.Mi chiamo Leonardo,classe 1981.
Sono sempre stato appassionato di fantasy e fantascienza ma il fantasy ha sempre avuto la meglio.
Amante del mondo di Tolkien (ho letto 3 volte il signore degli anelli per intendersi), e amante di quasi tutto quello che è il fantasy in generale.
Da 20 anni (con molte pause) a questa parte colleziono le miniature di warhammer fantasy battle. Ricominciando a dipingere le miniature (sono amante dei nani) mi sono detto "qui ci vorrebbe qualcosa per dare la giusta presentazione a questo possente esercito" e tarabaralla eccomi qui, su youtube ho scoperto i video di Mistral Vernati e come tanti penso di essere giunto qui per creare ambientazioni e scenici avendo scoperto quei bellissimi video.
Sono negato nei lavori manuali ma quando con tanta fatica finisco un reggimento nanico con tutti i difetti che posso fare, lo guardo bene e mi dico "sai cosa, non sono venuti proprio così malaccio" e quindi inizio questo hobby con questo spirito....
Dopo varie letture e video ho acquistato un thermocutter proxxon visto che è quasi l'abc per iniziare a lavorare con il polistirene.
Spero di iniziare e di condividere presto con voi qualche mio progetto.
Saluti a tutti e che la birra nanica scorra a fiumi