[12°TM][D]Il portale degli inferi
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
[12°TM][D]Il portale degli inferi
Dopo una lunga latitanza dovuta a un periodo di grande carico di lavoro in primis e impegni familiari intensi, eccomi qua ad iscrivermi. Ci credo poco in realtà per ora, visto che la situazione non è ancora cambiata, ma mi iscrivo per darmi la carica nella speranza che qualcosa cambi e riesca a trovare tempo. Non ho ancora pensato a cosa fare in realtà e il titolo è provvisorio, ma per ora il tema che più mi ispira è il varco. Oddio anche il laboratorio mi stuzzica ma poi finisco sempre per fare cose a tema fantasy . Quindi boh vedremo se riuscirò a tirar fuori qualcosa, anche di piccolo.
In bocca al lupo a tutti ragazzi
In bocca al lupo a tutti ragazzi
- beppe69
- Maestro d'opera
Re: [12°TM][D]Il portale degli inferi
Pensavo che per te il portale dell’inferno fosse l’ insegna “ kebab “ , su dai fai qualcosa che mi fai le ragnatele , anche se un portale lo vedo più come uno scenico giocabile che un diorama
hmmm al contrario io non vedo come fare uno scenico giocabile e non un diorama. Siamo sempre in sintonia io e tebeppe69 ha scritto:Pensavo che per te il portale dell’inferno fosse l’ insegna “ kebab “ , su dai fai qualcosa che mi fai le ragnatele , anche se un portale lo vedo più come uno scenico giocabile che un diorama
- beppe69
- Maestro d'opera
Nigredo ha scritto:hmmm al contrario io non vedo come fare uno scenico giocabile e non un diorama. Siamo sempre in sintonia io e tebeppe69 ha scritto:Pensavo che per te il portale dell’inferno fosse l’ insegna “ kebab “ , su dai fai qualcosa che mi fai le ragnatele , anche se un portale lo vedo più come uno scenico giocabile che un diorama
infatti le teche dei concorsi son piene di portali e sui tavoli a Novegro mettevano le fette di pizza ma tanto il problema non si pone perchè non lo finirai
un portale di pizza.... Hmmmm potrei pensarci. Sarebbe comodo per fare le consegne a domiciliobeppe69 ha scritto:Nigredo ha scritto:hmmm al contrario io non vedo come fare uno scenico giocabile e non un diorama. Siamo sempre in sintonia io e tebeppe69 ha scritto:Pensavo che per te il portale dell’inferno fosse l’ insegna “ kebab “ , su dai fai qualcosa che mi fai le ragnatele , anche se un portale lo vedo più come uno scenico giocabile che un diorama
infatti le teche dei concorsi son piene di portali e sui tavoli a Novegro mettevano le fette di pizza ma tanto il problema non si pone perchè non lo finirai
Forza Nigredo, da te ci aspettiamo sempre il massimo!
PS: tanto per metterti ansia
PS: tanto per metterti ansia
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- GianmariaDF
- Operaio
Ciao Nigro! Io ho una gran voglia di vedere una tua opera quest anno.. quindi FORZA!!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Amo la vostra sintonia d'amore...
Né ho sentito la mancanza....
Né ho sentito la mancanza....
Nooooo lo volevo fare il il Portale degli inferi
Vabbè, vorrà dire che per colpa tua passo.
ma pensa te che coincidenza . Susu niente scuse!Rainhart ha scritto:Nooooo lo volevo fare il il Portale degli inferi
- beppe69
- Maestro d'opera
Noooo lo volevo fare il il portale delle infermiere no cioè degli inferiori no degli infermi no degli inferie quasi quasi quest’ultimo nel caso
Il portale degli inferie potrebbe diventare un colpaccio. Da una parte gente che lavora in ufficio, strassata e dall'altra parte spiaggia e bikini.
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Mi piace l'idea
- pierformance
- Bottegaio
- Contatta:
Grande Robi ti attendiamo incuriositi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Toc toc c'è qualcuno?...
Daje Roby che Beppe non c'è la fa più ad aspettare.
Daje Roby che Beppe non c'è la fa più ad aspettare.
Raga se mai dovessi riuscire a farlo quest'anno il lavoro, riuscirò a partire da metà febbraio. È ancora molto in forse. Attualmente non riesco nemmeno a mettermi a risistemare la stanza dove smodello. Sono in balia degli eventi, lavoro e famiglia. Sono ottimista per il fatto che cambieranno un po' di cose quest'anno ma attualmente è ancora così. Vedremo. Intanto quando riesco seguo i lavori degli altri e vedo che vedo alcuni procedono a razzo
- GianmariaDF
- Operaio
Io penso che anche qualcosa di non grande, con il tuo stile fiabesco potrebbe essere spettacolare, ti aspettiamo fiduciosi !
Ci spero anche io Gian anche se il tempo corre e io sono ancora in alto mare. Ho elaborato l'idea ma non trovo proprio il tempo ancora
- Zombi Vegetariano
Coraggio Nigredo, non mollare. Sai che il sonno è sopravvalutato!
- Zombi Vegetariano
Ciao Nigredo, sei riuscito a liberarti un pochino dalle tue catene di impegni?
Calma con le foto Nigredo, non abbiamo più spazio
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Mi avete detto di non caricarne che ce ne sono già troppe e tocca aumentare lo spazio del sito e vi ho ascoltato
- Zombi Vegetariano
Preferivamo che le caricassi a vagonate le foto dei tuoi meravigliosi lavoretti. E invece....
Torna a “12° Trofeo Minimondi”