#89 Messaggioda fabio.ariani » 04/04/2023, 19:16
Buopomeriggio!! Io avrei finito, sia lo spazio a disposizione che il diorama. Come ultima cosa, dopo aver creato l'ambiente circostante, ho voluto simulare un attacco al rifugio, quindi quelle miniature che vedete a destra del fiume, sono combattenti dell'esercito del caos. Volevo scolpire anche un troll in origine, ma non c'era spazio sufficiente; così anche il secondo Ent non è entrato. Vi presento i 4 eroi che sono fuori dall'edificio:
- a sinistra delle scalette abbiamo Barak, barbaro delle tribù del nord. Si dice che abbia una resistenza fisica pazzesca e che sia in grado di incassare colpi potentissimi senza mai cadere a terra
- sulle scale abbiamo Dunedin, nano indomito, coraggioso e potente; nessuno è mai sopravvissuto ai colpi della sua ascia.
- Fizban, mago dell'Alruan, specializzato nella magia difensiva; i suoi veli protettivi sono in grado di fermare qualsiasi attacco magico e non.
- Astrea, elfa delle terre di Solaria, impareggiabile in velocità e precisione; pochissimi possono vantare di aver parato anche un solo colpo delle sue due lame.
Credo che i poveri esploratori del caos, abbiano poche speranze contro i nostri eroi, soprattutto perchè devono fare i conti con l'intervento inaspettato del fratellino di Barbalbero. Sicuramente ripiegheranno per andare a chiamare i rinforzi....ma questa è un'altra storia.....forse il prossimo diorama? Chissà.