[10°TM]Il mulino abbandonato [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
WhiteMagicWizard
Paesano
Paesano
Messaggi: 484
Iscritto il: 04/01/2022, 9:36

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato

#451 Messaggioda WhiteMagicWizard » 10/05/2022, 1:02

Sto ammirando tutti i vostri lavori e sinceramente sarò in difficoltà nelle votazioni!!!!sono fantastici!!!
ImmagineImmagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato

#452 Messaggioda bakalite » 10/05/2022, 15:19

Mi piace molto. Tanti particolari da godersi in questo scorcio naturalistico

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato

#453 Messaggioda Nigredo » 10/05/2022, 16:45

WhiteMagicWizard ha scritto:Sto ammirando tutti i vostri lavori e sinceramente sarò in difficoltà nelle votazioni!!!!sono fantastici!!!
quelle che hai già postato sono le foto definitive? Taggo il lavoro come finito?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato [FINITO]

#454 Messaggioda Zombi Vegetariano » 12/05/2022, 10:24

Roberto grazie davvero per essere stato dei nostri. Tu sembri uno che è sempre stato nei Minimondi, sia per lo stile che per la famigliarità dei materiali, che per la pittura che per la incredibile velocità di esecuzione! Sicuramente sei uno.di quelli che hanno stupito di più. Ci hai lasciato tutti ai blocchi di partenza! Davvero un lavoro magistrale. Sei così veloce, con le idee chiare e competente che ti vedrei bene a gestire un canale YouTube di tutorial di modellismo.come Dreamworld e Mistral! Sembra che tu abbia fame di modellismo, e trasmetti davvero questa tua passione. Il tuo lavoro è spettacolare. Dettagliatissimo e molto tecnico sotto.moltu fronti. Sei davvero forte. Non vedo l'ora di conoscerti e vedere il tuo.lavoro dal vivo!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
WhiteMagicWizard
Paesano
Paesano
Messaggi: 484
Iscritto il: 04/01/2022, 9:36

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato [FINITO]

#455 Messaggioda WhiteMagicWizard » 12/05/2022, 11:12

Grazie a voi!!!!se anni fa non fossi capitato per caso nel vostro sito e non fossi rimasto affascinato dalle vostre creazioni non mi sarei sicuramente avvicinato a questo fantastico hobby e non avrei imparato tutto quello che ad oggi conosco ...siete stati di grandissima ispirazione ed anche di invidia....nel senso buono ...per la vostra passione per le vostre tecniche e per la grande professionalità!!!....grazie grazie grazie!!!

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine

ElenArt
Viandante
Viandante
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/05/2020, 18:47

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato [FINITO]

#456 Messaggioda ElenArt » 13/05/2022, 10:49

Il mio preferito in assoluto! Rispecchia lo stile che piace a me, la pittura, i particolari.... a guardare quelle foto riesco ad entrarci, a toccare le pietre, a sentire il profumo di muschio e radici.... complimenti, per me questo lavoro è perfezione allo stato puro!!!!!!
ImmagineImmagine

Avatar utente
WhiteMagicWizard
Paesano
Paesano
Messaggi: 484
Iscritto il: 04/01/2022, 9:36

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato [FINITO]

#457 Messaggioda WhiteMagicWizard » 18/05/2022, 22:04

:D :D :D Grazieeee...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato [FINITO]

#458 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/05/2022, 8:44

Ciao Roberto! È stato un grandissimo piacere conoscerti!!! Sei proprio una persona a modo e gentile.
Del tuo lavoro non posso dare nessun consiglio, è di altissimo livello a mio parere. Ho imparato tante cose guardandoti lavorare. Penso che il tuo sia un lavoro da podio, ma quest'anno c'erano davvero tanti lavori da mettere sul piedistallo ed è andata come è andata.
Avendo visto il modello dal vivo dico che le ultime foto geneali non rendono bene l'idea del pezzo. I dettagli , la vegeta, la.pittura e il gusto fortemente Fantasy sono molto maggiori di quello che si vede in foto.

So che sei già andato avanti con altri lavori. Se puoi posta qualche foto, perché davvero sei un esempio da seguire. Complimenti!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
WhiteMagicWizard
Paesano
Paesano
Messaggi: 484
Iscritto il: 04/01/2022, 9:36

Re: [10°TM]Il mulino abbandonato [FINITO]

#459 Messaggioda WhiteMagicWizard » 31/05/2022, 18:13

Grazie!!!! ho ammirato tutti i lavori a Modena dove mi sono divertito tantissimo ed è vero dal vivo sono ancora tutti quanti piu belli e fantastici che in foto.... speriamo di avere tante altre occasioni per lavorare assieme e vederci!!!!
ImmagineImmagine


Torna a “10° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti