Zombi Vegetariano ha scritto:Carissimo Michele terzo posto per te! Tu sai che io adoro la tua tecnica pittorica con i pigmenti, e non ho ancora capito come diavolo fai. Ma un giorno carpirò i tuoi segreti!
Cavolo, ogni volta mi stupisci. Usi una tecnica così morbida e serena che sembra che le tecniche presepistiche siano nate per il Fantasy!
La struttura superiore sembra semplice, ma anche no. Il sotterraneo invece è un tripudio di forme e angolazioni elaboratissime. Sono praticamente due scenari in uno! E le tue pietre sono di un naturale disarmante!
Davvero bravissimo, anche per la costante voglia di cambiare tema nelle tue opere, seppur si vede che vuoi riprodurre la tua terra. Meraviglioso!!!

Caro Paolo, ho dovuto leggere il tuo messaggio più volte. È difficile ricevere così tanti complimenti e attestati di stima tutti insieme.
Non ho veramente parole per ringraziarti, il mio animo è pieno di riconoscenza e di felicità. Una grandissima gioia sentire le tue parole, che mi ripagano di tutti gli sforzi fatti per raggiungere questi risultati.....felicissimo per i mio terzo posto e onore ai vincitori
Hai detto benissimo e questo l'ho sempre sostenuto anche io, le tecniche presepistiche sono adattissimi pe il Fantasy, aiutano a rendere tutto più naturale e più fedele alla realtà.
Per quanto riguarda la mia ultima creatura, si anche se con vari difetti dovuti al pochissimo tempo e alla furia, mi posso ritenere molto soddisfattoi. Il 2 scenari in uno, era quello che volevo. Le due ambientazione devono aver la possibilità di separarsi in maniera distinta
E così è stato. Non smetterò mai di creare fino a che le mani mi permetteranno continuare lavorare...... Spero di avere ancora tanto tempo