Artemis ha scritto:noooo... Numerobis!!!
Eh vabbe pazienza, anche se non finisci per tempo rimane cmq un ottimo lavoro finora,
curiosità ma quelle specie di "C" fatte con la pasta tipo Green stuff Verde/blu tenute seprate vicino ai cardini del portone a cosa servivano?

ci ho colato dentro la resina per livellare l'altezza e creare un appoggio giusto per le mappe della porta ..purtroppo inizialmente non avevo ben chiaro come rendere la porta apribile altrimenti le avrei messe direttamente nel positivo prima di fare il calco in gomma... in effetti potevo usare della plastilina invece che della preziosa materia verde

ma non ne avevo.....avevo pensato anche di modellare lo scalino direttamente con la materia verde ma la resina rimane più dura rispetto alla materia verde...questo in virtù del fatto che le mappe sono fissate martellando dei minichiodini..quindi meglio avere una base bella dura...i tre buchi delle mappe sono stati fatti con un trapano a mano...Zombie , cmq questo fine settima andrò avanti stoicamente al progetto...mi dispiace davvero non poterlo finire in tempo..
