Una volta che avete impostato la maggior parte del progetto si può procedere con le prime texture, e i primi particolari,a mio parere secondo me si riesce a capire meglio il quadro generale del progetto.
In questo caso ho voluto iniziare dal porticato fatto da mattoncini e tavole di legno, io personalmente vi do un consiglio, prendete le misure degli oggetti, del materiale, o di qualsiasi componentistica del progetto sempre con le miniature a portata di mano comparandole a esse , in modo da poter avere una migliore proporzione .
PASSAGGI:
Tagliare con la taglierina proxxon in questo caso (consigliata) delle strisce sottili 2mm per 4mm simulando un mattoncino, per poi poterlo incollare alla parete ,usando il polistirene tagliato in questa micro misura consiglio vivamente di incollarlo su qualsiasi superficie solo con colla vinilica , è l'unica colla che non lascia traccia e non lascia filamentj come la colla a caldo
Per le tavole del portico e sia degli scalini , ricavare delle strisce 2mm lunghe 55mm e larghe 3mm , dopo questo passaggio passare una spazzola morbida d'acciaio, in modo da simulare l'effetto delle venature del legno