[11° TM][D]Le Streghe di Mandringa (Terminato)

Trofeo dedicato al nostro Dartel, modellista e pittore dalla passione smisurata.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [11° TM][D]Le Streghe di Mandringa (Terminato)

#76 Messaggioda Zombi Vegetariano » 30/05/2023, 8:40

Carissimo Michele terzo posto per te! Tu sai che io adoro la tua tecnica pittorica con i pigmenti, e non ho ancora capito come diavolo fai. Ma un giorno carpirò i tuoi segreti!
Cavolo, ogni volta mi stupisci. Usi una tecnica così morbida e serena che sembra che le tecniche presepistiche siano nate per il Fantasy!
La struttura superiore sembra semplice, ma anche no. Il sotterraneo invece è un tripudio di forme e angolazioni elaboratissime. Sono praticamente due scenari in uno! E le tue pietre sono di un naturale disarmante!
Davvero bravissimo, anche per la costante voglia di cambiare tema nelle tue opere, seppur si vede che vuoi riprodurre la tua terra. Meraviglioso!!! : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Gigantor
Viandante
Viandante
Messaggi: 146
Iscritto il: 31/12/2021, 10:12

Re: [11° TM][D]Le Streghe di Mandringa (Terminato)

#77 Messaggioda Gigantor » 02/06/2023, 15:06

Zombi Vegetariano ha scritto:Carissimo Michele terzo posto per te! Tu sai che io adoro la tua tecnica pittorica con i pigmenti, e non ho ancora capito come diavolo fai. Ma un giorno carpirò i tuoi segreti!
Cavolo, ogni volta mi stupisci. Usi una tecnica così morbida e serena che sembra che le tecniche presepistiche siano nate per il Fantasy!
La struttura superiore sembra semplice, ma anche no. Il sotterraneo invece è un tripudio di forme e angolazioni elaboratissime. Sono praticamente due scenari in uno! E le tue pietre sono di un naturale disarmante!
Davvero bravissimo, anche per la costante voglia di cambiare tema nelle tue opere, seppur si vede che vuoi riprodurre la tua terra. Meraviglioso!!! : WohoW :


Caro Paolo, ho dovuto leggere il tuo messaggio più volte. È difficile ricevere così tanti complimenti e attestati di stima tutti insieme.
Non ho veramente parole per ringraziarti, il mio animo è pieno di riconoscenza e di felicità. Una grandissima gioia sentire le tue parole, che mi ripagano di tutti gli sforzi fatti per raggiungere questi risultati.....felicissimo per i mio terzo posto e onore ai vincitori : Thumbup : : Thumbup :
Hai detto benissimo e questo l'ho sempre sostenuto anche io, le tecniche presepistiche sono adattissimi pe il Fantasy, aiutano a rendere tutto più naturale e più fedele alla realtà.
Per quanto riguarda la mia ultima creatura, si anche se con vari difetti dovuti al pochissimo tempo e alla furia, mi posso ritenere molto soddisfattoi. Il 2 scenari in uno, era quello che volevo. Le due ambientazione devono aver la possibilità di separarsi in maniera distinta
E così è stato. Non smetterò mai di creare fino a che le mani mi permetteranno continuare lavorare...... Spero di avere ancora tanto tempo : Love : : Love :
ImmagineImmagine

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 836
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [11° TM][D]Le Streghe di Mandringa (Terminato)

#78 Messaggioda h3c70r » 28/07/2023, 11:21

Ho sempre pensato: "non vedo l'ora di vederlo dipinto". E ora...mi hai sorpreso con uno schema colore più chiaro di quello che presumevo (sul basamento). Avrei giocato di più sulla profondità dei contrasti di colore per esaltare le varie forme, ma è molto armonioso anche così. Ottimo!
Immagine


Torna a “11° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti