#13 Messaggioda Gatsu » 15/12/2025, 21:55
Tra alti e bassi, e piccoli problemi con la resina epossidica di marca buona, eccomi a postare le ultime foto della mia visione delle paludi morte durante la loro espansione dopo la guerra dell' anello della seconda era.
Base in MDF e polistirolo compresso, sopra compensato e polistirolo da 1 cm.
Ho usato colori acrilici da belle arti per colorare il fango laterale.
La base e stata lavorate con gesso, colla vinilica, sassi e sabbia in prevalenza GW, avanzi di miniature e l' erba lunga della cayway da Amazon, così come gli arbusti.
Il fondo superiore è composto dalle paste AK mud e dark heart, l' erba statica sempre GW e tinta con pigmenti Ak e Vallejo.
Le miniature sono gli spettri della GW tornati in store quest' anno, colazione con slapchop e base in Speed paynt di Army painter, rifiniture con GW e serie D&d di Army painter.
L' albero ha un' anima di filo di ferro, colla a caldo e colore con Ak figure.
Per i più giovanissimi come me l' erba gialla e di un vecchio set da imbasettamento della GW di almeno 20 anni.
Nota dolente la resina epossidica della prochima, sul fondo della palude si è opacizzata, presa per il black Friday, sono riuscito a lucidare con altra resina ma purtroppo e rimasto sempre un po' opaco. Seconda colata per i torrenti laterali e non ho avuto problemi.
Il risultato finale non mi dispiace affatto, anche se le foto non sono il massimo. Tutto sommato è stato tutto molto divertente e soddisfacente.
Buon trofeo a tutti.