[ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5908
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#101 Messaggioda beppe69 » 30/04/2024, 15:50

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5908
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#102 Messaggioda beppe69 » 30/04/2024, 16:33

infine devo assolutamente ringraziare la persona che mi ha aiutato in maniera fondamentale a realizzare questo lavoro , ovvero il carissimo Nigredo : Love : : Love : che mi ha stampato le statue in varie misure non avendo io ben chiaro quanto dovessero essere alte .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4730
Età: 50
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#103 Messaggioda Zombi Vegetariano » 30/04/2024, 17:16

Ribadisco: lavoro professionale. E con la basetta mi piace ancora di più!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#104 Messaggioda Capochino » 01/05/2024, 13:04

Complimenti!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
davidnajury
Paesano
Paesano
Messaggi: 453
Età: 40
Iscritto il: 17/04/2014, 18:39
Località: Trieste

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#105 Messaggioda davidnajury » 02/05/2024, 8:04

Meraviglioso. E quel torricino e la sezione di mura la a fianco la esalta ancora di più!
Dave241

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3336
Età: 52
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#106 Messaggioda Rainhart » 03/05/2024, 14:35

Mi permetto di aggiungere un commento al post, anche se solo alla fine. Più che altro tanti complimenti, famoso per essere un pignolino ;) il livello di dettaglio a cui se arrivato con questo pezzo mi ha lasciato di stucco.
Non faccio le pulci al pezzo perchè non cambierebbe la maestria con cui l'hai realizzato. Se posso azzardare, magari tutto quel grigi... mmh, ma solo per non deluderti.
Complimenti davvero Beppe, hai raggiunto un nuovo level-up!
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5908
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#107 Messaggioda beppe69 » 03/05/2024, 18:44

Rainhart ha scritto:Mi permetto di aggiungere un commento al post, anche se solo alla fine. Più che altro tanti complimenti, famoso per essere un pignolino ;) il livello di dettaglio a cui se arrivato con questo pezzo mi ha lasciato di stucco.
Non faccio le pulci al pezzo perchè non cambierebbe la maestria con cui l'hai realizzato. Se posso azzardare, magari tutto quel grigi... mmh, ma solo per non deluderti.
Complimenti davvero Beppe, hai raggiunto un nuovo level-up!

Ho voluto sperimentare un difficilissimo ton sur ton :D comunque è colpa della luce fredda , e poi il pignolo sarei io eh ? ahahah Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
h3c70r
Operaio
Operaio
Messaggi: 860
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#108 Messaggioda h3c70r » 10/05/2024, 16:03

A contest concluso, eccomi a dare le mie brevi impressioni da 2 soldi. :p

TOP: Stiamo parlando del Beppe, mica del sottoscritto! La Torre è meravigliosa in tutto: dalla base alle varie merlature, alla colorazione... sì, il "tono su tono" a me ha convinto un sacco! Sappi che ti ho votato come miglior pittura e miglior tutorial... BRAVO!!! (ma che te lo dico a fare? Ormai ti risulterò noioso!)


Flop: se ci fossero flop, non sarebbe un'opera del Beppe!

CONCLUSIONE: Il Pignoletto ve lo lascio tutto e... vi ho già detto che (moglie permettendo) la voglio? :D
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#109 Messaggioda Capochino » 11/05/2024, 15:04

Bravo Beppe, pittura eccelsa e dettagli tra i migliori. La struttura è basilarmente non articolata nei volumi ma i dettagli sono davvero impressionanti e le caratterizzazioni sono fantastiche. Difficilissimo arrivare a questi livelli, si vede che ormai sei un veterano esperto e pluridecorato.
Complimenti ancora
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5908
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#110 Messaggioda beppe69 » 14/05/2024, 20:06

h3c70r ha scritto:A contest concluso, eccomi a dare le mie brevi impressioni da 2 soldi. :p

TOP: Stiamo parlando del Beppe, mica del sottoscritto! La Torre è meravigliosa in tutto: dalla base alle varie merlature, alla colorazione... sì, il "tono su tono" a me ha convinto un sacco! Sappi che ti ho votato come miglior pittura e miglior tutorial... BRAVO!!! (ma che te lo dico a fare? Ormai ti risulterò noioso!)


Flop: se ci fossero flop, non sarebbe un'opera del Beppe!

CONCLUSIONE: Il Pignoletto ve lo lascio tutto e... vi ho già detto che (moglie permettendo) la voglio? :D

Grazie , non penso di essere poi così bravo però ci provo e mi diverto cosa volete di più? :D
Finché va così continuo anche se qualche problemino comincio ad averlo con l’età :(
Sai che comincio ad aver problemi di spazio ? Potrei pensarci
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5908
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#111 Messaggioda beppe69 » 14/05/2024, 20:08

Capochino ha scritto:Bravo Beppe, pittura eccelsa e dettagli tra i migliori. La struttura è basilarmente non articolata nei volumi ma i dettagli sono davvero impressionanti e le caratterizzazioni sono fantastiche. Difficilissimo arrivare a questi livelli, si vede che ormai sei un veterano esperto e pluridecorato.
Complimenti ancora

Grazie infinite , troppo veterano e troppo poco decorato , medaglie medaglie medaglie : Lol : : Lol : : Lol : :burns: ahahah ahahah
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4730
Età: 50
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [ 12° TM ] [ D ] Malà Strana

#112 Messaggioda Zombi Vegetariano » ieri, 10:14

Arrivo anch'io con i miei commenti. Beppe, inanzituto pensavo veramente che stavola vincessi! Ho sempre usato un termine per questo tuo lavoro: è un merletto! Un ricamo accurato elaborato e difficile ma grazioso e affascinante. Ci sono così tanti dettagli da perdersi. Anche gli uccellini con il nido. La pittura quasi monocromatica esalta le forme. Il tetto è un elaborato tecnico. Solo non so perchè tu non abbia vinto (nulla da togliere agli altri). Perccato, te lo saresti meritato nche solo per l'assiduità nel partecipare al trofeo. Tu sei l'unico e vero veterano!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “12° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti