[12°TM][G]Laboratorio ricerca e sviluppo sito Nur-Plast

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
h3c70r
Operaio
Operaio
Messaggi: 860
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [12°TM][G]Laboratorio ricerca e sviluppo sito Nur-Plast

#51 Messaggioda h3c70r » 10/05/2024, 17:19

A contest concluso, eccomi a dare le mie brevi impressioni da 2 soldi. :p

TOP: Paolo, ho visto pochissime persone lavorare la rumenta come te, estraendo dal cilindro soluzioni incredibili e realizzazioni a regola d'arte. Incredibile poi che il tutto non risulti affatto "finto" (nonostante alcuni pezzi si intuiscano chiaramente da dove sono stati recuperati), ma realistico! Sei veramente un Maestro in questo!

Flop: anche la tua opera la considero più un diorama che uno scenico da gioco, anche perché è così densa che non saprei dove collocare le miniature! :D
In verità, l'unico flop è stato l'uso del polistirolo, che ha penalizzato il risultato finale.

CONCLUSIONE: Complimenti per la realizzazione e... che ne dici di tenerci un corso online su come "ideare" con la rumenta? :D
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [12°TM][G]Laboratorio ricerca e sviluppo sito Nur-Plast

#52 Messaggioda Capochino » 11/05/2024, 14:47

Complimenti Paolo, avessi cominciato prima credo proprio che te la saresti vista con i primi in classifica. Ottima dimestichezza con la rumenta.
La prossima volta parta a razzo dal primo giorno : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4730
Età: 50
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [12°TM][G]Laboratorio ricerca e sviluppo sito Nur-Plast

#53 Messaggioda Zombi Vegetariano » 16/05/2024, 11:14

Paolo. sei un grande!!! Non hai mollato! E per me questa è già una vittoria. Hai portato avanti il rumenta rules con onore. Sicuramente vorrai metterci su le mani ancora un pochino, ma già il risultato è convincente. Ho visto che abbiamo usato lo stesso elemento per i minitor di controllo. Veniamo dalle stesse basi. Che dire. Spero tanto tu venga a Play e porti il tuo lavoro per esporlo. Tutto qui!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Paolo Consonni
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/05/2020, 12:30

Re: [12°TM][G]Laboratorio ricerca e sviluppo sito Nur-Plast

#54 Messaggioda Paolo Consonni » 16/05/2024, 20:30

Grazie a tutti per i complimenti e i consigli!
Effettivamente sono partito tardi ed essendo un amante dei particolari, mi sono dilungato nella fase iniziale e ho sofferto nelle ultime battute.
Voglio provare ancora l'anno prossimo e procederò in modo differente, e di sicuro niente polistirolo : Lol : : Lol :
Purtroppo non posso essere presente alla play ma faccio i miei complimenti a tutti i classificati e anche a quelli che come me non sono riusciti! : Thumbup :


Torna a “12° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti