[10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [10°TM] Monstermühledorf

#26 Messaggioda mimic » 10/05/2022, 23:01

Le catene di argento chiudono la bara nonostante la banda di diaperati che qui vi trova rifugio a volte nessuno ha mai avuto il coraggio di sciogliere la corda per arraffare il bottino.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [10°TM] Monstermühledorf

#27 Messaggioda mimic » 10/05/2022, 23:20

Immagine
Immagine

E una bella foto in vetrina con alcuni dei visitatori di borgo mostro. La leggenda vuole che lo spirito di un demone della Terra alberghi in tale luogo. Quando i primi umani vi si insediarono lo sconfissero ma impossibilitati a distruggerlo ne imprigionarono l 'ssenza fra le Mure per proteggere il villaggio. Co la caduta e l abbandonò si dice che dinuovo il demone viaggiasse fra le Mure per uccidere gli incauto FI o a quando un nano e un umano non vi trovarono rifugio in una notte di sangue. E sconfitto il mostro separarono il suo cuore dalla Terra chiudendo lo in una bara di legno di Morr sigillata con catene di argento.
Ora diversi avventurieri nell esplorazione di mordheim fanno tappa qui per rifocillarsi e riposare. Il noto Tovandiere tileano itinerante Pacco Cavanocciolo da un po di tempo vi si è i si insediato richiamando sempre più esploratori che dalle vie di mordheim qui vengono a rifocillarsi e a scoprire nuove storie su tesori da rubare.

Una foto in vetrina con la popolazione che poco a poco anima
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GEMINI
Paesano
Paesano
Messaggi: 374
Età: 48
Iscritto il: 29/06/2011, 9:39

Re: [10°TM] Monstermühledorf

#28 Messaggioda GEMINI » 11/05/2022, 7:52

Bravo!
“…quel giorno essi accettarono la mia guida e io, ponendo su di loro la mia effige, ebbi in quei mortali il più prezioso degli alleati…”


Immagine

Clicca sull'immagine per visitare la mia pagina personale (Tutorial, WIP)

_________________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
L'Esorcista
Operaio
Operaio
Messaggi: 1123
Iscritto il: 19/04/2017, 13:09

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#29 Messaggioda L'Esorcista » 11/05/2022, 9:50

Che belli i musicanti estremamente magri!!!

:D :D :D :D

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#30 Messaggioda mimic » 11/05/2022, 15:36

E cercano di racimolare qualche moneta per comprarsi un panino da Cava nocciolo : Lol : : Lol : : Razz :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#31 Messaggioda Dark Hawk » 12/05/2022, 22:06

Carinissima l'idea della bara sospesa!
Davvero una bella scenetta! Anche il carro con metà botte sopra dà davvero atmosfera.
Unica cosa, mi aspettavo che avresti messo le vele a quel mulino.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#32 Messaggioda pierformance » 13/05/2022, 9:07

Che figo!
Mi viene in mente uno scorcio del Presepe creepy di Halloween , prenderó spunto da te x nuovi aggiornamenti a novembre!
Dove hai recuperato la banda di quei bei scheletrini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

ElenArt
Viandante
Viandante
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/05/2020, 18:47

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#33 Messaggioda ElenArt » 13/05/2022, 10:45

La bara è uno spettacolo!!!! Bravo, complimenti!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4642
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#34 Messaggioda Zombi Vegetariano » 16/05/2022, 12:38

Ed ecco il colpo di scena! Mimic non molla mai!!!! on un'abile zampata anche lui riesce a finire il modello. Ma da dove salta fuori quel carretto !? E' stupendo!!!! Sono davvero felice che ce l'hai fatta! E come vedo sotto cìè una plancia che riconosco.... penso bene? Il mulino è bello, ma il carretto è strepitoso!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#35 Messaggioda mimic » 19/05/2022, 9:10

pierformance ha scritto:Che figo!
Mi viene in mente uno scorcio del Presepe creepy di Halloween , prenderó spunto da te x nuovi aggiornamenti a novembre!
Dove hai recuperato la banda di quei bei scheletrini?

Tnx ma è stato fatto nei ritagli di tempo per riuscire ad avere uno scenico ce tra le per il tavolo, niente a che vedere con i pezzi che ho visto crescere in questo contest.
Gli scheletri sono file della Epic che ho preso in super sconto ad Halloween. Se t interessano che puoi stamparteli ti mando il link, se no io per pochi pezzi di malapietra posso stamparli.
Dark Hawk ha scritto:Carinissima l'idea della bara sospesa!
Davvero una bella scenetta! Anche il carro con metà botte sopra dà davvero atmosfera.
Unica cosa, mi aspettavo che avresti messo le vele a quel mulino.


Anch'io ma ho provato con la carta da forno e nn mi piaceva ho provato con una Garza e niente non avevo pezzi di stoffa adatti. Appena me ne capita uno adatto l'implemento.

Zombi Vegetariano ha scritto:Ed ecco il colpo di scena! Mimic non molla mai!!!! on un'abile zampata anche lui riesce a finire il modello. Ma da dove salta fuori quel carretto !? E' stupendo!!!! Sono davvero felice che ce l'hai fatta! E come vedo sotto cìè una plancia che riconosco.... penso bene? Il mulino è bello, ma il carretto è strepitoso!!!


Hai occhio zombi. Quella è la base di uno dei tabelloni scaricabili per Conan. Sto pensando di farci uno scenario. Il coman Re di acquilonia uscito a per una battuta di caccia con i suoi fidi compagni cerca riparo per l improvviso fortunale della notte in questo vetusto mulino ignaro che Toth Amon stesso ad averlo condotto li dove l attende la sua trappola.

Il carretto è una stampa stl mezza fallita che ho recuperato. Ero partito con l idea di autocostruirlo come gli altri ma il poco tempo mi hanno fatto ricorrere alla pillola verde. È un pezzo della loot. Li frs i tuoi "collaboratori" Goblin qualcuno che stampa ci sara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4642
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [10°TM] Monstermühledorf [FINITO]

#36 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/05/2022, 8:38

Eccomi a te. Mimic, intanto tu sei per me un eroe come Elcanter! Sfrutti sempre il trofeo Minimondi per fare uno scenico da gioco che serva a te e ai tuoi tavoli, senza timore e con il gusto di far parte del gruppo! E ci sei sempre, anche se il tempo a volte scarseggia.
Hai usato come Gemini e me gli stampi Hirst arts e altre cose in gesso che possedeva. E hai fatto bene a sfruttarle, cavolo , è un peccato fa loro prendere polvere. Il lavoro però pur aumentando in dettaglio appare un po' slegato tra la base in pietra e la parte sovrastante. Forse aver integrato qualche asse di legno anche sulla base avrebbe aiutato a dare continuità. Anche una scala esterna e una interna a pioli sarebbe stato un dettaglio che a mio parere avrebbe, con poco, aumentato la bellezza del pezzo. Lo so che volevi fare un modello semplice, ma magari se ti va puoi sempre lavorarci sopra. Per la pittura la scena è molto dark, scura ma forse un po' piatta. Se ti piacciono quei toni potresti differenziare un po' di più le travi portanti dalle tavole delle pareti con dei grigi e dei verdi spenti, anche solo in drybrush. Il carro è bellissimo, ma un po' a se. Comunque grazie di aver partecipato, è sempre bello reincontrarti. E se fai qualche sessione di gioco con Conan non mancare di postare qualche foto!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “10° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti