Cavolo Endar ci sei anche tu! Pensavo fossi definitivamente uscito, non riesco più a beccarti nei vari post, è un vero piacere risentirti. Ogni tanto ci provo a rintracciare qualcuno (Fako, Ghullarat, Sanguemarcio, Mystral ... Cyrano, ma non ne trovo traccia nel forum). Quindi vedere che ancora ci sei mi fa sentire un po' a casa

. Dai che magari senza esagerare torniamo ad essere un po' più attivi ed io imparo a conoscere meglio i nuovi (che nuovi tra l'altro non sono).
Un caro saluto anche ad Artemis (che come me è tornato), a Nigredo e a Banderium, anche di voi mi ricordo. Spero in questo periodo natalizio di aggiornarvi sui lavori che compulsivamente ho fatto in questi anni e magari confrontarmi un po' e imparare nuove tecniche di costruzione.
Un saluto anche a Capo che ho visto ha fatto pure un gioco in scatola

... su youtube è pieno di review e gameplay, incredibile!!! Con le interviste!
Se la storia del forum D&D in 3d è vera beh io ne sono moooolto interessato

se esiste già un canale You tube mi daresti il link?
Vi lascio con una fotina di un tavolo dell'altra sera (sono molto OT lo so, ma già che ci sono) ... mi sto interessando a Frostgrave e ho dipinto qualche Gnoll (una razza che mancava al mio serraglio)! A breve dovrei provarne il regolamento e farci qualche scaramuccia, se ne vale la pena vi aggiorno:

Si lo so le colonne sono un po' piattine, ma le ha fatte un mio alunno che ormai fa il liceo, gliel'ho detto io "guarda che non hanno tridimensionalità se le fai così" ma cosa volete, i giovani hanno fretta!