Tornando a noi, finalmente mi sono messo al lavoro con la struttura principale!!! Niente di straordinario, ma ora si potrà lavorare per texturizzare almeno il pian terreno.
Per prima cosa ho ritagliato su un foglio di K-tex la forma del pavimento , comprese le stanze principali. Una volta tagliati anche gli inviti per posare i muri, ho passato la superficie con una delle mitiche minitexture di Capochino (peccato che non le produca più). Passando con il martello di gomma.la texture ha preso molto bene e in un quarto d'ora ho fatto un lavoro che mi avrebbe portato via ore. Le minitexture non sono molto diverse dai vari rulli che si trovano in commercio, ma danno una trama molto più profonda.

Successivamente son passato ad incollare tutto il foglio sulla base e quindi son passato ai muri, che avevo prima preparato con il taglio di porte e finestre. Ho usato la colla americana che con la sua spatolina facilita di molto il lavoro di stesura omogenea. La preferisco di molto alla colla a caldo perché non rischi di fondere il polistirene, hai un sacco di tempo per ritoccare eventuali errori di posa ma è abbastanza densa da tener sorreti i pezzi da subito. Inoltre fa da riempitivo e se in eccedenza si toglie con un dito
. 
Ed ecco la base del pianterreno. Ora dovrò texturizzare esternamente con pietre mattone su mattone e internamente foderare il tutto in legno. Le righe nere a terra sono specifiche zone per il gioco di Conan della Monolith.

Per le finestre al pianterreno userò una rete a rombi, le porte saranno sempre stampi Hirst arts.

...lo dico per tirarti su di morale.. 

Comunque Winter ha ragiobe! Siamo già in preparazione, e in tal senso a breve farò delle comunicazioni. Stay tunned!!!