[11° TM][D]Il rifugio degli eroi( terminato)
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: [11° TM][D]Il rifugio degli eroi( terminato)
bello davvero e veramente imponente pensavo fosse più piccolo
Complimenti hai creato davvero un'ambientazione fantasy con i fiocchi che apprezzo tantissimo
- pierformance
- Bottegaio
- Contatta:
Fabio hai fatto una cosa da lasciarci senza fiato, eccezionale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- trippinister
- Bottegaio
- Contatta:
enorme, complesso, colorazione perfetta, un colpo d'occhio incredibile, per me già Barbalbero bastava già complimenti davvero lavoro strepitoso
-
- Paesano
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Fabio, secondo posto stratosferico!!!! Allora. Tu sei l'esempio che con l'impegno e tanta passione si possono raggiungere livelli altissimi in poco tempo. Certo, qui c'è anche del talento e tanto sensibilità.
Sei partito da zero tre anni fa col COVID, ora sei uno dei più bravi del forum. Il taglio dei tuoi lavori è molto MFA, si vede la struttura alla Baldini, ma tu hai saputo uscire da quel binario con abbellimenti e tecniche nuove che ti discostano e ti rendono originale. Su tutte la scultura di molti piccoli dettagli fatti con le tue mani. Ora sei molto esperto nell'uso di polistirene, resine, paste modellabili, colorì, architetture e chi più ne ha più ne metta! Ma non è solo un accostamento di tecniche, è anche tanto buon gusto. Hai creato un ambiente da sogno, ti dà la sensazione di serenità seppur in un mondo fantastico pieno di magia e avventura. Secondo posto bellissimo e meritato, spero che tu ne vada fiero!!!!
Sappi che ti userò come esempio quando mi diranno "ma non è possibile arrivare a quei livelli se parto da zero!!!" Tu lo hai fatto!!!!
Sei partito da zero tre anni fa col COVID, ora sei uno dei più bravi del forum. Il taglio dei tuoi lavori è molto MFA, si vede la struttura alla Baldini, ma tu hai saputo uscire da quel binario con abbellimenti e tecniche nuove che ti discostano e ti rendono originale. Su tutte la scultura di molti piccoli dettagli fatti con le tue mani. Ora sei molto esperto nell'uso di polistirene, resine, paste modellabili, colorì, architetture e chi più ne ha più ne metta! Ma non è solo un accostamento di tecniche, è anche tanto buon gusto. Hai creato un ambiente da sogno, ti dà la sensazione di serenità seppur in un mondo fantastico pieno di magia e avventura. Secondo posto bellissimo e meritato, spero che tu ne vada fiero!!!!
Sappi che ti userò come esempio quando mi diranno "ma non è possibile arrivare a quei livelli se parto da zero!!!" Tu lo hai fatto!!!!
-
- Paesano
Zombi Vegetariano ha scritto:Fabio, secondo posto stratosferico!!!! Allora. Tu sei l'esempio che con l'impegno e tanta passione si possono raggiungere livelli altissimi in poco tempo. Certo, qui c'è anche del talento e tanto sensibilità.
Grazie infinite Paolo, per me è stata una grande soddisfazione vedere così apprezzato il mio diorama e queste tue parole, sono il sacro suggello!!! Volevo fare un lavoro che fosse al di sopra di tutti quelli che avevo fatto prima e, a giudicare dai vostri commenti, direi che ho centrato l’obiettivo. Un abbraccio
Bel-lis-si-mo! Schema colori che adoro! "Braverrimo"!
Torna a “11° Trofeo Minimondi”