[10° TM] La torre di astronomia [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
LuigiCapone87
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 48
Iscritto il: 12/01/2022, 20:58

Re: [10° TM] La torre di astronomia [FINITO]

#101 Messaggioda LuigiCapone87 » 19/05/2022, 12:11

ElenArt ha scritto:Quel cancello.... spettacolare!!!! Bello l'insieme, anzi, bellissimo

Grazie!!!
Immagine

LuigiCapone87
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 48
Iscritto il: 12/01/2022, 20:58

Re: [10° TM] La torre di astronomia [FINITO]

#102 Messaggioda LuigiCapone87 » 19/05/2022, 12:17

Zombi Vegetariano ha scritto:Caro Luigi, modello assolutamente egregio, curato nei delttagli e con scorci davvero realistici! Della tua tecnica col gesso si è già parlato, ma anche tutto il resto del diorama è ben concepito e struttirato, pittura compresa. Gran bel lavoro. Sei davvero bravo, e ti ringrazio molto per aver condiviso con noi questa tua impresa!!!!


Grazie per i complimenti!!!! Un grazie va tutti voi..... Ho avuto problemi per finirlo per via del tempo..... Ci vogliono ancora molti dettagli!!!! Ma è andata così!!!! Comunque completato per la fine del trofeo.
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [10° TM] La torre di astronomia [FINITO]

#103 Messaggioda Zombi Vegetariano » 19/05/2022, 15:28

Ma Luigi, tu ci vieni al Play Modena ad esporre?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [10° TM] La torre di astronomia [FINITO]

#104 Messaggioda Zombi Vegetariano » 24/05/2022, 21:45

Bene Luigi. La tua torre di astronomia ha stupito tutti per la tecnica del muro a gesso scolpito, tecnica per me nuova (in effetto ingnoro ancora un sacco di cose) che dà davvero una profondità particolare alle fughe delle pietre. Il resto del modello è ben concepito, in particolare apprezzo la struttura in legno dell'edificio principale. Molto bello anche il terreno e la vegetazione. Mi ha convinto un po meno l'acqua come effetto finale: potrebbe essere interessante magari provare anche ad usare la resina epossidica, per dare maggior trasparenza, ma è solo un'idea. Nel complesso un lavoro molto preciso e ben realizzato, si vede che sei uno esperto, ma personalmente mi è mancato un po di movimento, non so, forse nella pittura o nel paesaggio. Non è una critica, è solo una mia sensazione, perchè oggettivamente è un gran bel lavoro. Grazie mille per la tua partecipazione, mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti di persona, ma sicuramente ci saranno altre occasioni!!! Tu di dove sei?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “10° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti