[11° TM][D]Le Streghe di Mandringa (Terminato)
Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
Re: [11° TM][D]Le Streghe di Mandringa
Stupendo. Dai forza che ce la fai!
- pierformance
- Bottegaio
- Contatta:
Beh il tuo ponte è strafighissimo!
Poi mi hai stupito in nonnulla temporale hai messo le foto del quasi completato, eccezionale lavoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi mi hai stupito in nonnulla temporale hai messo le foto del quasi completato, eccezionale lavoro!
Nigredo ha scritto:Stupendo. Dai forza che ce la fai!
Grazie mille Nigredo. All'ultimo respiro ma ci si fà!!

beppe69 ha scritto:Non puoi non farcelaè spettacolare
Grazie Beppe! A questo punto, a costo di non dormire gli ultimi giorni ma il lavoro và finito!! :

pierformance ha scritto:Beh il tuo ponte è strafighissimo!
Grazie Pier.
Si cerca di sfruttare al meglio quelle poche mezze giornate libere.
A volte mi dimentico anche di fare le foto dei vari progress

questo scenico sta venendo davvero uno spettacolo! Faccio anche io il tifo affinchè tu riesca a terminare per tempo! 

- GianmariaDF
- Bottegaio
Dai Gigo che ce la fai!!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
- Zombi Vegetariano
- Moderatore
Gigantor ha scritto:beppe69 ha scritto:Non puoi non farcelaè spettacolare
Grazie Beppe! A questo punto, a costo di non dormire gli ultimi giorni ma il lavoro và finito!! :![]()
Su questo posso darti qualche llezione...

Gigo il tuo stile è per me mistero e fascino. Ogno singola pietra è curata e il tutto ricrea un amorbidezza nelle architetture che davvero ti invidio! Un giorno verrò da te a farmi insegnare il tuo modo di gestire polistirene e pittura. Detto questo..... che meraviglia di lavoro, pazzesco! Mi congratulo vivamente con te!!!
Artemis ha scritto:questo scenico sta venendo davvero uno spettacolo! Faccio anche io il tifo affinchè tu riesca a terminare per tempo!
Grazie mille per il super incoraggiamento Artemis!!!!
Ora siamo davvero alle battute finali. Con un bel sospiro di sollievo posso dire che riuscirò a finirlo in tempo!!

GianmariaDF ha scritto:Dai Gigo che ce la fai!!
Grazie per il grande incoraggiamento Gian!!
Sono arrivato lungo, ma posso dire di aver quasi finito.
Domani foto finali

Zombi Vegetariano ha scritto:Gigantor ha scritto:beppe69 ha scritto:Non puoi non farcelaè spettacolare
Grazie Beppe! A questo punto, a costo di non dormire gli ultimi giorni ma il lavoro và finito!! :![]()
Su questo posso darti qualche llezione...![]()
Gigo il tuo stile è per me mistero e fascino. Ogno singola pietra è curata e il tutto ricrea un amorbidezza nelle architetture che davvero ti invidio! Un giorno verrò da te a farmi insegnare il tuo modo di gestire polistirene e pittura. Detto questo..... che meraviglia di lavoro, pazzesco! Mi congratulo vivamente con te!!!

A parte gli scherzi, non finirò mai di ringraziarti per tutti i bellissimi complimenti nei miei confronti e tutti gli attestati di stima a me rivolti.
Io come dico sempre non ho da insegnarti niente! E se un giorno verrai a Volterra sarai il benvenuto!!

Siamo alla fine, largo all'essenza e al cuore dell'intero lavoro. Piccoli dettagli e particolari....
- Zombi Vegetariano
- Moderatore
Gigantor ha scritto:Zombi Vegetariano ha scritto:Gigantor ha scritto:beppe69 ha scritto:Non puoi non farcelaè spettacolare
Su questo posso darti qualche llezione...![]()
![]()
si è vero Paolo te sei il maestro in questo!!
A parte gli scherzi, non finirò mai di ringraziarti per tutti i bellissimi complimenti nei miei confronti e tutti gli attestati di stima a me rivolti.
Io come dico sempre non ho da insegnarti niente! E se un giorno verrai a Volterra sarai il benvenuto!!![]()
E invece si che mi devi insegnare!!! Oggi ho provato a dipingere le montagne con i pigmenti e la colla di coniglio; un disastro!!!! La colla con il pigmento dopo poco è diventata una sorta di budino!!!

Re: [11° TM][D]Le Streghe di Mandringa (Terminato)
Eccoci qua, filmente ci siamo. Dopo 4 lunghi mesi di lavoro, alla fine(proprio in tutti i sensi) sono riuscito a terminare la mia creatura.
È stato un lungo percorso rallentato da vari fattori, che inizialmente non erano stati mesi in conto. Ma si sà, gli imprevisti ci sono e fanno parte del gioco..
Voglio fare un grande in bocca al lupo a tutti, ora non vedo l'ora di gustarmi tutti i vostri bellissimi lavori.
Vi presento La Leggenda delle streghe di Mandringa....

È stato un lungo percorso rallentato da vari fattori, che inizialmente non erano stati mesi in conto. Ma si sà, gli imprevisti ci sono e fanno parte del gioco..
Voglio fare un grande in bocca al lupo a tutti, ora non vedo l'ora di gustarmi tutti i vostri bellissimi lavori.
Vi presento La Leggenda delle streghe di Mandringa....

- WhiteMagicWizard
- Paesano
Fantastico!!!!una serie interminabile di dettagli!!!lo adoro!!!
WhiteMagicWizard ha scritto:Fantastico!!!!una serie interminabile di dettagli!!!lo adoro!!!
Grazie mille WhiteMagicWizard come dico sempre i dettagli fanno parte per un l80% della buona riuscita di un lavoro.
Con i dettagli non smetterei mai!!
- trippinister
- Bottegaio
- Contatta:
Ho già abbondantemente commentato in altre sedi ma per questa tua opera d'arte i complimenti non sono mai abbastanza, come detto in precedenza, in particolare mi ha colpito, a parte tutto ovviamente, la colorazione che hai adottato sia sulle pietre che sui mattoni, davvero incredibile e già le foto rendono piena giustizia al lavoro che hai svolto, pensa te dal vivo! Ancora complimenti!
- beppe69
- Maestro d'opera
temo che la luce solare abbia appiattito un pò il tutto , non vedo le sfumature di colori che tanto avevo apprezzato in altri lavori , mi piace molto la costruzione della parte superiore sia per i volumi che per le scelte costruttive e i dettagli , la parte inferiore non mi da l'idea di sotterraneo forse perché molto aperta sui lati , potrebbe essere benissimo una rovina fuori terra , poche tracce di umidità , magari un maggiore spessore tra i piani avrebbe aiutato , non fraintendermi resta comunque un lavoro superbo
Torna a “11° Trofeo Minimondi”