Rifugio. (Fuori concorso)

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Rifugio. (Fuori concorso)

#1 Messaggioda mimic » 01/01/2021, 22:06

Ok in sti giorni di feste natalizie avevo dei bitzs che mi guardavano dalla scatoletta messa sopra la scrivania. Indeciso di che farne alla fine oltre a guardarmi hanno cominciato a parlarmi così alla fine li ho assemblati come mi dicevano e ne è venuta fuori una banda. Può una banda non avere un covo ho sentito i sussurri provenire dal armadio bisbigli he cessavano quando mi allontavo e aumentavano quando mi ci avvicinato. Con timore l ho aperto e li sul fondo che era una scatola di balsa e mattoncini. Sapevo cosa dovevo fare...
Mi son dimenticato che il termine della iscrizione era ieri. Quindi partecipò come fuori concorso un pò come alle esibizioni delle Fassone ci trovi a far da testimone fuori concorso una chianina :D :D :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
eriko76
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 735
Età: 47
Iscritto il: 28/11/2015, 17:56
Località: Volpago del Montello (TV)

Re: Rifugio. (Fuori concorso)

#2 Messaggioda eriko76 » 02/01/2021, 8:20

mimic ha scritto:Quindi partecipò come fuori concorso un pò come alle esibizioni delle Fassone ci trovi a far da testimone fuori concorso una chianina :D :D :D

Questa è da intenditori : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5847
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Rifugio. (Fuori concorso)

#3 Messaggioda beppe69 » 02/01/2021, 9:29

È un piacere risentirti Mimic , spero che per un veterano come te facciano un ‘eccezione in fondo è 1 gg di ritardo , comunque buon lavoro
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Rifugio. (Fuori concorso)

#4 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/01/2021, 14:54

Bentornato Mimic!!! Sono dello stesso parere di Beppe. Per un giorno di ritardo si può chiudere un occhio. Poi tu hai sempre cercato di esserci nella riffa e poi quest'anno è quello dei ritorni. Son curioso di cosa ci farai vedere!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “9° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti