[9° TM] 40Kakka building

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [9° TM] 40Kakka building

#26 Messaggioda Zombi Vegetariano » 15/01/2021, 22:58

AdMalora, come va? Tu sei già a buon punto, ma mi piacerebbe sapere se sei andato avanti :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

AdMalora
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/11/2020, 3:42

Re: [9° TM] 40Kakka building

#27 Messaggioda AdMalora » 06/03/2021, 17:36

Zombi Vegetariano ha scritto:AdMalora, come va? Tu sei già a buon punto, ma mi piacerebbe sapere se sei andato avanti :D

Ho avuto parecchie disgrazie con l'Aerografo (un regalo fresco e di cui sono spratico) e quindi mi son dedicato ad altro.
Ho ripreso da poco e sto cercando di colorare il pian terreno per poter proseguire nell'assemblare il resto Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [9° TM] 40Kakka building

#28 Messaggioda Zombi Vegetariano » 07/03/2021, 15:27

AdMalora ha scritto:
Zombi Vegetariano ha scritto:AdMalora, come va? Tu sei già a buon punto, ma mi piacerebbe sapere se sei andato avanti :D

Ho avuto parecchie disgrazie con l'Aerografo (un regalo fresco e di cui sono spratico) e quindi mi son dedicato ad altro.
Ho ripreso da poco e sto cercando di colorare il pian terreno per poter proseguire nell'assemblare il resto Immagine

Ma allora sei vivo! Ormai stavo disperando! La texture alla base è fantastica. Se con l'aerografo non ti ci trovi ancora bene, non disdegnare il caro vecchio drybrush! ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

AdMalora
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/11/2020, 3:42

Re: [9° TM] 40Kakka building

#29 Messaggioda AdMalora » 26/03/2021, 8:32

Immagine
Immagine

Spero di farcela, la letargia mi ha colpito (ho dormito anche 15 ore al giorno : Razz : )

Mi sto perdendo nei piccoli particolari e nelle correzioni.
Purtroppo l'aereografo si è otturato di botto e mi ha dato schizzi pesanti di azzurro sul nero... Non riuscendo a recuperare la sfumatura e avendo a disposizione un nero differente puntare su della muffa per mascherare spruzzi random e qualche correzione da sbavatura.

Spero che ora quelle robine che ho usato per decorare le finestre abbiano un senso anche per voi, ora che sono colorate... Per me ne hanno e lo avevano visto che gli edifici del 40kakka sono fin troppo decorati e pacchiani

PS mi serve un Consiglio: alla base degli archi esterni ci sono delle lampade... Ora potrei anche farle funzionanti Ned accese ma per un edificio in rovina mi sembra poco realistico.... Come dovrei coloralre da spente? Che colori dovrei usare? Non ne ho idea alcuna

AdMalora
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/11/2020, 3:42

Re: [9° TM] 40Kakka building

#30 Messaggioda AdMalora » 28/03/2021, 9:00

Montando i piani superiori una una fase secondaria, specie dopo la colorazione essenziale del piano terra stanno sorgendo numerosi problemi strutturali.
Riuscirò a correggere e mascherare ma i tempi si allungheranno notevolmente.

Ci provo ma Difficilmente riuscirò a concludere in tempo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [9° TM] 40Kakka building

#31 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/03/2021, 11:24

Dai Admalora, stringi i denti e smetti di dormire, solo per oggi! Per le luci esterne puoi tenere un azzurro di base o un grigio. Per la struttura vedi tu, ma la resistenza sulle foto non si sente!!! : Lol : : Lol : : Lol : Quindi vai sereno!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

AdMalora
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/11/2020, 3:42

Re: [9° TM] 40Kakka building

#32 Messaggioda AdMalora » 28/03/2021, 22:40

Grazie caro, purtroppo con gli errori strutturali da mascherare (fessure fra le sezioni di mura dei piani superiori) non ci sono arrivato. A stento ci sarei arrivato se tutto fosse filato liscio, ho sopravvalutato le mie capacità riguardo le tempistiche e ho sottovalutato i problemi rispetto a cose che ancora dovevo montare.
Spero di rifarmi al prossimo contest, è stato costruttivo partecipare oltre che stimolante.
A sto punto me la prendo con calma che già con la fretta il marmo è venuto na cagata, non avendo il tempo materiale di poter sperimentare prima.

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [9° TM] 40Kakka building

#33 Messaggioda Nigredo » 28/03/2021, 23:33

Facci vedere cosa viene fuori però poi : Thumbup : . Non lasciarlo incompleto mi raccomando ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....


Torna a “9° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti