[11° TM][SG] Skull’s Forge
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
- Paesano
Re: [11° TM][SG] Skull’s Forge
Beppe questa volta per me hai superato tutti, spettacolari tutti gli strumenti da lavoro, i macchinari, la struttura.....tonalità dei colori azzeccatissima......non mi resta che vederlo dal vivo! Complimenti davvero
- beppe69
- Maestro d'opera
non tutti ma quasi posso considerarmi più che soddisfatto , anche quest'anno vinco l'anno prossimo , il premio pittura poi è particolarmente gratificante vista la brutta piega che stava prendendo la colorazione un grazie infinito a tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro , alla prossima
- GianmariaDF
- Operaio
Beppe mi sa che sono io il colpevole della tua vittoria l anno prossimo
Cmq concordo con Fabio il tuo lavoro Bellissimo e il risultato finale è INCREDIBILE. Con tutti gli elementi che hai costruito in modo assolutamemte verosimile e che hanno necessitano evidentemente di uno studio su come farli, direi che hai creato un nuovo stile modellistico che definirei Fantasy-storico..
Quindi chapeau! E complimenti per il prestigioso premio miglior pittura!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Cmq concordo con Fabio il tuo lavoro Bellissimo e il risultato finale è INCREDIBILE. Con tutti gli elementi che hai costruito in modo assolutamemte verosimile e che hanno necessitano evidentemente di uno studio su come farli, direi che hai creato un nuovo stile modellistico che definirei Fantasy-storico..
Quindi chapeau! E complimenti per il prestigioso premio miglior pittura!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Whoa! WOW! (sbav...)
Sorry Beppe, le parole per descrivere i tuoi MasterClass le ho finite...
Sorry Beppe, le parole per descrivere i tuoi MasterClass le ho finite...
Torna a “11° Trofeo Minimondi”