Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
trippinister ha scritto:eh ti capisco, anche per me il tempo è sempre un grosso problema, comunque pazienza per il contest, basta che ce lo fai vedere finito perché già così è uno spettacolo!Mi immagino già che sessioni di gioco ci verrebbero sopra! Complimenti ancora
stefanob ha scritto:Si certo, appena finito metto le foto. Diciamo, che non giocando (nella mia zona non esistono club o associazioni in tal selnso), utilizzando gli scenici che costruite come fate voi.Faccio per lo più diorami statici in 1:35 sulla seconda guerra mondiale per qualche mostra concorso. Ho altri metodi e tempi di realizzazione...(l'ultimo diorama anche se grande 80x40 ho impiegato 2 anni...) Mi sono avvicinato al fantasy dopo l'acquisto di alcune stampanti 3d (resina/filo) , che hanno aperto la possibilità di avere degli accessori in 28 mm a basso prezzo.
grazie ancora ciao
ecco la foto del diorama 80x40 1:35 (premio Oro cat. diorami standar)
Cavolo è meraviglioso! Li adoro i diorami sulla seconda guerra mondiale! Il mio primo modellino è stato un Kangaroo adibito a trasporto truppe, prima o poi lo farò anche io uno scenico ambientato in quell'epoca, complimenti ancora!
trippinister ha scritto:eh ti capisco, anche per me il tempo è sempre un grosso problema, comunque pazienza per il contest, basta che ce lo fai vedere finito perché già così è uno spettacolo!Mi immagino già che sessioni di gioco ci verrebbero sopra! Complimenti ancora
pierformance ha scritto:Figo!
Quella parte del mare in discesa ti darà non poche garte da pelare al momento della colatura!
Facci sapere che strategia adotterai.
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a “11° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti