Chiacchere sul trofeo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 817
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: Chiacchere sul trofeo

#226 Messaggioda h3c70r » 13/05/2022, 11:47

Purtroppo si avvicina anche per me il momento della Play di Modena (per gli stessi motivi che mi hanno portato a disertare il contest... :P ) e quindi non ho potuto lasciare un commento finale a tutti i lavori in gara (e non).
Sappiate che già il dover decidere classifica e premi speciali quest'anno è stato un "lavoro straziante", perché son dovuto a scendere a pesanti compromessi con me stesso per poter "quadrare il cerchio" il più possibile con tutti voi partecipanti, a cui faccio un plauso per i capolavori che avete sfornato in questa edizione, di sicuro una delle migliori fino a qui! BRAVI!
Immagine

ElenArt
Viandante
Viandante
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/05/2020, 18:47

Re: Chiacchere sul trofeo

#227 Messaggioda ElenArt » 13/05/2022, 12:44

bakalite ha scritto:Suggerisco un miglioramento per il prossimo anno del tool di votazione: accanto al nome progetto ci starebbe bene una immagine che identifichi il progetto, piccola in stile icona .

Affinché quando si vota e si sceglie la lunga sequenza, cosa non facile con 24 progetti, si possa identificare al volo dal nome, ma più di tutto dall'immagine il progetto.

Se fosse possibile per me aiuterebbe

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk



Ottima idea! Effettivamente con tutti questi lavori si fa confusione.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Chiacchere sul trofeo

#228 Messaggioda Ethan » 14/05/2022, 11:32

Alla faccia della propaganda cmq...24 partecipanti fa effetto fiera...bravi agli organizzatori, bravi ai promotori e bravi ai partecipanti!

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: Chiacchere sul trofeo

#229 Messaggioda Rainhart » 14/05/2022, 12:12

Votato ho votato, ma ci son voluti 3 giorni di ragionamenti.
Il modello che ho messo come primo classificato, anche quest'anno come mi è successo lo scorso, mi ha stupito da subito, senza lasciare alcun dubbio.
Per tutti gli altri, più scendevo nella classifica e più la faccenda diventava complicata, mi si attorcigliavano i ragionamenti. Diciamo che è stato veramente difficile.
Un grande grazie a tutti, Capo, organizzatori e soprattutto i partecipanti, senza i quali non avremmo raggiunto il traguardo di quest'anno.
Mi dispiace molto per chi non è riuscito a partecipare, ma molto di più per che ha partecipato e non è riuscito a completare il modello, so come vi sentite perchè l'ho provato anch'io all'inizio.
A tutti quanti dico un'ultima cosa: non smettete mai di provare e non tiratevi mai indietro.
Grazie a tutti.
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere sul trofeo

#230 Messaggioda Zombi Vegetariano » 14/05/2022, 16:25

Devo dire che un periodo cosi preso dagli impegni non l'ho mai avuto. Penso che tornerò a prendere il considerazione la votazione domani sera o adirittura lunedi.
Ma detto questo sono supersoddisfatto della partecipazione, dell'entusiasmo di tutti i partecipanti e dei risultati portati avanti da tutti i minimondisti, sia da chi arriverà primo che da chi, purtroppo, arriverà ultimo. Conoscendo quasi tutti voi, devo dire che tutti, nessuno escluso, siete aumentati di livello, e spero un pochino anch'io. E' davvero un Trofeo particolare a mio parere: mettersi alla prova con solo 4 mesi di tempo per progettare , costruire, dipingere un modello di questi livelli è una vera impresa! Complimenti a tutti, anche a chi ci ha provato. E ci si vede a Modena, per chi può, in modo da conoscerci di persona!!!

PS: e non dimentichiamo che ci saranno le premiazioni e anche qualche sorpresa!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere sul trofeo

#231 Messaggioda Zombi Vegetariano » 30/05/2022, 8:48

Bene, vedo che il trofeo ha steso un po' tutti, è stata davvero una sfacchinata e anch'io mi sto riprendendo. Però in settimana mi prenderò il tempo di fare qualche commento critico sui lavori di ogniuno, come tradizione. In effetti, chiacchierando alla Play mi hanno fatto notare diversi errori del mio lavoro, e penso che questo confronto sia la modalità migliore per crescere!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Chiacchere sul trofeo

#232 Messaggioda beppe69 » 30/05/2022, 13:37

più che il trofeo mi han stroncato 3 giorni di play :D ora sono spiaggiato come un capodoglio in totale apatia , penso che non commenterò alcunché ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “10° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti