[11° TM] il laboratorio dell'apprendista stregone
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
LuigiCapone87
- Forestiero

[11° TM] il laboratorio dell'apprendista stregone
Buona sera ragazzi!!! Anche quest'anno per la mia seconda volta sarò presente, al 10° trofeo mi sono presentato con la torre di astronomia, non molto fantasy ma almeno ho dato un idea di quello che so fare da modellista non esperto.... Quest'anno non ho ancora in testa cosa fare o meglio di idee ce ne sono ma penso il tempo a mia disposizione sara poco e per questo mi farà ricadere su qualcosa di molto semplice... nel modello ci sarà un pizzico di fantasy almeno da giocarsela un po in più con tutti voi più veterani di questo mondo.
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Re: [11° TM] il laboratorio dell'apprendista stregone
Ciao Luigi!!! L'anno scorso hai dimostrato di saperci fare alla grande! Guarda, secondo me fai benissimo a puntare a qualcosa di non enorme , così ti puoi concentrare di più sui dettagli, che a volte premia di più. Questa ambientazione secondo me' sarà piena di piccole cose curiose!
Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao Luigi!!! L'anno scorso hai dimostrato di saperci fare alla grande! Guarda, secondo me fai benissimo a puntare a qualcosa di non enorme , così ti puoi concentrare di più sui dettagli, che a volte premia di più. Questa ambientazione secondo me' sarà piena di piccole cose curiose!
Non si beve prima delle 8.30 la mattina!!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Avviso da parte del Direttivo Minimondi:
Benvenuto all' 11° Trofeo Minimondi, speriamo l'esperienza possa farti divertire e ti ringraziamo per la partecipazione.
Augurandoti buon divertimento ti chiediamo di farci sapere in che categoria possiamo inserire il tuo lavoro
Diorama
Scenico da gioco
Una volta comunicato, tramite un post di risposta a questo, potremo indicizzare la tua opera che concorrerà per il podio.
Grazie ancora e buon divertimento!
Direttivo Minimondi
Benvenuto all' 11° Trofeo Minimondi, speriamo l'esperienza possa farti divertire e ti ringraziamo per la partecipazione.
Augurandoti buon divertimento ti chiediamo di farci sapere in che categoria possiamo inserire il tuo lavoro
Diorama
Scenico da gioco
Una volta comunicato, tramite un post di risposta a questo, potremo indicizzare la tua opera che concorrerà per il podio.
Grazie ancora e buon divertimento!
Direttivo Minimondi

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- GianmariaDF
- Operaio

Ciao Luigi! Ricordo molto bene i tuoi muri davvero ben fatti del progetto dell anno scorso! Curioso di vedere cosa tirerai fuori quest anno.. Buon lavoro e buon contest !
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Ciao,
passo anche io giusto a farti un "Buon Lavoro"
Hai già qualche idea se non del soggetto delle tecniche da utilizzare?
passo anche io giusto a farti un "Buon Lavoro"
Hai già qualche idea se non del soggetto delle tecniche da utilizzare?
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Luigi, ciao! Allora, sei riuscito a trovare tempo e ispirazione per partire?
Torna a “11° Trofeo Minimondi”