Chiacchere sul trofeo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere sul trofeo

#176 Messaggioda Zombi Vegetariano » 19/04/2022, 13:20

L'Esorcista ha scritto:
Zombi Vegetariano ha scritto:Grandiosi ragazzi!!!! Questo è lo spirito!!!! Bellissimo vedere i minimondisti incontrarsi e soprattutto dare un viso ai nickname!!!! Bravi!!!!


Abbiamo deciso di tentare di realizzare un progetto insieme: allargare Dregstown in collaborazione.
Io, dopo aver concluso la pitturazione dell'Hilton, passerò a realizzare un altro scenico per la città dei cultisti nelle Distese di Cenere di Tilea Tertius. Probabilmente un insediamento dei Corpse Grinders, oppure Shadowsquare, la piazza del Mercato Nero (si accettano suggerimenti su quale dei due affrontare prima).
Gianmaria, invece, sta cercando di orientarsi nel mondo GW per decidere in che modo entrare a far parte del progetto.
Se qualcuno si volesse aggregare, ne saremo ben felici.
E magari alla prima occasione riuniremo tutti gli scenici prodotti per dare vita a una bella partitona/campagna in quel di Dregstown!
Se ci siete, battete un colpo!

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


Tutto ciò profuma di Efferata Gilda della Torre : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
L'Esorcista
Operaio
Operaio
Messaggi: 1123
Iscritto il: 19/04/2017, 13:09

Re: Chiacchere sul trofeo

#177 Messaggioda L'Esorcista » 19/04/2022, 14:01

riot ha scritto:Finito questo devo assolutamente mettermi a lavoro sulla mia armata di cavalieri grigi, sono ancora tutti negli sprue :( .


Non me ne parlare!!! Ho letteralmente migliaia di cultisti/ogryn/mezzi/mutanti da modificare e preparare... : WallBash : : WallBash : : WallBash :

riot ha scritto:Sistemati quelli un edificio di dimensioni umane lo dono volentieri ad una giusta causa!


Ottimo!
E con te siamo a tre! : Thumbup : : Thumbup :
Appena hai un'idea faccela sapere.
Così iniziamo a disegnare una mappa approssimativa di Dregstown... ;)

riot
Viandante
Viandante
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/01/2022, 16:42

Re: Chiacchere sul trofeo

#178 Messaggioda riot » 20/04/2022, 19:45

Eso, oltre un anno fà promisi ad un amico che avrei fatto la mia versione del fronte del castello di greyskull...
...faccio quello, ci aggiungo 4 tubi, 3 cavi, 2 bulloni e via. Ti gusta?
...però con calma, molta calma!
Immagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Chiacchere sul trofeo

#179 Messaggioda bakalite » 21/04/2022, 7:52

Posso partecipare? Se fate qualcosa di necromundesco voglio esserci ...poi lo giochiamo al play 2023 con un bel torneo

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
L'Esorcista
Operaio
Operaio
Messaggi: 1123
Iscritto il: 19/04/2017, 13:09

Re: Chiacchere sul trofeo

#180 Messaggioda L'Esorcista » 21/04/2022, 20:34

riot ha scritto:Eso, oltre un anno fà promisi ad un amico che avrei fatto la mia versione del fronte del castello di greyskull...
...faccio quello, ci aggiungo 4 tubi, 3 cavi, 2 bulloni e via. Ti gusta?
...però con calma, molta calma!


bakalite ha scritto:Posso partecipare? Se fate qualcosa di necromundesco voglio esserci ...poi lo giochiamo al play 2023 con un bel torneo


Tutto può andare bene, purchè adattabile al BG che creeremo di una città-discarica nel pieno delle Distese di Cenere di Tilea Tertius.
Attendo notizie!

Avatar utente
GianmariaDF
Operaio
Operaio
Messaggi: 860
Età: 46
Iscritto il: 08/01/2022, 9:46
Località: Napoli

Re: RE: Re: Chiacchere sul trofeo

#181 Messaggioda GianmariaDF » 22/04/2022, 9:33

Zombi Vegetariano ha scritto:
L'Esorcista ha scritto:
Zombi Vegetariano ha scritto:Grandiosi ragazzi!!!! Questo è lo spirito!!!! Bellissimo vedere i minimondisti incontrarsi e soprattutto dare un viso ai nickname!!!! Bravi!!!!


Abbiamo deciso di tentare di realizzare un progetto insieme: allargare Dregstown in collaborazione.
Io, dopo aver concluso la pitturazione dell'Hilton, passerò a realizzare un altro scenico per la città dei cultisti nelle Distese di Cenere di Tilea Tertius. Probabilmente un insediamento dei Corpse Grinders, oppure Shadowsquare, la piazza del Mercato Nero (si accettano suggerimenti su quale dei due affrontare prima).
Gianmaria, invece, sta cercando di orientarsi nel mondo GW per decidere in che modo entrare a far parte del progetto.
Se qualcuno si volesse aggregare, ne saremo ben felici.
E magari alla prima occasione riuniremo tutti gli scenici prodotti per dare vita a una bella partitona/campagna in quel di Dregstown!
Se ci siete, battete un colpo!

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


Tutto ciò profuma di Efferata Gilda della Torre : WohoW :
Sì Eso, ho cominciato un vero è proprio studio nel sito della GW sia per quanto riguarda le miniature che per gli strumenti, colori ecc.. e sto scoprendo un mondo infinito in cui ancora ho difficoltà a orientarmi.. essendo io totalmente a digiuno, tra l altro, ho iniziato uno studio sulle tecniche di colorazione delle miniature, per ora attraverso un canale youtube di una ragazza che si chiama kiki's miniature mania, che dai primi video trovo molto istruttivo, adesso nella mia testa c è un bel minestrone fantasy, non appena avrò le idee più chiare, possiamo partire con questa joint venture di collaborazione artistica !

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine

Avatar utente
L'Esorcista
Operaio
Operaio
Messaggi: 1123
Iscritto il: 19/04/2017, 13:09

Re: Chiacchere sul trofeo

#182 Messaggioda L'Esorcista » 22/04/2022, 9:59

Zombi Vegetariano ha scritto:
Tutto ciò profuma di Efferata Gilda della Torre : WohoW :


Vero!!
Potremmo dare vita a una "colonia" della EGdT in terra Capochinesca... murble murble murble murble murble

Avatar utente
L'Esorcista
Operaio
Operaio
Messaggi: 1123
Iscritto il: 19/04/2017, 13:09

Re: RE: Re: Chiacchere sul trofeo

#183 Messaggioda L'Esorcista » 22/04/2022, 10:02

GianmariaDF ha scritto:Sì Eso, ho cominciato un vero è proprio studio nel sito della GW sia per quanto riguarda le miniature che per gli strumenti, colori ecc.. e sto scoprendo un mondo infinito in cui ancora ho difficoltà a orientarmi.. essendo io totalmente a digiuno, tra l altro, ho iniziato uno studio sulle tecniche di colorazione delle miniature, per ora attraverso un canale youtube di una ragazza che si chiama kiki's miniature mania, che dai primi video trovo molto istruttivo, adesso nella mia testa c è un bel minestrone fantasy, non appena avrò le idee più chiare, possiamo partire con questa joint venture di collaborazione artistica !


Aspettiamo con ansia che tu ti orienti e decida una fazione cui dedicarti, in modo da poter scegliere lo scenico che realizzerai per il nostro futuro progetto.
Sono proprio contento che questa decima edizione del Trofeo Minimondi, oltre ad essere (a quanto mi dite...) una delle più "partecipate", stia dando anche altri frutti: il TM si rivela un preziosissimo momento di aggregazione fra noi "pazzi scenaristi", mostrando in pieno la sua vera natura, che esula quasi totalmente dallo scopo competitivo. E direi di togliere il "quasi". Perchè competizione e graduatoria, in realtà, sono dei meri pretesti per tutt'altro. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

riot
Viandante
Viandante
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/01/2022, 16:42

Re: Chiacchere sul trofeo

#184 Messaggioda riot » 22/04/2022, 12:01

@GianmariaDF, se ti serve qualche dritta nel universo GW io ci sguazzo da sempre. Se invece parliamo di Necromunda, Bakalite è il più grande esperto dell'universo :) . Se riesci a venire a Modena ci trovi entrambi.
Immagine

Avatar utente
GianmariaDF
Operaio
Operaio
Messaggi: 860
Età: 46
Iscritto il: 08/01/2022, 9:46
Località: Napoli

Re: RE: Re: Chiacchere sul trofeo

#185 Messaggioda GianmariaDF » 22/04/2022, 15:51

riot ha scritto:@GianmariaDF, se ti serve qualche dritta nel universo GW io ci sguazzo da sempre. Se invece parliamo di Necromunda, Bakalite è il più grande esperto dell'universo :) . Se riesci a venire a Modena ci trovi entrambi.
Va benissimo ti ringrazio! Sì ci sarò sabato e domenica, verrò preparato e avremo modo di conoscerci dal vivo!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine

Avatar utente
L'Esorcista
Operaio
Operaio
Messaggi: 1123
Iscritto il: 19/04/2017, 13:09

Re: RE: Re: Chiacchere sul trofeo

#186 Messaggioda L'Esorcista » 22/04/2022, 16:13

GianmariaDF ha scritto:
riot ha scritto:@GianmariaDF, se ti serve qualche dritta nel universo GW io ci sguazzo da sempre. Se invece parliamo di Necromunda, Bakalite è il più grande esperto dell'universo :) . Se riesci a venire a Modena ci trovi entrambi.
Va benissimo ti ringrazio! Sì ci sarò sabato e domenica, verrò preparato e avremo modo di conoscerci dal vivo!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


Gianmaria, visto che hai avuto occasione di immergertici, ti nomino Ambasciatore dell'Antro e membro effettivo delle Efferata Gilda della Torre: rappresentaci degnamente alla Play, insieme al "confratello storico", Zombie Vegetariano!!!
E vi prometto che nel 2023 ci sarò anche io!!!!

Avatar utente
GianmariaDF
Operaio
Operaio
Messaggi: 860
Età: 46
Iscritto il: 08/01/2022, 9:46
Località: Napoli

Re: Chiacchere sul trofeo

#187 Messaggioda GianmariaDF » 23/04/2022, 21:04

Per me sarà un piacere ed un onere rappresentare l Antro!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere sul trofeo

#188 Messaggioda Zombi Vegetariano » 27/04/2022, 7:55

Ragazzi, scusate se commento poco in questi giorni. Sto usando tutte le mie energie per finire in tempo il lavoro per il trofeo. Appena posso rimedierò. Sono tutti lavori fantastici quest'anno. Una vera gioia per gli occhi!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Chiacchere sul trofeo

#189 Messaggioda Ethan » 28/04/2022, 17:47

Idem, mi ero preso bene ad inizio di commentare tutto ma adesso non riesco più, son già molto in ritardo con il mio lavoro…

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Chiacchere sul trofeo

#190 Messaggioda Dark Hawk » 29/04/2022, 15:44

Sono tornato su questo pianeta, e mancano 10 giorni, aiutoooooo!!
Questo fine settimana farò uno sprint, ma non so se ce la farò a finirlo in tempo. In ogni caso lo finirò prossimamente, ormai voglio concluderlo.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere sul trofeo

#191 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/05/2022, 8:29

Anch'io sono in ritardissimo. Eppure sono partito subito e non ho perso tempo. Qualcuno dirà forse che ho esagerato nella dimensione del modello? murble
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Chiacchere sul trofeo

#192 Messaggioda Nigredo » 02/05/2022, 12:20

Zombi Vegetariano ha scritto:Anch'io sono in ritardissimo. Eppure sono partito subito e non ho perso tempo. Qualcuno dirà forse che ho esagerato nella dimensione del modello? murble
nooooooo assolutamente : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Chiacchere sul trofeo

#193 Messaggioda Ethan » 03/05/2022, 11:14

Secondo me il livello che si alza richiede maggior dedizione e tempo…
Il mio problema di questo torneo è che finisce proprio nel periodo peggiore per me al lavoro. Maggio è l’inferno a scuola…tutto converge qua….

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Chiacchere sul trofeo

#194 Messaggioda bakalite » 03/05/2022, 11:47

Idem...ritardo fotonico. Notti di in bianco.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere sul trofeo

#195 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/05/2022, 13:50

Io dormo tre ore al giorno da tre giorni. Collasso! Ma non mollo , cavolo!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

riot
Viandante
Viandante
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/01/2022, 16:42

Re: Chiacchere sul trofeo

#196 Messaggioda riot » 03/05/2022, 14:54

Io negli ultimi 22 giorni non ho lavorato solo 5 mezze giornate, mannaggia!
Son tempi duri ed impegnativi per la ristorazione.
Ma non mollo e stasera provo a fare un miracolo.
Immagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Chiacchere sul trofeo

#197 Messaggioda Ethan » 03/05/2022, 22:07

Zombi Vegetariano ha scritto:Io dormo tre ore al giorno da tre giorni. Collasso! Ma non mollo , cavolo!!!

Io se dormo meno di 5 ore ammazzo qualche studente…
Già dopo 4 notti andando a letto all’una oggi sono in burn out completo….Vaneggiavo di cambiar lavoro….

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3707
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Chiacchere sul trofeo

#198 Messaggioda wintersun » 03/05/2022, 22:13

Io dormo così poco che in quelle poche ore di sonno sogno di essere Ulisse che combatte Polifemo che stranamente ha 2 occhi murble murble
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Chiacchere sul trofeo

#199 Messaggioda Dark Hawk » 04/05/2022, 12:27

5 ore di sonno erano troppe, la sfida non era abbastanza avvincente. Così adesso prendo pure gli antistaminici, ovviamente non perché sono allergico a tutta la roba in fiore in questo periodo, ma perché almeno posso pure avere anche una stanchezza debilitante da sconfiggere. Tipo quando Goku si metteva addosso i polsini e le fasce da svariate tonnellate.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Chiacchere sul trofeo

#200 Messaggioda Nigredo » 04/05/2022, 12:47

Io sinceramente comincio a non capire più quale sia la notte e il giorno
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....


Torna a “10° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti