[9° TM] ULTIMA DIMORA

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [9° TM] ULTIMA DIMORA

#26 Messaggioda wintersun » 26/11/2020, 19:44

Assolutamente d'accordo Big con realizzare l'ultimo livello in legno, inoltre inserirei ai lati della torre dei pilastri magari tagliati in diagonale...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [9° TM] ULTIMA DIMORA

#27 Messaggioda BigTony » 26/11/2020, 19:57

Grazie magico Beppe posso sempre contare sul tuo parere di superarchitetto : Love :
: Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [9° TM] ULTIMA DIMORA

#28 Messaggioda Zombi Vegetariano » 27/11/2020, 8:11

Struttura molto ben articolata. Livello superiore in legno assolutamente Ok! Anche tu stai comportando la struttura velocemente. Hai le idee chiare. Ma sono proprio curioso di come la caratterizzerai. Mi sa che ti diverirai un sacco.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [9° TM] ULTIMA DIMORA

#29 Messaggioda BigTony » 28/11/2020, 18:29

wintersun ha scritto:Assolutamente d'accordo Big con realizzare l'ultimo livello in legno, inoltre inserirei ai lati della torre dei pilastri magari tagliati in diagonale...

Grazie Win per l'appoggio murble e l'idea dei pilastri non mi spiace, ci ragiono su... : Thumbup :
Zombi Vegetariano ha scritto:Struttura molto ben articolata. Livello superiore in legno assolutamente Ok! Anche tu stai comportando la struttura velocemente. Hai le idee chiare. Ma sono proprio curioso di come la caratterizzerai. Mi sa che ti diverirai un sacco.

Grazie anche a te Zombi felice che approvi... Diciamo che la prima idea che avevo avuto era realizzare una casa più fatiscente tutta in legno e soprattutto più piccola, che era più in tono con il resto delle strutture che comporranno il mio futuro (non so quanto :D ) villaggio per un tavolo da gioco... ma ahimé le mie manie di grandezza hanno preso il sopravvento!!! Però hai ragione mi ci sto divertendo anche se la struttura in se è un po' troppo lineare e vorrei variegarla un po' di più!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [9° TM] ULTIMA DIMORA

#30 Messaggioda Zombi Vegetariano » 15/01/2021, 22:57

Hem Hem... Big, dove sei finito? So che sei sempre presente, ma stai progredendo? O vuoi farci una sorpresa ad arrivare con tutto già finito?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [9° TM] ULTIMA DIMORA

#31 Messaggioda BigTony » 17/01/2021, 22:39

Ciao Zombi si ogni tanto passo x vedere e commentare ma purtroppo ho avuto uno stop x un problema in famiglia e ho messo un po' da parte il progetto, inoltre con il lavoro notturno che sto facendo in questo periodo di giorno sono un po' scarico... spero di riprendere al più presto : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “9° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti