasmettermi.
Se abitassi in un mondo fantastico, vorrei che la mia personale casetta nel bosco fosse identica a questa.
Credo che tu abbia centrato in pieno il soggetto di questo concorso. Trovo tutti i particolari al loro posto, i colori al loro posto, solo il cane non è al suo posto! l'hai più trovato? : Lol :
Mi hai fatto impazzire con il glicine che penzola, una cosa che non ho ancora affrontato nei miei lavori sono proprio i fiori, ma ti assicuro che presto mi ci dovrò mettere.
L'unica pecca, per come la vedo io è la mancanza degli interni. Se avessi fatto anche quelli, il tuo lavoro sarebbe stato da Oscar, ma visto che il tema del contest non lo imponeva, non ho potuto ritenerlo una mancanza, o un errore.
Cosa ti posso dire ancora se non che ti ho messa al primo posto nella mia classifica personale e che sono contento che tu sia entrata a far parte di questo variegato gruppo di guerrieri del polistirene. : Thumbup :
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ElenArt
Viandante
Viandante
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/05/2020, 18:47

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#106 Messaggioda ElenArt » 05/04/2021, 21:00

rainhart ha scritto:E come promesso, dopo la chiusura delle votazioni, vorrei lasciarti le mie considerazioni personali.
Innanzitutto devo ammettere di essermi trovato un po' spiazzato per il senso di serenità che il tuo lavoro è riuscito a trasmettermi.
Se abitassi in un mondo fantastico, vorrei che la mia personale casetta nel bosco fosse identica a questa.
Credo che tu abbia centrato in pieno il soggetto di questo concorso. Trovo tutti i particolari al loro posto, i colori al loro posto, solo il cane non è al suo posto! l'hai più trovato? : Lol :
Mi hai fatto impazzire con il glicine che penzola, una cosa che non ho ancora affrontato nei miei lavori sono proprio i fiori, ma ti assicuro che presto mi ci dovrò mettere.
L'unica pecca, per come la vedo io è la mancanza degli interni. Se avessi fatto anche quelli, il tuo lavoro sarebbe stato da Oscar, ma visto che il tema del contest non lo imponeva, non ho potuto ritenerlo una mancanza, o un errore.
Cosa ti posso dire ancora se non che ti ho messa al primo posto nella mia classifica personale e che sono contento che tu sia entrata a far parte di questo variegato gruppo di guerrieri del polistirene. : Thumbup :



Sono davvero commossa per le splendide parole che mi hai regalato. Questo mi ripaga di tutta la fatica fatta, xché sì, l'ultimo periodo x me è stato drammatico e non credevo nemmeno di riuscire a finire in tempo. Questa per me è stata proprio una grande vittoria, non solo x quanto riguarda il mio lavoro, ma soprattutto a livello morale. Le difficoltà incontrate soprattutto nell'ultimo periodo, la grinta che ci ho messo per riuscire a finire in tempo.... mi sono meravigliata di me stessa. Non potevo rinunciare ad un'esperienza così bella! Ma soprattutto per voi, per TUTTI voi che siete sempre stati così carini con me. Ribadisco i miei complimenti per la tua vittoria, assolutamente meritatissima! Un caro abbraccio.
ImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5847
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#107 Messaggioda beppe69 » 06/04/2021, 14:24

ti rifaccio i miei complimenti perché il tuo lavoro è davvero splendido , sono lieto che tutto si sia risolto per il meglio e tu abbia potuto terminarlo , La parte costruttiva è gradevolissima ma la colorazione è ancora meglio , sinceramente penso che meritassi il premio pittura più di me , tutti i dettagli che lo arricchiscono sono ben curati , e quel tetto mi ha veramente colpito , con degli interni della stessa qualità sarebbe stato ancor più un capolavoro , un difetto però ce l'ha ed è normale essendo tu devota di Baldini , LA SCALA della costruzione , rifai tutto in scala 1/56 anziché 1/32 o giù di li e avrai la mia incondizionata ammirazione :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ElenArt
Viandante
Viandante
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/05/2020, 18:47

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#108 Messaggioda ElenArt » 06/04/2021, 18:16

beppe69 ha scritto:ti rifaccio i miei complimenti perché il tuo lavoro è davvero splendido , sono lieto che tutto si sia risolto per il meglio e tu abbia potuto terminarlo , La parte costruttiva è gradevolissima ma la colorazione è ancora meglio , sinceramente penso che meritassi il premio pittura più di me , tutti i dettagli che lo arricchiscono sono ben curati , e quel tetto mi ha veramente colpito , con degli interni della stessa qualità sarebbe stato ancor più un capolavoro , un difetto però ce l'ha ed è normale essendo tu devota di Baldini , LA SCALA della costruzione , rifai tutto in scala 1/56 anziché 1/32 o giù di li e avrai la mia incondizionata ammirazione :D



Grazie Beppe, i complimenti fatti da te valgono più degli altri (non chiedermi il perché!) : Lol :
Non avevo capito xché non ti piacesse la scala che ho usato per il mio modello, poi Baldini me lo ha spiegato.... io non sono una giocatrice, pertanto non mi sono posta il problema della giocabilità.... mi spiace.... a parte tutto grazie ancora, ma la TUA pittura è ineguagliabile. Oddio, poi ognuno ha il suo stile, ma davvero tu hai una marcia in più!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#109 Messaggioda Nedo » 06/04/2021, 20:10

Da urlo....davvero impressionante. In che scala è?

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#110 Messaggioda Zombi Vegetariano » 23/04/2021, 17:36

Elenart! La vera rivelazione di questo trofeo! Come Machegioia, arriva, con garbo si presenta e poi, senza fiatare rischia il podio!
Tecnica , velocità, senso estetico e pittura . Tutto molto bello, molto nelle tue corde e tutto molto colorato. Ecco io ti ho messo terza, ma un po come per Wintersun, non perchè ci fosse qualcosa che non andava, ma solo perchè c'erano dei lavori secondo me leggerissimamente migliori.

Che dire quindi: brava, continua cosi, e non lasciarci. La quota rosa dei Minimondi ha bisogno di te!

PS: So che non fa parte dei tuoi interessi la giocabilità di uno scenico, ma valuta anche questo aspetto nei tuoi prossimi lavori. Aiuta!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
eriko76
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 735
Età: 47
Iscritto il: 28/11/2015, 17:56
Località: Volpago del Montello (TV)

Re: [9º TM] Il profumo del tempo

#111 Messaggioda eriko76 » 25/04/2021, 11:30

Ecco qui il lavoro della ''novellina'' che peró tiene testa anzi, puó insegnare a molti veterani.
Cosa dire in piú rispetto a quello che molti altri hanno detto? Quest´ anno é stata dura votare e decidere chi favorire e chi purtroppo penalizzare per arrivare ad avere la classifica da podio. Personalmente ho favorito lavori dove riuscivo a inquadrare costruzioni non solo molto ben realizzate ma amnche piú adatte al gioco.
La tua costruzione dal punto di vista coreografico (passami il ternime) e dal punto di vista della tecnica costruttiva é ineccepibile. Peró dal punto di vista della gicabilitá non lo vedo sfruttabile non conoscendone le reali dimensioni.
Ma visto che sei particolarmente dotata, perché non ti cimenti nella pittura di qualche minitura? Elfi e nani secondo me sono nelle tue corde.
Complimenti ancora per la tua bella abvitazione!
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “9° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti